Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

1 minuto fa, marco la joya10 ha scritto:

A noi serve un titolare non una riserva che per di più segna poco. A sto punto credo l'attacco titolare sarà Ronaldo-Dybala con dietro kulu/ramsey, prima invece pensavo sarebbe stato ronaldo-nuovo attaccante con dietro dybala

Adesso con Kulu e Morata possiamo anche giocare in velocità sfruttando le ripartenze, saranno volatili x diabetici x le difese avversarie!

1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma non ho capito una cosa 10 milioni prestito di due anni o 10 milioni prestito di 1 anno  e possiamo rinnovare il prestito sborsando altri 10 milioni?

Possiamo rinnovare il prestito. A quanto non so.

Ottima operazione, giocatore che conosce società e ambiente e ha sicuramente la stima di Ronaldo e Pirlo. Speriamo di riscattarlo tra 2 anni a 45 milioni, vorrà dire che avrà fatto molto bene. 

3 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Non capisco perche' Morata ti consentirebbe di programmare "serenamente". Credo che partiamo da valutazioni tecniche del giocatore diverse.

Ci sono due possibilita', se viene preso Morata secondo questa formula: 

1. Morata torna all'Atletico a fine prestito: la Juve deve trovare immediatamente un valido sostituto, o un'altra pezza.
2. Morata viene riscattato: viste le cifre, Morata diventa l'attaccante su cui la Juve punta: a meno di improvvisi miracoli tecnici, ci si ritrova con un giocatore con numeri non eccezionali, e praticamente invendibile.

In che modo questo aiuta la programmazione? .uhm 

E sia chiaro, mi sto riferendo alla sola operazione Morata.

Io la vedo diversamente. 

9M li puoi tranquillamente esborsare per un prestito annuale (o forse addirittura biennale). Se pensi per 2aa Dzeko lo avremmo pagato 16...

Se rende bene, se non rende bye bye. 

Hai tutto il vantaggio a prendere un 28enne con questa formula rispetto ad un 35enne...

Suo record personale 15 gol con il Real poi una media di circa 10 gol a stagione.....come prima punta non male....doveva essere un crack a Madrid e invece ha fallito miseramente...giocatore che "avrebbe voluto essere" ma non lo è mai diventato.

Comunque ben tornato.

Pare che sia fatta per Morata

son molto soddisfatto...gran tecnica ma anche opportunista dentro l'area in grado di fare quei gol cosidetti facili che poi sono determinanti nell'arco di una stagione...

ottima mossa e abbiamo evitato giocatori troppo avanti con l'età e pure acciaccati come suarez che sarebbero venuti soltanto per spuntare l'ultimo contratto della carriera.

7 minuti fa, California ha scritto:

No da quanto hanno detto a Sky sono 9 x 2 anni e basta

ovvero 9 milioni subito e il prestito e biennale

Le cifre dell'affare

Tra la Juve e l’Atletico l’accordo è di fatto stato raggiunto in prestito oneroso a 9 milioni di euro, diritto di riscatto (senza obbligo) fissato a 45 milioni di euro e la possibilità di rinnovare il prestito per un ulteriore anno.

De cacchis ha tirato troppo la corda.

Alla fine chi ci rimetterà una montagna di soldi è proprio barbagianni.

Milik lo perde a 0 e dovrà pure pagargli lo stipendio.

Godo

3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Anche io lo capisco così..

Certo che un prestito biennale a diciotto milioni però è altissimo come prezzo..

Si... ho delle perplessità pure io... .uhm

5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma non ho capito una cosa 10 milioni prestito di due anni o 10 milioni prestito di 1 anno  e possiamo rinnovare il prestito sborsando altri 10 milioni?

Io ho capito la seconda

..tecnicamente e tatticamente c'è poco da testare ha già giocato da noi con buoni risultati, se fisicamente è integro è una sicurezza ed una buona punta. Welcome Alva'...

4 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Dzeko in Italia va bene ma e’ lentissimo in Europa. Può solo peggiorare 

morata corre 

"Puo' solo peggiorare". Manco fosse uno che la Champions non l'abbia mai giocata, e ci si sprechi in congetture .ghgh

Uno che nelle ultime tre edizioni di CL che ha disputato ha segnato 21 gol. VENTUNO. Dileggiato come fosse l'ultimo scarsone.

Le magie dell'internet.

Adesso, Carl66 ha scritto:

Le cifre dell'affare

Tra la Juve e l’Atletico l’accordo è di fatto stato raggiunto in prestito oneroso a 9 milioni di euro, diritto di riscatto (senza obbligo) fissato a 45 milioni di euro e la possibilità di rinnovare il prestito per un ulteriore anno.

Appunto 9 milioni per 2 anni

2 minuti fa, BNK ha scritto:

Per me tra questi: Morata, Dzeko, Suarez e Milik, nelle mie preferenze è penultimo. Giocatore che non mi entusiasma e che sopratutto credevo può fare Una carriera molto piu buona.

Però è piu forte di Milik ed è un acquisto piu lungomirante di Dzeko e Suarez.

Ma.. non era meglio riprendere Kean e lasciare a posto Higuain? Avremo il peggior attacante tra cinque(o piu) squadre italiane piu forti.

Perdonami, ma Kean non allaccia nemmeno le scarpe a Morata. Va bene tutto, ma non mistifichiamo la realtà. 

Morata ha giocato in Juve, Real, Chelsea e Atlético, ha più di 100goal in carriera ed è nazionale spagnolo. 

Kean cosa ha dimostrato? 

• Mi Piace 1

Fossero 9 milioni x 2 anni di prestito sarebbe buono

9 mln x 1 anno è troppo

Per non parlare del prezzo folle del riscatto

Il centravanti ideale per il nostro gioco di quest'anno... 

6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Sono 9 milioni di prestito x 2 anni!

Mmh.. Non credo, sarebbero 4.5 se poi ci fosse l'obbligo.. 

Da cosa ho capito son 9ml per questa stagione e poi possiamo decidere di rinnovare il prestito ad altri 9ml

6 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

A queste cifre non sarebbe assurdo prendere Dzeko ed alternalo con Morata. Magari dirottando Kean alla Roma.

A parte che non ci sarebbe posto in lista Champions, ma poi sono comunque altri 7 milioni di stipendio e 15 milioni alla Roma. Poi considera che alla squadra di ieri Pirlo dovrebbe aggiungere Dybala e Morata, oltre a Costa (chi se lo piglia?) e Bernardeschi. Io voglio capire cosa ha in mente Pirlo, perché se Morata prenderà il posto di Kulusevski allora Dybala parta dalla panchina? Dovrebbe prendere il posto di Ramsey?

2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

andremo di recupero e verticalizzazione

niente piu masturbazione con la palla per mezzora

il raviolone e il bulldog a fare da schermo e ripartire.

il calcio vero..non quella cosa obbrobriosa dell'anno scorso.

se arriva pure chiesa ci divertiamo come un 18enne ad un party di hugh effner

certamente può essere una soluzione in ambito europeo più che in ambito nazionale dove generalmente troviamo squadre arroccate nella propria metà campo e non abbiamo nessuno per fare a sportellate...

quel che mi lascia sconcertato è più il contesto generale di una società che si muove senza alcuna programmazione tecnica, che passa da Dzeko a Morata nel giro di 24 ore.... come se uno andasse al concessionario per comprarsi un 4X4 e torna con uno spider...

• Mi Piace 1

Sulla soluzione Morata ho i miei dubbi ma se lo prendono avranno le.loro buone ragioni, ma la soddisfazione di vedere eventualmente Roma ma soprattutto il Napoli con il cerino in mano non ha prezzo

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.