Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

1 minuto fa, Er Samurai ha scritto:

Bah... Cioè il Barcellona lascia che Suarez vada ad una rivale dopo che lui si è pure accordato con noi e vuole noi? Semplicemente sono al corrente della "news" ma posso benissimo non crederci. Aspetta e vedrai..

Se succede non so dove ma ti offro da bere. 

I gol di Morata hanno un peso specifico incredibile.

Quando le partite si fanno serie e certi giocatori se la fanno nelle mutande, lui il cartellino lo timbra.

A noi non ci serve uno che faccia le triplette contro il sassuolo, ci serve uno che giochi per la squadra, apra gli spazi per CR7 e quando serve ci mette la zampata. In quelle partite dove magari un Gonzalo, molto più forte tecnicamente, magari spariva.

Se arriva mercato da 10 e complimenti a Paratici, con tante scuse se pure io quando ho sentito 17 mln per Dzeko l'ho criticato.

9 per il prestito vanno benissimo, poi con calma pensiamo all'eventuale rinnovo.

Intanto arriva Alvaro, torna a casa che ti vogliamo bene...

• Mi Piace 1

5 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

mentre lo stipendio si spera sia meno di quello previsto per il bosniaco, dato che c'è il decreto da sfruttare

Credo comunque saranno 9 netti. Piu' di Dzeko. Però tra un anno puoi restituirlo

10 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

433 con lui a sinistra, ronaldo punta centrale e sano Costa a destra sarebbe orgasmo puro

Dybala in panchina che è il migliore dei tre....ottimo 

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Drago bianco&nero ha scritto:

Bernardeschi a 40????? Chi lo prenderebbe mai?

Se il Napoli mette Milik a 40 milioni nonostante vada in scadenza fra pochi mesi e la Roma pretende 15 milioni per Dzeko (fortissimo, nulla da dire, ma cmq ha 34 anni), beh non vedo perchè io non possa pretendere 40 milioni per Bernardeschi.

1 minuto fa, robros ha scritto:

Credo comunque saranno 9 netti. Piu' di Dzeko. Però tra un anno puoi restituirlo

9netti, ma anche 10,al lordo dovrebbero pesare meno di Dzeko.. Poi, la possibilità di rinnovo di un altro anno mi fa pensare cose belle, ma sto zitto e le tengo per me😅

Speriamo ne segni altri 2 al Real in Champions perche se penso alle ultime con lui avversario mi viene in mente una sola occasione regalata da Bonucci e sprecata da Alvarone nostro.

1 minuto fa, zizou83 ha scritto:

Infatti .
Morata vale molto più di Bernadeschi . 

Per me meglio Morata che Dzeko  

con il massimo rispetto, non sono d'accordo e non lo sarei neanche se lui tornasse com'era quando stava da noi, perchè sono anni che non fa una stagione come si deve e Dzeko è il tassello mancante del nostro puzzle, naturalmente solo per come la vedo io e mi auguro invece che tu abbia tutte le ragioni di questo mondo

• Mi Piace 1

6 ore fa, Max0974 ha scritto:

57 milioni per Morata sono da TSO immediato anche per chi solo lo pensi...

Io ne leggo 54, e in ogni caso facesse malissimo tipo che fa 2 goal in croce e 17 autogol hai pagato in pratica 9 milioni, ben distante dai 57 da te paventati..

Ma forse era meglio prendere Dzeko a 20M subito e dargli uno stipendio di 15 lordi per 3 anni , certo come no .ghgh 

• Mi Piace 3

Adesso, Licatisi989 ha scritto:

Se succede non so dove ma ti offro da bere. 

Guarda l'unica evenienza plausibile è che lui non sia voluto venire solo perché non ha voglia di fare solo il campionato e non la Champions... Perché è solo lì il problema e sarebbe bello che l'avessero chiesto a Paratici (che io odio sempre di più...).

6 minuti fa, Mark92 ha scritto:

esatto !!!! cioè capisci !??!?!?!? 

potremo vedere finalmente una squadra con una gamba e un'intensità degna degli scenari europei ..... 

no vabbè non ci credo

Pirlo parla poco , ma è un tipo determinato, uno che ha vinto, non uno che si accontenta di arrivare in finale a farsi prendere a sberle ( come la totalità dei dirigenti e dei senatori di questa juve).

Se arriva anche Braida come DG, al posto di paratici, forse è la volta buona che si svolta...

7 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Bah... Cioè il Barcellona lascia che Suarez vada ad una rivale dopo che lui si è pure accordato con noi e vuole noi? Semplicemente sono al corrente della "news" ma posso benissimo non crederci. Aspetta e vedrai..

nonostante morata?

con un doppio colpo simile qua rischiamo grosso...

siamo mica piu ragazzini.ghgh

20 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Che ci sta per carità...sempre meglio che le scelte fatte in passato.

Certo che non vedo quanto possa cambiare la nostra forza con lui o senza di lui

Almeno e' veloce e piu' giovane di Dzeko,questi sono i lati positivi,ma purtroppo Morata e' uno che difficilmente ti sposta qualcosa,ovunque e' andato ha scaldato delle gran panchine

39 minuti fa, LE6END ha scritto:

Prende 5 milioni/anno, meno di Dzeko

Sono 10 lordi annui. E tra lui e dzeko se dovessi scegliere prenderei il bosniaco.

2 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Io ne leggo 54, e in ogni caso facesse malissimo tipo che fa 2 goal in croce e 17 autogol hai pagato in pratica 9 milioni, ben distante dai 57 da te paventati..

Perdonatemi: diamo 9 milioni all'anno all'atletico piu' lo stipendio al giocatore. In pratica siamo vicinissimi ad un altro ronaldo, esatto?

• Haha 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.