Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

1 minute ago, Cassius Clay said:

E' il tappabuchi low cost della disperazione,anche per me non lo riscatteranno mai

Che ci sta per carità...sempre meglio che le scelte fatte in passato.

Certo che non vedo quanto possa cambiare la nostra forza con lui o senza di lui

1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

E' finito in panchina ovunque, solo qui dentro e' ancora considerato un top.

Mah, non mi sembra che abbia questa considerazione da top player. Sarà che c'è un po' di affetto nei suoi confronti perché faceva parte della squadra del 2015 (la più amata qua dentro) e poi perché Dzeko veniva schifato da quasi tutti (ingiustamente, secondo me).

7 minutes ago, area.51 said:

chi si ricorda Alvaro con gli occhiali da sole dopo un gol (credo all'Inter se non erro) ?

E' una immagine che mi viene spesso in mente quando si parla di Alvaro uaua

images?q=tbn:ANd9GcSuL9t4aw-Wj3CRG1Lhsnw

Grandissimi! Alvaro è un buon attaccante, conosce l’ambiente, era un po’ carente in personalità ma spero sia maturato. Operazione molto più assennata rispetto all’obbrobrio che stavano partirendo con dzeko! E ora delaurentis e l’americano si possono attaccare 

2 minuti fa, *Julian* ha scritto:

1. Interessante come l'eta' di Ronaldo conti a seconda dei casi. Ad ogni modo, sull'eta' mi son gia' espresso. Se ti va di capire che preferisca un attacco ultracentenario, fa pure.

2. Non ha senso. Dzeko riceverebbe un contratto di due, non di 4 o 5 anni. La definizione "faraonici contratti pluriennali" andrebbe riferita a qualcun altro, non certo al bosniaco che ha dimostrato di essere ancora in gran forma. Certamente i 17 milioni riportati dalla stampa sono un'assurdita', ma piu' sul piano logico che di pura sostenibilita'.

3. "Lo abbiamo visto ieri". In una partita senza attaccanti? Ok .ghgh 
Guarda, e' il nostro allenatore che ha definito "fondamentale" la presenza di un centravanti nel suo calcio, riferendosi ad essa come ad una mancanza nell'attuale rosa. Quindi l'implicazione sulla posizione di Ronaldo e' chiara a chiunque abbia due orecchi. Ridurre poi Dzeko ad uno spilungone che fa sponde si commenta da solo.

4. Morata e' un ottimo giocatore, quando e' in condizione psico-fisica (non sempre, ahime'). Non e' pero' un attaccante di manovra, manca di visione di gioco, e' perlopiu' un individualista (non sempre preciso sotto porta). Servirebbe un giocatore piu' abile sul gioco corto, nel link-up play davanti che favorisca l'inserimento di Ronaldo o Ramsey, portando via il centrale. Ed e' questo il tipo di attaccante che cerca Pirlo. Basta leggere la tesi, basta ascoltarlo. E' questo anche l'attaccante che notoriamente si e' ben integrato con Ronaldo.

Morata ha caratteristiche principali diverse. E non ha 20 anni. Pirlo e' bravo, e trovera' il modo di sfruttarne le qualita' nel suo calcio. Ma si rifa' l'errore degli ultimi anni: non si prendono i giocatori funzionali, ma le opportunita' di mercato.

A noi un contropiedista manca e in europa serve eccome, Dzeko è forte e mi piace ma con ronaldo non è sostenibile quando la palla ce l'hanno gli altri 

2 minutes ago, LE6END said:

Mamma mia quanti interisti che ci sono su questo forum :siciao:

Saranno quelli che sono contenti dell'arrivo di Morata.

Come dargli torto, dall'incubo Suarez al sogno Morata.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Sì, troppi....e non fanno nulla per nascondersi 😁

L'anno scorso la terza scelta sarri ci ha portato bene. Ovviamente quest'anno abbiamo fatto tesoro dei nostri errori e, dopo aver pagato per mandare  via higuain, ci becchiamo ancora la terza scelta.  

Imbarazzanti, vergognosi, vomitevoli. 

Paratici una volta tanto ha tirato fuori il coniglio dal cilindro e sti babbei hanno da ridire. 

Volevamo davvero quel paracarro di geko .doh

5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

A Benzema.

Comunque, numeri alla mano, quella è stata la sua miglior stagione. L'unica volta che è' arrivato a 20 gol stagionali.sefz

Poi ha capito che tanto Benzema non lo schiodava da lì ed è andato in premier.

Il centravanti della Juventus non è un uomo da 20 gol a stagione. E' l'uomo che fa i movimenti per Ronaldo, e Morata con Ronaldo ha giocato. In più ha 27 anni e non 34

• Mi Piace 1

Ah certo...meno male che ci siete voi ottimisti che come l’anno scorso parlavate di pallottolieri e il gioco di sarri e adesso volete convincere la gente che morata è un fenomeno quando pure in Spagna ha fallito

7 minuti fa, *Julian* ha scritto:

1. Interessante come l'eta' di Ronaldo conti a seconda dei casi. Ad ogni modo, sull'eta' mi son gia' espresso. Se ti va di capire che preferisca un attacco ultracentenario, fa pure.

2. Non ha senso. Dzeko riceverebbe un contratto di due, non di 4 o 5 anni. La definizione "faraonici contratti pluriennali" andrebbe riferita a qualcun altro, non certo al bosniaco che ha dimostrato di essere ancora in gran forma. Certamente i 17 milioni riportati dalla stampa sono un'assurdita', ma piu' sul piano logico che di pura sostenibilita'.

Guarda, e' il nostro allenatore che ha definito "fondamentale" la presenza di un centravanti nel suo calcio, riferendosi ad essa come ad una mancanza nell'attuale rosa. Quindi l'implicazione sulla posizione di Ronaldo e' chiara a chiunque abbia due orecchi. Ridurre poi Dzeko ad uno spilungone che fa sponde si commenta da solo.

4. Morata e' un ottimo giocatore, quando e' in condizione psico-fisica (non sempre, ahime'). Non e' pero' un attaccante di manovra, manca di visione di gioco, e' perlopiu' un individualista (non sempre preciso sotto porta). Servirebbe un giocatore piu' abile sul gioco corto, nel link-up play davanti che favorisca l'inserimento di Ronaldo o Ramsey, portando via il centrale. Ed e' questo il tipo di attaccante che cerca Pirlo. Basta leggere la tesi, basta ascoltarlo. E' questo anche l'attaccante che notoriamente si e' ben integrato con Ronaldo.

Morata ha caratteristiche principali diverse. E non ha 20 anni. Pirlo e' bravo, e trovera' il modo di sfruttarne le qualita' nel suo calcio. Ma si rifa' l'errore degli ultimi anni: non si prendono i giocatori funzionali, ma le opportunita' di mercato.

Faccio fatica a trovare un punto nel tuo post che non condivida .ok

5 minuti fa, Icarius ha scritto:

E' colpa nostra che li rispondiamo.

Ignoriamoli, così andranno a vantare i nuovi acquisti del Napoli o quelli dell'Inter.

A proposito... ma qualcuno qui non diceva che Suarez se lo prendeva l'Inter?

Aggiungiamo anche lui agli acquisti di Modric, di Kantè e di Messi? 😄

Vidal alla fine è arrivato...

che coppia con Naingollan...

Tutti i pub di Milano esultano..

Che ci sta per carità...sempre meglio che le scelte fatte in passato.
Certo che non vedo quanto possa cambiare la nostra forza con lui o senza di lui

Vero....utilizzabile in caso di assenze forzate....
Kulu ci stupirà.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roma e Napoli hanno tirato la corda con lo scopo di farci arrivare allo scontro diretto senza l’attaccante...hanno fatto bene a prenderne un altro, adesso il capolavoro sarebbe quello di avere un accordo con Milik per prenderlo a parametro zero, solo per farmi quattro risate

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Ossessione Champions ha scritto:

Imbarazzanti, vergognosi, vomitevoli. 

Paratici una volta tanto ha tirato fuori il coniglio dal cilindro e sti babbei hanno da ridire. 

Volevamo davvero quel paracarro di geko .doh

Ma per favore...ma avete visto giocare morata in Spagna e in Inghilterra...

Ma comunque alcuni di voi non sanno proprio leggere eh.. è diritto di riscatto non obbligo..in più c'è la possibilità di rinnovare per un altro anno il contratto.. quindi alla fine è un operazione che ci sta tutta..non è un fenomeno si ma conosce alla perfezione l'ambiente..ama la Juve.. può fare molto bene..sono fiducioso

• Mi Piace 1

7 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Personalmente credo che prenderanno Morata ed anche Dzeko, altrimenti non avrebbe senso il pareggio indotto della Roma per non averlo neanche schierato...

Morata in prestito biennale a 10 milioni è un OTTIMO colpo. Puoi rimandarlo indietro tra due anni se non serve, cosi come fa il bayern con tanti giocatori che pure si mostrano funzionali (James? Perisic? ecc).

Aspettiamo sempre la fine del mercato per avere un quadro più ampio.

Quella che per ora definisco grottesca è la gestione del terzino sinistro, altro che u23 e De Sciglio...

Molto contento dell'arrivo di Morata, penso che si scambieranno la posizione lui e CR7 durante la partita.

Contento anche di averlo messo in * alle squadrette italiane che sanno fare solo giochetti da provinciali e stanno lì ad aspettare i nostri soldi da pezzenti quali sono.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.