Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

1 minuto fa, *Julian* ha scritto:

Che vale pure per Ronaldo (un anno piu' vecchio). Vale pure per la serie A (in cui ha segnato quasi il doppio dei gol quest'anno rispetto all'anno prima). Vale per tutti. Vale per tutto.

Pero' questi sono i fatti. Che Dzeko alla Roma sia stato una colonna in Champions e' un fatto.

Che sia impresentabile in Europa, e' invece una vostra opinione. Che non puo' che generare ilarita' alla luce dei fatti.

Non ho capito se scrivi per provocare o cosa. 

Ronaldo è un fuoriclasse assoluto, tra i 5 più forti della storia di questo sport, Dzeko chi * eh?!? 

CR7 lo abbiamo preso a 34aa perché era ancora un fenomeno e lo dimostra ogni settimana, Dzeko lo acquistavi con garanzie tecniche e fisiche misere a confronto. Non te lo davano gratis, tutt'altro, e prendeva 7cucuzze di ingaggio. 

Quindi no, non vale per tutto e tutti 

2 minuti fa, antonio57 ha scritto:

perché non ci sarebbe il posto in lista champions? aiutami a capire

Perché siamo già sopra i 21. Ci potrebbe anche essere, ma devi mettere fuori dalla lista uno tra Bernardeschi e Costa.

La lista sarebbe questa:

Polacco, Buffon (+ Pinsoglio CTP)

Bonucci, Chiellini, Demiral e uno tra Rugani e De Ligt (dipende dai tempi di recupero dell'olandese)

Sandro, Cuadrado, Danilo e De Sciglio (con Pellegrini che dovrebbe andare in prestito)

Arthur, Benta, McKennie, Ramsey e Rabiot

Ronaldo, Dybala, Morata, Kulusevski, Costa e Bernardeschi

Adesso, Halo94 ha scritto:

immagino che se rinnoviamo il prestito, i 9 milioni del secondo anno verrebbero scalati dal riscatto

quindi 9+9+36

io penso salvo che Morata non faccia stagioni strepitose faremo 9 mil + 9 mil + Halland

10 minuti fa, 11Bonini ha scritto:

Scusate, ma siete sicuri che la possibilità di rinnovare il prestito non sia subordinata a pagare altri 9 milioni? Cioè: pago il prestito per quest'anno a 9 milioni e, se voglio rinnovare anche l'anno dopo, lo faccio alle stesse condizioni delle precedenti, pagando quindi altri 9 milioni?

Per me è ovviamente così, ma la questione è dibattuta 😀

per carità è lontanissimo dal mio concetto di centravanti... ma non dimentichiamo quanto ci abbia fatto godere in champions Alvaruccio 😍

7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché lo paghi un paio di pacchi di patatine per il prestito biennale, al termine del quale potrai decidere se riscattarlo oppure no. Nel frattempo, potrai programmare l’acquisto di un altro giovane campione. 

Dzeko lo prendi a 34 anni (35 a marzo) e te lo ritrovi a Torino fino a fine contratto. 

Morata rischia pure di essere invendibile ma lo prendi in prestito per due anni. Dzeko sarà invendibile al 100%. E te lo tieni sul groppone finché non appende le scarpette al chiodo. 

Quanto alle valutazioni tecniche, con Ronaldo in attacco, c’è bisogno di gente che corra anche per lui. Morata può farlo. Dzeko sicuramente no.

.goodpost

• Mi Piace 1

Scusate ma prestito a 9 milioni con opzione di un altro anno di rinnovo significa che eventualmente paghiamo 9 per il primo anno di prestito e altri 9 per il secondo anno di prestito?

E il riscatto alla fine dei 2 anni a quanto ammonterebbe?

1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

È evidente che se pagassimo 9 milioni il secondo anno andrebbero a detrazione dei 45 di riscatto...

Esatto,la logica questa sconosciuta per alcuni

• Mi Piace 1

Morata è un contropiedista, non ci serve a nulla. Però viene a cifre moderate, meglio di niente. (sperando non ci siano obblighi di acquisto nascosti)

È giovane, corre, da Champions, l anno scorso ha buttato fuori il Liverpool o ricordo male? Per me ci sta... Ok dzeko forse serve anche quello per il tipo di gioco ma non dirò mai no all acquisto di uno di 27 anni... Magari ancora qualche spicciolo per un altro acquisto lo abbiamo ( vice Alex Sandro?) va bene così dai... Forse un po' poco cattivo sotto porta ma può migliorare con pirlo e cr7.... Rimane cmq UN DILEMMA ENORME: VERAMENTE NON SI POTEVA TROVARE UN MILIONE DI EURO ( PREZZO RIDICOLO) PER VIDAL, CHE NANGIA IN TESTA A TUTTI I CC IN ITALIA? VEDERE RE ARTÙ ALL INTER FA MALE COME VEDERLI VINCERE UN TROFEO

1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

quello che segnò a madrid, dinanzi a centomila spettatori ed eliminò il suo Real...mica come lukaku che quando le gare contano non tocca palla o decide le finali ahahahahah

fozza inda

secondo te se era così forte cambiava squadra ogni anno o due? dai, rispondi sinceramente..Morata vale tutti quei soldi?

6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

secondo me avevano 3 opzioni

ricordiamo che di morata branchini parlo 1 mese fa..se non di piu.

pirlo ha detto che si gioca in base alle caratteristiche dei giocatori.

giocheremo sulla profondita.

mi aspetto una sorta di liverpool....

si ricordo che Branchini se ne uscì con Morata già quando tutti erano sicuri di Suarez...

mi auguro che possa uscire qualcosa di simile al Liverpool di Klopp, ma serve dinamicità anche sugli esterni bassi

Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Perché siamo già sopra i 21. Ci potrebbe anche essere, ma devi mettere fuori dalla lista uno tra Bernardeschi e Costa.

La lista sarebbe questa:

Polacco, Buffon (+ Pinsoglio CTP)

Bonucci, Chiellini, Demiral e uno tra Rugani e De Ligt (dipende dai tempi di recupero dell'olandese)

Sandro, Cuadrado, Danilo e De Sciglio (con Pellegrini che dovrebbe andare in prestito)

Arthur, Benta, McKennie, Ramsey e Rabiot

Ronaldo, Dybala, Morata, Kulusevski, Costa e Bernardeschi

ma Costa andrà via, Costa verrà ceduto e lo si è capito pre ieri da come è entrato in campo

Adesso, uampy ha scritto:

Morata è un contropiedista, non ci serve a nulla. Però viene a cifre moderate, meglio di niente. (sperando non ci siano obblighi di acquisto nascosti)

i contropiedisti sono l'essenza del gioco del calcio

Adesso, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Scusate ma prestito a 9 milioni con opzione di un altro anno di rinnovo significa che eventualmente paghiamo 9 per il primo anno di prestito e altri 9 per il secondo anno di prestito?

E il riscatto alla fine dei 2 anni a quanto ammonterebbe?

Secondo me è così e il riscatto finale sarebbe quindi a 36

• Mi Piace 1

9 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Proprio perché l'ho letto con attenzione ti ho risposto in maniera CONGRUA. 

Forse sei tu che non sai leggere... 

Ti ho spiegato per filo e per segno perché ritengo intelligente questa operazione: 9M sono una cifra abbordabilissima e se tra 12 mesi non sei soddisfatto lo sbologni. Non mi pare una tragedia, specie se condotta a 10gg dalla fine del calciomercato 

No, non hai letto con attenzione, tant'e' che ne facevi un discorso relativo: "converrebbe tizio rispetto a caio".

Ad ogni modo, soffermandoci su Morata: ha un costo annuo alto (il prestito va interamente a bilancio, ed ha un ingaggio mostruoso), ha mostrato un'evidente discontinuita' di rendimento nelle ultime stagioni, e per caratteristiche non sarebbe il partner ideale di Ronaldo. In che modo e' un buon affare?

Lo stesso Dzeko costerebbe meno e al momento offrirebbe molte piu' garanzie tecniche del bosniaco. 

Se fosse solo un "diritto", mi starebbe benissimo.

L'unica considerazione che faccio è che Morata non è funzionale quanto Dzeko e quindi mi auguro che arrivi anche lui, vedremo.

5 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Non è detto, magari con 9 milioni in più arrivi a giugno 2022 con un buon attaccante e poi vai a esercitare la clausola di haaland a 80

Prestito piu' ingaggio sarebbero circa 15 mln per un anno. Tantini a meno di buonissimo rendimento

8 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Che vale pure per Ronaldo (un anno piu' vecchio). Vale pure per la serie A (in cui ha segnato quasi il doppio dei gol quest'anno rispetto all'anno prima). Vale per tutti. Vale per tutto.

Pero' questi sono i fatti. Che Dzeko alla Roma sia stato una colonna in Champions e' un fatto.

Che sia impresentabile in Europa, e' invece una vostra opinione. Che non puo' che generare ilarita' alla luce dei fatti.

Ronaldo è un caso unico nella storia del calcio. 

E, in ogni caso ce lo hai già. Affiancargli un coetaneo sarebbe folle. Da ogni punto di vista, tecnico ed economico.

Prendere Dzeko vorrebbe dire gettare letteralmente i soldi dalla finestra. Soldi che non recupererai in alcun modo.

3 minuti fa, Halo94 ha scritto:

immagino che se rinnoviamo il prestito, i 9 milioni del secondo anno verrebbero scalati dal riscatto

quindi 9+9+36

Ecco al massimo questo

ma per questi dettagli economici bisogna aspettare il comunicato della Juve

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.