Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

3 minuti fa, *Julian* ha scritto:

55 milioni per un ventottenne che non eccelle nel link-up play, non ha mai superato i 20 gol stagionali (stagionali, incluse coppette varie) in carriera, e da qualche anno e' in parabola calante.

Vabbe', arriviamo al termine di questa campagna trasferimenti, e poi giustamente salutiamo Paratici. 

Guarda,io al momento sono perplesso,però appunto come dici tu,aspettiamo la fine del mercato

per tirare le somme

Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Beh...noi Tiago di fatto glielo regalammo visto che dopo 2 anni di prestito ci fu la risoluzione del contratto e lui si accasò definitivamente da loro!

Penso che potrebbe finire cosi' anche con Morata.

Non spenderemo mai 45 milioni per riscattarlo, questo e' poco ma sicuro, e dovesse andare male comunque avremmo risorse per investire su un altro giocatore.

Mi sembra un'operazione con un suo senso a differenza di Dzeko o Suarez.

4 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Diritto di riscatto...se fa bene ce lo teniamo,se stecca ti costa tanto come prestito ma del resto su chi punti adesso?

Infatti, e' chiaramente un'operazione geniale.

Lasciando da parte le cifre fuori mercato (e chi dice il contrario non merita nemmeno compassione), stiamo parlando della terza, se non la quarta scelta.

Un giocatore che con Ronaldo si combina male, e che non e' nemmeno cosi' forte in senso assoluto. 

Siamo passati per uno forte in senso assoluto (Suarez) e il piu' funzionale per il nostro attacco (Dzeko), fino ad arrivare ad uno che non e' nessuna delle due.

Un capolavoro.

• Mi Piace 1

Adesso, KillVearn ha scritto:

Penso che potrebbe finire cosi' anche con Morata.

Non spenderemo mai 45 milioni per riscattarlo, questo e' poco ma sicuro, e dovesse andare male comunque avremmo risorse per investire su un altro giocatore.

Mi sembra un'operazione con un suo senso a differenza di Dzeko o Suarez.

Sisi, andra' certamente cosi': ce lo regaleranno dopo averlo pagato 60 milioni .sisi 

3 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Mi chiedo se Douglas non sara inserito nella trattative....

Fosse vera la trattativa, più probabile che provino a inserire Bernardeschi

29 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Giocatore che per caratteristiche ci starebbe alla grande.

Sono letteralmente il fan numero 1 di Dzeko, ma quello che hanno fatto Roma e Napoli é vergognoso.

Ben venga Alvaro.

Io invece penso che sarebbe l'ultimo degli attaccanti a utilità. Giocatore che si esalta negli spazi, non da manovra né da dialogo, non tiene botta minimamente spalle alla porta.

Per non parlare della cifra da sborsare, senza senso anche visto l'andamento avuto in tutte e dico tutte le squadre in cui ha giocato dopo di noi

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Andreasp88 ha scritto:

Con un fucile?

Dzeko ha un contratto con la Roma, la forza è tutta della Roma a meno che non abbiano esigenze impellenti (cosa che non pare).

Lo vuoi? Mi dai tot milioni.

Ma siamo sicuri che una volto preso Dzeko iperpagandolo si dia una dimostrazione di forza? o piuttosto di debolezza?

La forza la dimostri rimanendo sulla propria posizione e andandogli nel cul con un’alternativa.

Peccato che noi un attaccante lo necessitiamo come l’aria, quindi si dovrà scendere a compromessi, senza però farsi prendere per il *. 

Vuoi delle ruote per la tua macchina e quelle sono le ruote giuste 

Li paghi di più 

Oppure prendi altre ruote e sbandi per tutto il tempo 

Però ti accontenti 

Chi spende poco,  spende molto!

Ma Magari.

Va bene Ronaldo a 35 anni, ma è Ronaldo. Anche basta ultratrentenni sull’orlo della pensione. 

Tra l’altro, il modo di giocare di Pirlo, per quanto si è visto, pare non necessiti affatto di un centravanti puro. 

Morata completerebbe il reparto alla grande.

Rivedrei i termini dell’accordo: prestito oneroso con diritto (e non obbligo) di riscatto. 

Tra qualche anno, quando Ronaldo smetterà, andremo a prenderci Haaland.

Ps. Io riporterei a Torino anche Kean. Non si sa mai. 

Adesso, *Julian* ha scritto:

Sisi, andra' certamente cosi': ce lo regaleranno dopo averlo pagato 60 milioni .sisi 

Regaleranno non lo so, ma di sicuro la Juve non spendera' 45 milioni per tenerlo a meno che non segni 30 gol(cosa di cui dubito fortemente).

Invece sono abbastanza sicuro che Suarez e Dzeko non siano adatti a questo calcio che giochiamo perche' non hanno piu' gamba e potenzialmente diverranno l'ennesimo salasso da rescindere. Chiarisco che volevo sia Suarez che Dzeko alla Juve nel 2009.

6 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Ma basta con sta storia di quanto costano i giocatori o quanto gli danno...ma a noi tifosi che ce frega?

Ci frega che poi ti ritrovi col mercato bloccato per anni perché non puoi fare minusvalenza o perché nessuno paga gli ingaggi che dai tu. A paratici non frega, che tra un anno magari se ne va e un altro stipendio milionario lo trova, le conseguenze delle sue * però ce le teniamo noi.

Se non si possono discutere queste cose allora chiudiamo proprio il forum.

1 minuto fa, 11Bonini ha scritto:

Fosse vera la trattativa, più probabile che provino a inserire Bernardeschi

Bernardeschi può tornare molto più utile di Costa se la Juventus sarà sempre quella vista ieri.

• Mi Piace 1

Anche calciomercato .com conferma la trattativa Morata. Suarez andrebbe all'Atletico Madrid...

4 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Infatti, e' chiaramente un'operazione geniale.

Lasciando da parte le cifre fuori mercato (e chi dice il contrario non merita nemmeno compassione), stiamo parlando della terza, se non la quarta scelta.

Un giocatore che con Ronaldo si combina male, e che non e' nemmeno cosi' forte in senso assoluto. 

Siamo passati per uno forte in senso assoluto (Suarez) e il piu' funzionale per il nostro attacco (Dzeko), fino ad arrivare ad uno che non e' nessuna delle due.

Un capolavoro.

Il capolavoro sarebbe stato affiancare a un 35enne un quasi coetaneo.

Forse non vi rendete conto, in ottica di medio termine, cosa vorrebbe dire un disastro del genere.

No alle minestre riscaldate. Morata è dolo un piacevole ricordo e poi a quelle cifre? Ma per favore!

Secondo me vista la juve di ieri sera e con paulino sempre tra noi, arrivera soltanto kean e ci può stare

sarebbe una pezza di un anno per coprire temporaneamente e poi verrebbe rimandato a madrid... dubito che la juve attuale voglia/possa investire 57 milioni per Morata che è un buon attaccante, ma non so quanto funzionale 

39 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Paratici ieri lo ha detto chiaro

e il pappone si tenesse milik 

cialtrone fuori di testa come pochi

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.