Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

Adesso, gesuppo ha scritto:

Se non avesse avuto la recompra ne avrebbe cambiata solo una...

forse sì,  ma purtroppo non abbiamo la riprova. rimane la certezza che di squadre ne ha cambiate tante considerando l'età. Spero di sbagliarmi, ovviamente

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ronaldo è un caso unico nella storia del calcio. 

E, in ogni caso ce lo hai già. Affiancargli un coetaneo sarebbe folle. Da ogni punto di vista, tecnico ed economico.

E la soluzione sarebbe prendere uno gia' affermato, che non e' mai veramente esploso ad alti livelli, in prestito, con riscatto su cifre palesemente fuori mercato?

Spiega il perche' sarebbe folle sul piano tecnico od economico. Dzeko sarebbe il partner ideale per Ronaldo. Ed e' una tale ovvieta'... 

E ti prego, lasciamo perdere la storia dell'eta'. Che vada preso uno sotto i 30 anni, lo sappiamo tutti: abbiamo passato mesi a lamentarcene. Purtroppo Raul Jimenez non potevamo permettercelo, se no sarebbe arrivato lui. Partendo dal presupposto che il costo annuale non possa superare la ventina di milioni, la migliore opzione sarebbe Alvaro Morata?

Affare economicamente vantaggioso, ma tecnicamente discutibile. Morata è il peggior profilo possibile tra quelli nominati fino a oggi da affiancare a Ronaldo e Dybala. 

• Mi Piace 1

Giocatore che odia i fraseggi nello stretto, cosa che noi facciamo (dovremmo fare) 

Pessimo acquisto che testimonia e ribadisce che siamo con le pezze al *.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, gilor ha scritto:

E sul fondo del barile...scava scava, salta fuori Morata. Considerando che sotto al barile c'era Giroud, ottima operazione!!! 

Su questo siamo d'accordo tutti,credo..

1 minuto fa, Il maestro del calcio ha scritto:

Ne stavamo regalando 17 alla Roma per un 34enne, molto meglio 9 per due anni di prestito di Morata

9 mln per due anni? Sicuro??

Non capisco come faccia Morata ad essere considerato non adatto alle caratteristiche che richiede Pirlo.

Abbiamo visto ieri molte imbucate centrali, nate da recuperi palla forsennati, e via a puntare la porta.

In quale misura un giocatore tecnico e dalla grande velocità come Morata è considerato inadatto?

p.s non riesco a ritrovare il messaggio, però ho letto di uno che ha scritto che sarebbe stato meglio prendere Kean (meglio di Morata .ghgh ) e tenere Higuain.

Mammia mia, credo potrebbe essere considerata tortura una roba simile.

1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

forse sì,  ma purtroppo non abbiamo la riprova. rimane la certezza che di squadre ne ha cambiate tante considerando l'età. Spero di sbagliarmi, ovviamente

Ma figuriamoci. Al primo sentore di plusvalenza lo avrebbero sbolognato senza problemi.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Di più! prestito 9 l'anno ingaggio 9 netti che sono circa 12 lordi. parliamo di 21 milioni di costi l'anno. Comunque meno di Dzeko Suarez e Higuain

Sì, hai ragione. Sono circa 9 netti, non lordi. Peggio ancora. Rinnovare il prestito solo dopo una grande stagione.

33 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

9 mln per il prestito di 2 anni e poi DIRITTO di riscatto a 45 ci può anche stare, abbiamo 2 anni per valutarlo e nel caso spedirlo indietro.

Roma e Napoli si arrangino.

Il prestito é di 9 milioni per un anno, l'anno prossimo si puo rinnovare con altri 9 milioni o riscattarlo con 45. 

Magari l'anno prossimo, in base a come andrà quest'anno si rivaluterà tutto.

A prescindere da questo non capisco con che criterio si cerca un centravanti se variamo da uno alto 2 metri e l'altro 1,80 con caratteristiche opposte. Mah...

Fiducia comunque a Pirlo, per come ha fatto resuscitare Ramsey, saprà lui come utilizzarlo.

5 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Di più! prestito 9 l'anno ingaggio 9 netti che sono circa 12 lordi. parliamo di 21 milioni di costi l'anno. Comunque meno di Dzeko Suarez e Higuain

Sicuro che con il prestito si possa usufruire del decreto?

Io so solo per contratti da 3 anni a salire

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

benvenuto alvaro ❤️

4 minuti fa, Il maestro del calcio ha scritto:

Operazione intelligentissima, con 9 mln abbiamo a disposizione per due anni un attaccante di livello assoluto non a rischio decomposizione.

Penso che 9 milioni sia la cifra per 1 anno di prestito. Se lo vuoi per l'anno successivo saranno altri 9 milioni. Credo.

Ottimo, ora c'è da capire se ha voglia di fare quello che faceva anni fa alla Juve, ossia essere in grado anche di allargarsi e giocare anche per Ronaldo.

Certo con morata rispetto a Dzeko abbiamo uno che può strappare in avanti contro chiunque e sfruttare la profondità.

1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

questa storia del se era così forte è l'ultima ancora a cui agganciarsi

arriva un giovane...e se era così forte come mai non lo hanno cercato e preso squadroni che potevano offrire e pagare molto di più?

arriva uno dal Barca o dal Real....e se era così forte come mai lo hanno lasciato a te?

arriva uno dal MIlan di età avanzata....un certo Pirlo...e se era ancora in condizione come mai lo hanno lasciato partire?

arriva uno dal Manchester e se era così forte come mai lo hanno lasciato partire?

arriva uno dall'arsenal e se era così forte come mai gli squadroni inglesi

Morata è un ottimo acquisto, preso a condizioni da applausi...conosce l'ambiente...conosce l'allenatore.....conosce Ronolado con cui ha ottimi feeling...segna nelle gare importanti.....ha l'età giusta

e basta....

guarda, spero di sbagliarmi e che Morata faccia una stagione da incorniciare, ho solo dei dubbi sul suo ritorno

5 minuti fa, Il maestro del calcio ha scritto:

Ma chi ti ha detto che lo riscatteremo a 45?

Rinnovermo sicuramente il prestito e nel 2022 avrà 30 anni, se lo riscatteremo sarà a cifre molto più basse

Ao io però sto scrivendo in italiano. NESSUNO mi ha detto che lo riscatteramo a 45.

Io ho solo detto che, SE lo riscattiamo a quello cifre (se = condizionale), sono pazzi. Dovesse venir riscattato a 20, sarei pure contento.

Vedo che la maggioranza ( di chi scrive ovviamente) non è contento. Non potevamo però continuare a farci prendere per i fondelli e magari restare alla fine con il cerino in mano. ADL voleva ( e ci è riuscito) bloccare soprattutto la Juve, stia attento lui a non scottarsi con Milik....

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.