Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

Un ritorno davvero graditissimo. Non poteva esserci notizia più bella... ne manca ancora uno (del gruppetto favoloso). Speriamo quanto prima arrivi anche lui in quel di Torino.

Intanto.... ben tornato Alvaro .@@

Scusate, ma siete sicuri che la possibilità di rinnovare il prestito non sia subordinata a pagare altri 9 milioni? Cioè: pago il prestito per quest'anno a 9 milioni e, se voglio rinnovare anche l'anno dopo, lo faccio alle stesse condizioni delle precedenti, pagando quindi altri 9 milioni?

Spero che adesso Dzeko non vada dai cartonati sarebbe una grande beffa...speriamo adesso che Paratici la faccia pagare allo sbruffone ADL bloccando Milik a 0 sarebbe la giusta goduria

13 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Sono 9 + 9

non 9÷2 

infatti......9 per il primo anno, per il secondo non e' specificato.........ma 9 per il primo anno.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Adesso con Kulu e Morata possiamo anche giocare in velocità sfruttando le ripartenze, saranno volatili x diabetici x le difese avversarie!

Ieri ci sono state due tre ripartenze dove morata può davvero fare la differenza.

Cmq ho visto il video ed ho notato che di testa è diventato davvero forte.

Tanti gol con la capoccia

Adesso, Deborah J ha scritto:

Un ritorno davvero graditissimo. Non poteva esserci notizia più bella... ne manca ancora uno (del gruppetto favoloso). Speriamo quanto prima arrivi anche lui in quel di Torino.

Intanto.... ben tornato Alvaro .@@

Paul@@

• Mi Piace 1

Mi dispiace tantissimo per Suarez non stravedo per Morata ha toppato in molti club ma è innegabile che se c'è stata una parentesi buona e quella avuta da noi gli dò il benvenuto a questo punto urge una quarta punta come Kean 

Ho sempre criticato Paratici ma tolto Suarez il mio favorito per distacco se devo scegliere tra i quasi 20 per un 34 enne alla Dzeko e prestito oneroso almeno fino al 2022 di Morata seppure non facendo salti di gioia scelgo quest'ultimo di certo si sperava di meglio 

5 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Io la vedo diversamente. 

9M li puoi tranquillamente esborsare per un prestito annuale (o forse addirittura biennale). Se pensi per 2aa Dzeko lo avremmo pagato 16...

Se rende bene, se non rende bye bye. 

Hai tutto il vantaggio a prendere un 28enne con questa formula rispetto ad un 35enne...

Il fatto che 17 milioni per Dzeko siano una cifra (indecentemente) fuori mercato, non significa che vada bene prendere Morata a queste cifre.

Meno male che uno ribadisce "E sia chiaro, mi sto riferendo alla sola operazione Morata."

Li leggono con assoluta attenzione i post.

5 minuti fa, Hoolk ha scritto:

oggi 50 milioni sono i 25 di 10 anni fa.

Il concetto è lo stesso. 10 anni fa non pagavi un Morata 25 mln...a 25 mln prendevi suarez, che è decisamente di un altro livello.

Stiamo parlando di una punta da 10/15 gol all'anno.

2 minuti fa, *Julian* ha scritto:

"Puo' solo peggiorare". Manco fosse uno che la Champions non l'abbia mai giocata, e ci si sprechi in congetture .ghgh

Uno che nelle ultime tre edizioni di CL che ha disputato ha segnato 21 gol. VENTUNO. Dileggiato come fosse l'ultimo scarsone.

Le magie dell'internet.

Si, ma 2aa fa però... 

Va per i 35, difficile il meglio lo possa dare ora. Più facile sia il contrario 

Adesso, 11Bonini ha scritto:

Scusate, ma siete sicuri che la possibilità di rinnovare il prestito non sia subordinata a pagare altri 9 milioni? Cioè: pago il prestito per quest'anno a 9 milioni e, se voglio rinnovare anche l'anno dopo, lo faccio alle stesse condizioni delle precedenti, pagando quindi altri 9 milioni?

Io credo che sia 9 mln per un prestito biennale...paghi tutto ora anticipatamente

Forse ricordo male ma Morata non era uno che giocava molto esterno? Avevo capito ci servisse un centravanti puro. Chi lo farebbe l'attaccante centrale??

Adesso, Umbe 1897 ha scritto:

Giocatore che insieme a Tevez mi ha fatto godere come non mai. Ora sotto con un terzino con le palle !!

Emerson Palmieri ma se vogliamo una JUVE che finalmente mette una marcia in piu si deve tentare in questi ultimi giorni di portare a casa uno Auoar 

In pratica un prestito biennale per 9 milioni e diritto (non obbligo) di riscatto nel 2022. A queste condizioni sarebbe un'ottima operazione.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.