Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

1 minuto fa, sol invictus ha scritto:

Eh si.

Io la vedo così. Altrimenti avrebbero parlato di 4,5 con possibilità di rinnovo.

Vabbè c'è sempre la possibilità di trattare anche sul prezzo di un eventuale rinnovo....

Se le cifre sono queste, alla fine buona operazione biennale, spero che non ci siano opzioni di obbligo a determinate presenze o condizioni dato che tra due anni Morata andrà per i 30 e 45 mln sarebbero eccessivi

• Mi Piace 1

6 minuti fa, gobboverace ha scritto:

Spero che adesso Dzeko non vada dai cartonati sarebbe una grande beffa...speriamo adesso che Paratici la faccia pagare allo sbruffone ADL bloccando Milik a 0 sarebbe la giusta goduria

dai cartonati?  e vendono lautaro? o pensi che vada a fare la riserva a Lautaro Lukaku? o che lautaro resti a fare la riserva? senza considerare che hanno già problemi con perisici ed eriksenn e sanchez

7 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Morata, chi? quello che quando lo lasciò la ragazza si era intristito? o quello che andò via da Madrid perché non giocava per CR7? qua ci prendono per la gola tutti ( e non solo per la gola..)

Cambia squadra! Criticate sempre

1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io a questo modulo credevo poco, si parlava di difendere a 4 ma dovrebbe ripiegare Dybala?

Con Morata tutto è possibile, può fare la punta e dare profondità e in non possesso può andare a fare l'esterno a sinsitra. L'ha fatto tantissime volte anche per cercare la ripartenza. Corre come un matto, con lui tatticamente potrebbero giocare in 3 davanti

Adesso, uBrigante ha scritto:

Infatti altrimenti sarebbe un prestito di due anni a 9 mln, invece dire prestito annuale a 9 mln e opzione per il secondo, detto cosi per usufruire dell'opzione devi sganciare altri cash 9 o anche più, sicuramente da detrarre del prezzo totale del cartellino da pagare il terzo anno

Credo proprio sia così

2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Per me non arriva piu' nessuno, a meno che non facciano una cessione importante.

e l'ultimo anno di CR7 nonostante io continuo a criticare Paratici non posso negare che questo mercato stavolta non mi dispiace se centra i 2 obbiettivi avremo una JUVE completa a centrocampo con buoni terzini diciamo una JUVE che teoricamente stavolta non dovrebbe avere difficolta a spedire a casa almeno compagini come Aiax e Lione (penso hai capito cosa intendo) almeno proviamo a fare uno sforzo quest'anno su Emerson Palmieri non la vedo impossibile su Auoar è un sogno ma almeno ci proverei 

1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Morata, chi? quello che quando lo lasciò la ragazza si era intristito? o quello che andò via da Madrid perché non giocava per CR7? qua ci prendono per la gola tutti ( e non solo per la gola..)

quello che segnò a madrid, dinanzi a centomila spettatori ed eliminò il suo Real...mica come lukaku che quando le gare contano non tocca palla o decide le finali ahahahahah

fozza inda

• Mi Piace 2

8 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Chapeau per Paratici.

Finalmente un colpo da asso del mercato.

Se conclude avrà messo una toppa ad un mercato comunque discutibile, non devi arrivare al 21 settembre senza l'attaccante , contando che sapevi serviva da tempo

1 minuto fa, California ha scritto:

Ragazzi ma ragionate, secondo voi la Juve paga Morata 18 milioni di prestito + 45 di riscatto?

63 milioni di euro per Morata?

Non c'è scritto da nessuna parte che il rinnovo del prestito costa altri 9 milioni

immagino che se rinnoviamo il prestito, i 9 milioni del secondo anno verrebbero scalati dal riscatto

quindi 9+9+36

• Mi Piace 1

Ragazzi ma ragionate, secondo voi la Juve paga Morata 18 milioni di prestito + 45 di riscatto?

Non c'è scritto da nessuna parte che il rinnovo del prestito costa altri 9 milioni

È evidente che se pagassimo 9 milioni il secondo anno andrebbero a detrazione dei 45 di riscatto...

Adesso, kilkenny ha scritto:

Ahah godo per delamentis....attaccati al c. buffone

Se Milik adesso non fa cavolate aspetta Gennaio e si accorda con noi come quarta punta è un lusso per noi 

27 minuti fa, pogba77 ha scritto:

9 mln per 2 anni è ottimo.

Fra due anni lo rispediscono al mittente.

Poteva andare peggio

è 9 mln l'anno

1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Vabbè c'è sempre la possibilità di trattare anche sul prezzo di un eventuale rinnovo....

Claro que si... (sono già nella parte :d )

E anche sui 45.

Pagare e morire c'è sempre tempo...

Non lo riscatteranno,e' un tappabuchi momentaneo per una societa' che non ha piu' un soldo da spendere

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.