Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

se il giocatore fa bene lo riscattano tra un anno, altrimenti lo rispediscono. Nel caso in cui invece volessero rinnovare il prestito per il secondo anno, in quel caso si metterebbero a trattare le varie condizioni, nel calcio cambia tutto molto velocemente... 

2 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Io spero anche in un centrocampista.

Da prendere con calma, tanto il mercato chiude ad inizio ottobre e potrebbero aprirsi occasioni inaspettate.

De Paul 

27 minutes ago, *Julian* said:

"Puo' solo peggiorare". Manco fosse uno che la Champions non l'abbia mai giocata, e ci si sprechi in congetture .ghgh

Uno che nelle ultime tre edizioni di CL che ha disputato ha segnato 21 gol. VENTUNO. Dileggiato come fosse l'ultimo scarsone.

Le magie dell'internet.

I gol li fa ma la coppa non si vince con gente lenta. Quando la velocità si alza dzeco non è nulla di che 

morata segna meno ma è veloce  e tecnico 

combinazione Essenziale in Europa Per tormentare le difese 

godo godo godoooo godoooooooooooo.banana

ragazzi io alvaruccio l'ho amato 

caratterialmente è quello che 'è sempre servito, un giocatore da appuntamenti importanti e poi vogliamo parlare di morata tecnicamente ?

il centravanti che ho sempre amato, l'anti higuain per eccellenza, un giocatore completo, rapito, potente, che ti da profondità, forte nel gioco aereo ..... io lo amo ....lo amo 

BENTORNATO ALVARUCCIO MIO .piangi

• Mi Piace 1

Avrebbe senso solo se riusciamo a rifilargli Douglas, e poi prendiamo comunque Dzeko come titolare.

Ronaldo

Dzeko (Morata)

Dybala (Kulusevski) 

1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma non c'è spazio, l'ultimo slot libero era per l'attaccante. Se non esce nessuno si rimane così.

Vero. Magari si riesce a trovare una soluzione per Khedira.

7 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Morata è fortissimo, a fine anno rispolveriamo questo topic per vedere cosa dicevano i detrattori.

Talmente forte da essere scartato in ordine da

Real Madrid

Chelsea

Atletico Madrid 

Incredibile come nessuno ci capisca nulla...🤔

• Mi Piace 3

4 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Io spero anche in un centrocampista.

Da prendere con calma, tanto il mercato chiude ad inizio ottobre e potrebbero aprirsi occasioni inaspettate.

Si ma a centrocampo numericamente siamo coperti se proprio deve venire uno o viene uno del calibro di Auoar o proprio lui se no tantovale non muoversi sulla quarta punta visto che Morata non è proprio un goleador mi auspico una punta che possa alternarsi con lui tipo Kean 

2 minuti fa, stirner ha scritto:

Avrebbe senso solo se riusciamo a rifilargli Douglas, e poi prendiamo comunque Dzeko come titolare.

Ronaldo

Dzeko (Morata)

Dybala (Kulusevski) 

Improbabile. Non ci sono slot Champions.

Secondo me puntano a farselo dare in prestito per 2 anni e stop, alla fine non lo riscatteranno, non credo proprio che sganceranno una tal cifra (in questo periodo poi) per un giocatore di questo tipo. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.