Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

Va bene se lo tieni sto anno e poi lo rimandi indietro e prendi un attaccante serio. Giusto perché ci siamo presi tardi. Nulla di personale contro Morata che comunque segna sempre gol pesanti e nei momenti decisivi (finale di Berlino, gol al Real a Madrid e in finale di Coppa Italia)

Come caratteristiche ci sta, gente che fa gol ne abbiamo a valangate, noi abbiamo bisogno di gente che corra. Per questo arriveranno lui e Kean.

9 mln per il prestito di 2 anni e poi DIRITTO di riscatto a 45 ci può anche stare, abbiamo 2 anni per valutarlo e nel caso spedirlo indietro.

Roma e Napoli si arrangino.

• Mi Piace 7

Senza scendere nel giudicare il giocatore ma se arriva davvero morata questo dovrebbe servire a far capire a molti che quando una trattativa non si vuol far sapere si riesce benissimo a farlo

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Adesso, ElPapero ha scritto:

Va bene se lo tieni sto anno e poi lo rimandi indietro e prendi un attaccante serio. Giusto perché ci siamo presi tardi. Nulla di personale contro Morata che comunque segna sempre gol pesanti e nei momenti decisivi (finale di Berlino, gol al Real a Madrid e in finale di Coppa Italia)

Ciao

Questa su azione contro il Bayern è da antologia del calcio.... 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

grande acquisto.

in pratica abbiamo un attacco con due 27enni un 20enne e un 35 enne.

35enne che, dettaglio non da trascurare, è tipo il più forte calciatore di sempre.

Quindi direi che c'è da godere e non poco @@ 

• Mi Piace 1

Quindi quest'anno prestito a 4,5 milioni e l'anno prossimo altri 4,5 milioni. Non ci resta che augurarci che il ragazzo faccia così bene da volerlo riscattare. 
Alvaro da noi ha dato il meglio di sé, potrebbe ritrovare la sua dimensione a Torino.

E daila, ora costa troppo quando non è certo obbligo di riscatto.. almeno non ha 33-34 anni, non vi va bene un caxxo.. che poi oltre a Morata a me stava  bene anche Dzeko ma visto che se la tirano tra Roma e Napoli che si attacchino, e che ADL resti col cerino in mano, già quella è una goduria.

8 minuti fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

meno male che avevamo bisogno di un centravanti.

Morata è un centravanti. 

Centravanti non significa un lampione immobile in area. 

Io preferisvo di gran lunga uno come lui a Dzeko, ma non perché lo spagnolo mi faccia sbavare, ma perché Dzeko ha 35aa ed è tutto fuorché una punta capace di pressare e di fare la differenza in Europa con strappo e cambi di passo 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.