Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma chi li paga? 10milioni per due anni.. Come 17per dzeko.. Solo che poi dzeko lo butto, se morata esplode 45milioni li aggiungi, sennò a 30 anni addios!

.che lato negativo può avere?

e come pensi riesca a spiegartelo se batte dei tasti a caso?

4 minuti fa, faber5 ha scritto:

9 di prestito+9 eventuali per rinnovo del prestito. Se non sbaglio prende 12 milioni a stagione. Non ci siamo. Anche perché non è nessuno. Se è vero che suarez va all'atletico, avrei preferito diego costa

5.2 millioni a stagione 😄

3 minuti fa, Guercho ha scritto:

Adesso tutti vogliono Dzeko

3 giorni fa tutti AntiDzeko e Paratici vattene? Jajaja

Capolavoro de Paratici

Bentornato Morataaaaa 🤩🤩🤩

Allora, vedremo come andrà se arrivera Alvaro, ma che il tifoso, quello da tastiera, non è mai contento di nulla mi sembra palese...

2 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

A chi lo dici.

Non segna tanto, ma nelle gare europee che contano c'è. L'anno della finale di Berlino segnò in tutte le gare a eliminazione diretta, sia all'andata che al ritorno(Borussia Dortmund, Real Madrid) e nella finale(Barcellona)

Appunto però se parli con qualcuno ti dice "eh a porta vuota ..." senza considerare che per trovarti a porta vuota e segnare ti ci devi trovare al momento giusto e crederci fino in fondo, insomma come fosse una cosa scontata degna di un Amauri qualunque.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

Goal al Real al Borussia 

Goal all'andata contro il Real

Goal al ritorno contro il Real 

Goal in finale contro il Barcellona

Goal contro il City

Goal contro il Siviglia

Prestazione super contro il Bayern

Con lui in Europa abbiamo sognato.

Non dimentichiamoci che quando andò via per la recompra esercitata dal Real Madrid, sia il giocatore che noi tifosi eravamo tristi.

Morata è Juventino dentro, si è trovato benissimo qui, è migliorato qui come calciatore.

Quando ando' a giocare a Napoli con la maglia del Real , zitti' i tifosi del Napoli che lo fischiavano da ex Juventino, lui a fine partita disse che li zitti' per  rispetto NOSTRO.

Ha sempre parlato bene di noi , e per me farà benissimo perchè l'ha chiesto PIRLO ne sono sicuro.

Contento del suo ritorno, spero che lo riscattiamo... Perchè se lo riscattiamo vuol dire che..................................

Quoto

Giusto qualche battibecco con Chiellini ha avuto, quando lo abbiamo affrontato recentemente con l'Atletico.

3 minuti fa, Guercho ha scritto:

Adesso tutti vogliono Dzeko

3 giorni fa tutti AntiDzeko e Paratici vattene? Jajaja

Capolavoro de Paratici

Bentornato Morataaaaa 🤩🤩🤩

trolls e espertoni di fuffa21

Attaccante che stimo tantissimo specialmente in ottica Champions, certo il diritto di riscatto ha una cifra folle e quasi proibitiva ma se dovesse fare bene potremmo godercelo 2 anni e poi rispedirlo al mittente

1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Era un modo per dire che sono entrambi dei mezzi giocatori , come al solito prendiamo terze/quarte scelte scarti delle altre squadre.

Fammi capire, tu chi avresti voluto come attaccante?

12 minuti fa, Licatisi989 ha scritto:

Quindi domani Suarez fa le visite mediche? 😆 🤣 

Ben tornato Alvaro, mi sei mancato. 

Che battuta sarebbe?? Suarez io credo e spero possa ancora venire da noi...

prezzo un pò altino, ma con prestito a 9 milioni senza obbligo è una ottima operazione. 

Ma davvero c'è gente che critica Morata? Un giocatore che si esalta in Champions non può essere criticato, per le sue caratteristiche non è un centravanti da troppi gol in Serie A, ma fa nulla, per il campionato Italiano bastano e avanzano Ronaldo e dybala.

La Juventus ha bloccato Milik, a giugno arriva a parametro zero, ADL fregato due volte.

3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ti quoto....a me Alvaro Morata non piace . .. dovunque sia andato ha fallito e mai entusiasmato. Non è una prima punta e non è il giocatore che ci serviva

Che si puo fare adesso sparare a zero nuovamente contro paratici? 

Ormai se come si vocifera da piu parti sta agli sgoccioli la sua esperienza con noi speriamo che questo giorno quando finalmente viene mandato via arrivi al piu presto 

Su Morata che dire nulla altrove ha sempre fatto male da noi ha fatto cose buone e altre meno diciamo che e stata la sua parentesi piu positiva la formula ci aiuta con 2 prestiti a scelta nostra e poi eventuale riscatto 

Io comunque cercherei di prendere Kean che da noi segnava con continuita 

Ovvio se mi chiedi se speravo in questo attacco ti dico assolutamente no avrei voluto fortemente Suarez ma almeno Morata ha il vantaggio di conoscere e stare bene nel nostro ambiente forse per il suo modo di essere Torino come cittò gli calza a pennello 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Capolavoro per un giocatore che non segna quasi mai? E se prendeva Suarez che aveva fatto?

L'anno scorso 17 gol gare ufficiale.. Con Simeone che fa catenaccio jajaja

7 minuti fa, faber5 ha scritto:

9 di prestito+9 eventuali per rinnovo del prestito. Se non sbaglio prende 12 milioni a stagione. Non ci siamo. Anche perché non è nessuno. Se è vero che suarez va all'atletico, avrei preferito diego costa

Prende 5 milioni/anno, meno di Dzeko

Se non ricordo male,Morata con noi non era titolare inamovibile,cosi come non lo è stato mai in nessuna squadra dove ha militato.

Detto questo,per conto mio  le 5 sostituzioni possono permettere a Pirlo di avere più soluzioni in attacco da sfruttare di volta in volta partita dopo partita,per questo ritengo che possa diventare un ottima risorsa.

2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma chi li paga? 10milioni per due anni.. Come 17per dzeko.. Solo che poi dzeko lo butto, se morata esplode 45milioni li aggiungi, sennò a 30 anni addios!

Dico che la valutazione che gira è spropositata. E' un bel giocatore, guai al mondo, quando era da noi stravedevo per lui.

Ma poi si è dimostrato solo un discreto bomber, buon contropiedista, molto incline a periodi bui (mentali), ergo queste cifre sono esagerate.

Certo, meglio lui a 28 anni che conosce l'ambiente e la A, che Dzeko che va per i 35.

Ma il problema sta a monte, se in un mese passi da Milik a Suarez, poi Dzeko, poi Morata, vuol dire che navighi a vista. Sono 4 attaccanti con caratteristiche ben diverse.

Adesso, Icarius ha scritto:

Anche se avessimo preso Mbappè avrebbero avuto di che lamentarsi, lascia perdere.

Ora non generalizziamo. .ghgh

2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

La gazzetta scrive che sono 10 milioni il primo anno, altri 10 se eserciti l opzione al secondo per cui il riscatto scende a 35. A queste cifre l affare lo fa l atletico e noi tutto sommato difficilmente usufruiremo dell opzione per il secondo anno.purtroppo siamo con la pistola in testa e siamo obbligati ad accettare queste condizioni capestro

24 minuti fa, Drago bianco&nero ha scritto:

Ieri abbiamo giocato contro una squadra che se la vedrebbe scura anche con il baracca lugo. Invece sembra che abbiamo battuto la Francia.

È uguale, le caratteristiche sono quelle.

Adesso, Er Samurai ha scritto:

Che battuta sarebbe?? Suarez io credo e spero possa ancora venire da noi...

Se viene pure Suarez penso che all'Atletico si "suicidano" io credo che abbiano "liberato" Morata con la certezza di avere gia in mano Suarez se no non si spiega e con i 9 mil del  prestito si pagano l'ingaggio del uruguaiano

1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Operazione eccezionale comunque. Possibilità di valutarlo due anni da noi a cifre persino inferiori di quanto avremmo speso per Dzeko o Suarez, ragazzo di 27 anni che conosce il mondo Juve alla perfezione e che ha giocato con il nostro allenatore (che pertanto saprà esattamente come sfruttarlo).

Per la serie Paratici non è un *...

Alvarooooo😍

Con lui mercato da 10 e da rinnovare il contratto a Paratici, spero non lo facciano andare alla Roma sarebbe una disgrazia. Comunque Alvaro era il miglior centravanti possibile, conosce l'ambiente, la Serie A e anche i compagni di reparto Dybala e Ronaldo, forte fisicamente e veloce un attaccante europeo e soprattutto non è a fine carriera come tutti gli altri che ci avevano accostato. Operazione poco onerosa, insomma un capolavoro!

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.