Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

25 minuti fa, marco la joya10 ha scritto:

A noi serve un titolare non una riserva che per di più segna poco. A sto punto credo l'attacco titolare sarà Ronaldo-Dybala con dietro kulu/ramsey, prima invece pensavo sarebbe stato ronaldo-nuovo attaccante con dietro dybala

I gol non si contano, si pesano.

E quelli che Morata ha fatto con noi sono pesantissimi. 

• Mi Piace 1

Adesso, th3 fool ha scritto:

Non discuto morata, ripeto sono anche contento del ritorno.

Dico solo che un riscatto a quelle condizioni è folle... e tutto nasce dalla cifra senza senso che il chelsea ha pagato in origine, che costringe chiunque lo compra a darlo via dopo 1/2 anni ad una cifra altrettanto folle per non fare minusvalenza.

a me sta bene..a me dei soldi poi frega nulla..se lo fanno...vuol dire che è una operazione conveniente

Adesso, th3 fool ha scritto:

Non discuto morata, ripeto sono anche contento del ritorno.

Dico solo che un riscatto a quelle condizioni è folle... e tutto nasce dalla cifra senza senso che il chelsea ha pagato in origine, che costringe chiunque lo compra a darlo via dopo 1/2 anni ad una cifra altrettanto folle per non fare minusvalenza.

Ma chi ti ha detto che lo riscatteremo a 45?

Rinnovermo sicuramente il prestito e nel 2022 avrà 30 anni, se lo riscatteremo sarà a cifre molto più basse

6 minuti fa, gobboverace ha scritto:

Spero che adesso Dzeko non vada dai cartonati sarebbe una grande beffa...

Vero. Poiché la contesa tra Milik e il Napoli potrebbe risolversi nei prossimi giorni non è escluso che il polacco vada comunque alla Roma, con cui ha già sostenuto parte delle visite mediche, e liberi così Dzeko per i cartonati. Conte vedrebbe soddisfatte le sue richieste, Vidal e Dzeko, con un anno di ritardo. La beffa più grande sembra però scongiurata. Se l'Atletico ha liberato Morata è perché ha chiuso con Suarez. Pensa invece se Suarez fosse andato alla prescrittese, come ha scritto qualche giornale italiano e spagnolo (Lautaro al Barcellona in cambio di Suarez e 80 milioni), dopo che noi ci siamo illusi per giorni e abbiamo seguito spasmodicamente il suo esame d'italiano, con tanto di spostamenti aerei in diretta. Non oso immaginare i perculamenti.

5 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

secondo te se era così forte cambiava squadra ogni anno o due? dai, rispondi sinceramente..Morata vale tutti quei soldi?

Se non avesse avuto la recompra ne avrebbe cambiata solo una...

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

sono più gobbo di te, colione. ho una mia opinione che è diversa dalla tua. impara a rispettare gli altri

Ti ho segnalato! Mi hai offeso!

• Mi Piace 2

5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Perché siamo già sopra i 21. Ci potrebbe anche essere, ma devi mettere fuori dalla lista uno tra Bernardeschi e Costa.

La lista sarebbe questa:

Polacco, Buffon (+ Pinsoglio CTP)

Bonucci, Chiellini, Demiral e uno tra Rugani e De Ligt (dipende dai tempi di recupero dell'olandese)

Sandro, Cuadrado, Danilo e De Sciglio (con Pellegrini che dovrebbe andare in prestito)

Arthur, Benta, McKennie, Ramsey e Rabiot

Ronaldo, Dybala, Morata, Kulusevski, Costa e Bernardeschi

Costa potrebbe essere escluso. Io escluderei anche De Sciglio sefz

1 minuto fa, gilor ha scritto:

E sul fondo del barile...scava scava, salta fuori Morata. Considerando che sotto al barile c'era Giroud, ottima operazione!!! Altri soldi regalati, meno male che non son miei.

Ne stavamo regalando 17 alla Roma per un 34enne, molto meglio 9 per due anni di prestito di Morata

3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

L'unica considerazione che faccio è che Morata non è funzionale quanto Dzeko

Oltre a questo un rendimento deludente nelle ultime 4 stagioni. Scaricato da tre top club.

E' vero che a volte in un ambiente rendi molto piu' che in un altro. Ma ad ora è una speranza, che spero realizzata. Il campo ha detto quanto sopra.

• Mi Piace 1

Adesso, Black&White1977 ha scritto:

Vero. Poiché la contesa tra Milik e il Napoli potrebbe risolversi nei prossimi giorni non è escluso che il polacco vada comunque alla Roma, con cui ha già sostenuto parte delle visite mediche, e liberi così Dzeko per i cartonati. Conte vedrebbe soddisfatte le sue richieste, Vidal e Dzeko, con un anno di ritardo. La beffa più grande sembra però scongiurata. Se l'Atletico ha liberato Morata è perché ha chiuso con Suarez. Pensa invece se Suarez fosse andato alla prescrittese, come ha scritto qualche giornale italiano e spagnolo (Lautaro al Barcellona in cambio di Suarez e 80 milioni), dopo che noi ci siamo illusi per giorni e abbiamo seguito spasmodicamente il suo esame d'italiano, con tanto di spostamenti aerei in diretta. Non oso immaginare i perculamenti.

Dzeko all'Inter non serve a nulla, o perlomeno non sposta gli equilibri.

Andrebbe a fare la riserva di Lukaku, Lautaro e Sanchez.

2 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

secondo te se era così forte cambiava squadra ogni anno o due? dai, rispondi sinceramente..Morata vale tutti quei soldi?

questa storia del se era così forte è l'ultima ancora a cui agganciarsi

arriva un giovane...e se era così forte come mai non lo hanno cercato e preso squadroni che potevano offrire e pagare molto di più?

arriva uno dal Barca o dal Real....e se era così forte come mai lo hanno lasciato a te?

arriva uno dal MIlan di età avanzata....un certo Pirlo...e se era ancora in condizione come mai lo hanno lasciato partire?

arriva uno dal Manchester e se era così forte come mai lo hanno lasciato partire?

arriva uno dall'arsenal e se era così forte come mai gli squadroni inglesi

Morata è un ottimo acquisto, preso a condizioni da applausi...conosce l'ambiente...conosce l'allenatore.....conosce Ronolado con cui ha ottimi feeling...segna nelle gare importanti.....ha l'età giusta

e basta....

13 minuti fa, Hoolk ha scritto:

secondo me avevano 3 opzioni

ricordiamo che di morata branchini parlo 1 mese fa..se non di piu.

pirlo ha detto che si gioca in base alle caratteristiche dei giocatori.

giocheremo sulla profondita.

mi aspetto una sorta di liverpool....

Liverpool??

Firmino è l'opposto di Morata. Tiene palla, è tecnico, gioca per l'assist.

Manè e Salah sono attaccanti esterni veri e non adattati come Ronaldo (che non torna) e Dybala (che di fatti l'esterno non sa farlo).

Credo che (purtroppo) stiamo configurando un attacco pasticciato che è all'opposto di quello di Liverpool e Bayern.

Morata bravo  e volenteroso ragazzo, che ci fa fare un passo indietro nelle gerarchie internazionali. Meglio rendersene conto.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.