Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

1 minuto fa, pax73 ha scritto:

In realtà ha eliminato lui il Liverpool quest'anno... detto questo sono d'accordo con te

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

In realtà il Liverpool lo ha eliminato llorente con una doppietta, sul 2-2 il Liverpool avrebbe dovuto farne altre 2 ed erano già nei supplementari.... il gol di morata è stato abbastanza inutile 😉

E' diritto di riscatto ma il prestito oneroso è 10 milioni.

E' vero che a noi serve un centravanti ma loro sono costretti a vendere per avere Suarez quindi non credo che possano tirare la corda.

Morata mi va bene perché  in questa Juve farebbe grandi cose ma a queste cifre se lo tengano.

Per 30 lo acquisterei.............prendere o lasciare

29 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Non hai idea, senza offesa

Ne riparliamo a Maggio 

Incredile quanti dopo una buona partita stiano già cercando di risalire sul carro

guarda non hai capito.......io non sto pontificando Frabotta......sto solo cercando di farti capire la pochezza di alex sandro....

Juve samp ....Frabotta non fa rimpiangere alex sandro

Bologna Juve....(scorso campionato) De sciglio non fa rimpiangere alex sandro

ed avrei altri esempi........

Non hai capito....io non voglio Frabotta, ma non voglio neanche alex sandro......vorrei un vero terzino sinistro che va, che spinge che ogni tanto si propone.........

24 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Ad essere onesti la cifra 10 + 45 di riscatto è un tantino alta per il rendimento di Morata degli ultimi anni...

Però...

1) Il giocatore è altamente compatibile con lo spartito tattico di Mister Pirlo.

2) E' un attaccante che non brilla per continuità ma che ti assicura circa 10/12 goal a campionato, i quali si aggiungono ai 10/15 di Dybala e agli 8/10 di Dejan; aggiungo che vedremo anche un Ramsey almeno a quota 6/7 goal (ma questa è una mia opinione). Ovviamente poi abbiamo i soliti 25/30 dell'alieno...Complessivamente ci presentiamo con un pacchetto offensivo efficace e assolutamente sufficiente per la vittoria del campionato.

3) E' un giocatore che non si c_a_g_a addosso in champions, e spesso fa dei goal decisivi: a parte l'alieno quanti giocatori abbiamo con queste caratteristiche? Il nomignolo "bello di notte" non è casuale.

4) La Juve è casa sua e potrebbe anche avere le giuste motivazioni che lo porterebbero a una maturazione completa.

Cmq, io vorrei far notare a tutti che se togli i rigori (che segna) e le punizioni (che non segna) a Ronaldo affidandoli a Dybala, Dybala segna 30 goals e Ronaldo 15, eh!

• Confuso 1

Io una cosa non ho capito,Suarez se non prende il passaporto entro il 5 ottobre non può giocare neanche in Italia o solo in Champion fino a Gennaio ? Sarebbe da pazzi non prenderlo perchè non si può  schierare nei girono di Champion

1 minuto fa, Tate ha scritto:

Cmq, io vorrei far notare a tutti che se togli i rigori (che segna) e le punizioni (che non segna) a Ronaldo affidandoli a Dybala, Dybala segna 30 goals e Ronaldo 15, eh!

Non stavo denigrando Dybala per il quale nutro grande stima, inoltre mi sembra tu sia off topic.

1 minute ago, giak1975 said:

guarda non hai capito.......io non sto pontificando Frabotta......sto solo cercando di farti capire la pochezza di alex sandro....

Juve samp ....Frabotta non fa rimpiangere alex sandro

Bologna Juve....(scorso campionato) De sciglio non fa rimpiangere alex sandro

ed avrei altri esempi........

Non hai capito....io non voglio Frabotta, ma non voglio neanche alex sandro......vorrei un vero terzino sinistro che va, che spinge che ogni tanto si propone.........

Fortunatamente non decidi tu

Anzi alla fine applaudirai AlexSandro e penserai agli errori che faresti essendo DS

Just now, fmorig67 said:

a parte Halland, attaccanti in erba che somiglino a Dzeco o Suarez, non ve ne sono?

Hubner

Onestamente, sono ai limiti della commozione.

Giocatore a cui ho voluto un bene viscerale, e col quale non era giusto che finisse con quella recompra orribile.

Lui ha vissuto 4 anni personali di basso livello, noi tolto Cardiff siamo retrocessi a prestazioni europee di secondo piano, è tutto scritto: torna Alvaro, e completa quello che aveva iniziato 5 anni fa.

Bellissimo @@ 

• Grazie 1

Adesso, fmorig67 ha scritto:

a parte Halland, attaccanti in erba che somiglino a Dzeco o Suarez, non ve ne sono?

No, ma se devo cercare vado in Bundesliga dove si può ancora comprare a prezzi umani da gente seria.

• Mi Piace 1

ma proprio non riuscite a dire "Bravo Paratici"?

con questa mossa ha messo il pepe...in...bip a roma e Napoli

e se insistono ha portato un calciatore di 28 anni, con esperienza in grandi squadre, che conosce l'ambiente, che conosce Pirlo, che ha un ottimo rapporto con Ronaldo e  che ha una buona media realizzativa...ma oltre ai numeri che segna goal pesanti (preferisco i gol di alvaro...che segna pure nella sua madrid e la elimina...che le valangate di goal di Lukaku...che nelle gare decisive non tocca un pallone...e decide passaggi di turno in champions....e finali ahahahahaha)

• Mi Piace 1

Adesso, Aut Aut ha scritto:

Onestamente, sono ai limiti della commozione.

Giocatore a cui ho voluto un bene viscerale, e col quale non era giusto che finisse con quella recompra orribile.

Lui ha vissuto 4 anni personali di basso livello, noi tolto Cardiff siamo retrocessi a prestazioni europee di secondo piano, è tutto scritto: torna Alvaro, e completa quello che aveva iniziato 5 anni fa.

Bellissimo @@ 

Ciao

Per ricordare...

Se, e ripeto se, parliamo di 10M di prestito (magari biennale) con diritto e non obbligo di acquisto, stiamo facendo operazione molto più intelligente che Dzeko e Suarez. 

Di fatto 10M sono meno dei 16 che voleva la Roma. Ad ingaggio siamo lì.... 

Morata però ha 28aa, ha strappo e in Europa è capace di ribaltare l'azione come pochi. 

Meno bomber di Dzeko e Suarez ma più giovane e meno potenzialmente incline ad infortuni. Poi che faccia meno gol degli altri 2 frega il giusto visto che quelli te li garantisce già CR7. 

Peraltro potrebbe rilanciarsi come capitò a Tevez. 

A queste cifre e con queste modalità di ingaggio super approvato! 

• Mi Piace 2

Adesso, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ciao

Per ricordare...

Finalmente posso tornare a vedere gli highlights di quella sera @@ 

• Mi Piace 1

Appena detto a Sky Sport

Morata è il nuovo attaccante della Juve

Il prestito con diritto sarà annuale ma con opzione per il rinnovo per il secondo anno, il riscatto portrà quindi essere pagato dopo 2 anni

Non ci sta capendo più nulla nessuno, ormai non mi faccio più il sangue amaro, speravo Suarez, poi Dzeko, adesso sinceramente, spero solo che di fatto arrivi un attaccante, Morata non mi dispiace per nulla, è uno Juventino, ciò che ha fatto da altre parti non mi interessa, ciò che interessa a noi e che se torna, continui a fare bene per noi. Poi il suo valore lo dirà ciò che farà in campo, esiste un motivo se arriva in prestito. 

7 minuti fa, gigle ha scritto:

In realtà il Liverpool lo ha eliminato llorente con una doppietta, sul 2-2 il Liverpool avrebbe dovuto farne altre 2 ed erano già nei supplementari.... il gol di morata è stato abbastanza inutile 😉

d'ho!

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.