Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

Su Morata non so esprimermi, non è l'attaccante che sognavo, ma la cosa che non riesco proprio a capire è l'affaire Suarez

Cioè, un top player che muove decine e decine di milioni, con il quale viene aperta la trattativa, prende un jet privato per venire a fare l'esame di italiano, poi si va dall'impiegato del comune che ci dice che per avere i documenti ci vuole tanto, allora salta tutto

Io non posso credere a questo, voglio sperare che dietro ci sia altro, anche se ieri Paratici lo ha detto ufficialmente, perchè se stanno veramente così le cose è folle, e mi fa tanta paura per il futuro, una gestione così approssimativa è pericolosissima

37 minuti fa, SickNick85 ha scritto:

A quanto l'aveva ri-acquistato il Real 4 anni fà? 30 Milioni o meno? giusto capire perché l'atletico ne vuole 55 per un attaccante che fa 15 gol l'anno...

Allenamenti inclusi 

Adesso, La Carogna ha scritto:

Tuttosport ed altri organi danno la trattativa chiusa. 

Anche in Spagna ci sono conferme.

Per Marca il giocatore ha già l'accordo con la Juve e sta convincendo l'Atletico a farlo partire.

Sinceramente non capisco sempre lo scetticismo verso i nuovi acquisti.

Ormai dovremmo aver capito che i calciatori hanno degli alti e bassi, un anno sono fenomeni e l' anno successivo sono dei bidoni.

Molto dipende dal modo di giocare della squadra e soprattutto dai compiti impartiti dall' allenatore.

Giaccherini, con Conte alla Juve era sempre in panchina, poi lo stesso Conte in Nazionale gli ha fatto giocare l' Europeo da titolare dove era sempre il migliore in campo e sembrava un fenomeno.

Abbiamo regalato Immobile al Borussia Dortmund che neanche dopo un anno lo ha cacciato via dalla disperazione ed oggi guardate che risultati ha fatto.

Ci vuole sempre equilibrio, anche quando si scrive nascosti da un monitor

• Mi Piace 3

16 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Ah ok...  ho frainteso cmq l'operazione Frabotta si spiega in un solo modo Pirlo lo vede più forte di Pellegrini, che alla fine è stata solo un operazione per fare plusvalenza con Spinazzola...

Sì, senza dubbio Pirlo pensa così.

Adesso, Damian Saravia ha scritto:

Anche in Spagna ci sono conferme.

Per Marca il giocatore ha già l'accordo con la Juve e sta convincendo l'Atletico a farlo partire.

Pare che l'Atletico abbia deciso di prendere Suarez... 9 milioni l'anno (non so per quanti anni). Il primo glielo pagano coi soldi che prendono dal prestito di Morata.

Si ma 50-60 milioni non hanno senso ... in circolazione c'erano attaccanti molto più forti allo stesso prezzo

E' da 1 anno che si pensa all'attaccante e arrivi ad una settimana dalla fine del mercato per farti spennare ?!?

Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Pare che l'Atletico abbia deciso di prendere Suarez... 9 milioni l'anno (non so per quanti anni). Il primo glielo pagano coi soldi che prendono dal prestito di Morata.

Si, il giro di mercato potrebbe essere questo.

Adesso, LE6END ha scritto:

Cmq Morata guadagna 5 milioni netti. Per Suarez si parlava di 10 netti e per Dzeo di 7,5 netti

5 milioni li prende all'Atletico... sono convinto che per trasferirsi vorrà un aumento

Adesso, Diegof77 ha scritto:

Si ma 50-60 milioni non hanno senso ... in circolazione c'erano attaccanti molto più forti allo stesso prezzo

E' da 1 anno che si pensa all'attaccante e arrivi ad una settimana dalla fine del mercato per farti spennare ?!?

Le cifre parlano di 10 milioni per il prestito, con diritto di riscatto.

Morata o non Morata la cosa che mi fa imbestialire è che rappresenta praticamente la terza (o quarta) scelta. A me non interessa più di tanto quanto viene pagato, lo stipendio, e tutto il resto perchè in società c'è uno staff di gente pagata per pensare a questo.. ma da tifoso mi scoccia vedere un modus operandi così passivo, alla ricerca dell'occasione
Sapevamo tutti, da almeno un anno, della necessità di prendere una prima punta dato che Higuain non era più un giocatore di calcio..e ridursi a fine settembre a prendere Morata in un'operazione molto costosa solo perchè siamo in balia della follia di De Laurentis mi lascia sbigottito. 
Questo a prescindere che Morata questa stagione faccia 60 goal 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Si, il giro di mercato potrebbe essere questo.

In pratica Suarez lo paghiamo noi ...

Le cifre parlano di 10 milioni per il prestito, con diritto di riscatto.

si al 95% c'è il riscatto, non butti 10 milioni per un prestito di 1 anno ...

Ad essere onesti la cifra 10 + 45 di riscatto è un tantino alta per il rendimento di Morata degli ultimi anni...

Però...

1) Il giocatore è altamente compatibile con lo spartito tattico di Mister Pirlo.

2) E' un attaccante che non brilla per continuità ma che ti assicura circa 10/12 goal a campionato, i quali si aggiungono ai 10/15 di Dybala e agli 8/10 di Dejan; aggiungo che vedremo anche un Ramsey almeno a quota 6/7 goal (ma questa è una mia opinione). Ovviamente poi abbiamo i soliti 25/30 dell'alieno...Complessivamente ci presentiamo con un pacchetto offensivo efficace e assolutamente sufficiente per la vittoria del campionato.

3) E' un giocatore che non si c_a_g_a addosso in champions, e spesso fa dei goal decisivi: a parte l'alieno quanti giocatori abbiamo con queste caratteristiche? Il nomignolo "bello di notte" non è casuale.

4) La Juve è casa sua e potrebbe anche avere le giuste motivazioni che lo porterebbero a una maturazione completa.

2 minutes ago, Diegof77 said:

In pratica Suarez lo paghiamo noi ...

si al 95% c'è il riscatto, non butti 10 milioni per un prestito di 1 anno ...

Secondo te il prossimo anno danno 45 miloni all'Atletico per avere Morata 29enne?

Se fosse questa l'idea spero caccino Paratici ad Ottobre

1 minuto fa, BiancoNero8 ha scritto:

siamo in balia della follia di De Laurentis mi lascia sbigottito

Fossi il DS della Roma direi: Dzeko rimane qui e tu paghi Milik in tribuna così poi lo prendiamo gratis .ghgh

7 minuti fa, Steve Rogers ha scritto:

E a gennaio come ci arrivi?

E soprattutto: come ci arriva Suarez (dopo 6 mesi da separato in casa?).

Gente che schifa Morata, mah

• Mi Piace 1

Non sono inc..zato, di più. Si è fatto un favore a Simeone e Atletico, nostro concorrente in Champions. 10 Milioni buttati al vento. Inoltre, se non ricordo male, fu CR7 a Madrid che lo fece mandare via perché non ci si trovava.

Messa su così fa incavolare, ma purtroppo Suarez non era tesserabile per i motivi che conosciamo

però questa spero sia l'ultima cazz .. che facciamo perchè stiamo buttando soldi

Alla fine non andiamo mai sui veri obbiettivi ma sempre sulle opportunità dell'ultimo minuto .... 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.