Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

27 minuti fa, Mark92 ha scritto:

no !!! non lo sono affatto .... non sono ironico per nulla

io l'ho amato morata .... non hai idea di quanto abbia sofferto il passaggio da morata a higuain ..... MAAAAAAAAAMMA MIA .... se ci ripenso mi viene da lanciarmi di sotto 

a me piacciono gli attaccanti rapidi, forti in progressione, che svariano su tutto il fronte e sopratutto che decidano le gare importanti.... Ragazzi morata è stato il giocatore piu' incisivo in europa del post calciopoli dopo CR7 eh !!!! e tra i piu' decisivi in assoluto della storia della juventus. 

Noi non ci rendiamo conto di chi sia stato alvaro morata, ma è un calciatore fantastico.... non gli manca nulla !!! PER ME parliamo di uno a livello di uno degli attaccanti piu' forti al mondo, io lo amo, poi da quando se n'è andato dalla juve s'è perso un po, ma non è che s'è perso perchè è andato a giocare in squadre piu' forti ..... perchè, potrei capire il real , ma l'atletico non è piu' forte della juve, il chelsea idem .... e comunque non è che morata alla juve faceva bene in campionato, faceva bene IN CHAMPIONS !!!! quindi il contesto in cui si misurava era comunque uncontesto top. Per intenderci non parliamo di higuain. 

NO !!! io non mi calmo ..... io penso a morata e ripenso ad anni magici, ripenso ad un gruppo che è andato in finale a berlino, ripenso ad un gruppo che è andato a dominare a dortmund contro il mago klopp, ripenso ad un gruppo che , l'anno dopo, ha ceduto pirlo tevez e vidal e si è ricostruito dal nulla prendendo i vari dybala sandro cuadrado mandzukic .... con moata e pogba che si dovettereo responsabilizzare , ripenso a quei ragazzi poco piu' che 20enni che iniziavano il loro 2 anno alla juve tra 10000 difficoltà , ricordo pogba e morata che dovettero "diventare uomini" ....era l'anno in cui partimmo malissimo, ripenso a come comunque dominavamo in europa, ripenso alla gara col city a manchester, ripenso a quel gol a giro di sinistro di alvaruccio con il "nuovo gruppo" che tutto compatto va ad esultare in scivolata sotto il settore .....una foto che mi è rimasta dentro ..... il gruppo c'era ..... erano veramente belli , stupendi .... cuadrado, dybala, pogba, e alvaruccio , quell'esultanza era come a dire "stiamo facendo fatica a diventare squadra ma il gruppo c'è !!! dateci fiducia!!!!" ED ERA COSI' !!!! IL GRUPPO C'ERA !!! finalmente !!! finalmente una juve giovane, coraggiosa, dinamica ....che ricordi

non riesco a dimenticarmi cosa ha fatto morata per noi, la progressione palla al piede all'allianz arena contro il bayern dove passo' in mezzo alla difesa .... 

non puoi chiedermi di calmarmi, sono gay, sono totalmente omosessuale..... i miei livelli di omosessualità per alvaro morata non conoscono limiti, guarda forse per morata sono piu' gay di quanto lo sono per pogba pensa che ti dico 

La vera domanda che mi potresti fare è : " ma non è per caso che sei solamente nostalgico ? un po come i boomer con i loro cantanti italiani dell'infanzia ? ...." 

non so che dirti .... forse si !!! forse è solo nostalgia .... io so solo pero' che certe emozioni , certe vette, certi momenti, li ho vissuti solo con morata .... dammi uno che mi trascini in europa come ha fatto alvaruccio e vedrai che tutto saro' tranne che nostalgico.... io voglio questi !!!! io voglio i tevez !!! io voglio i morata !!! i pogba !!!! i mandzukic !!! i CR7 !!! voglio quelli da fase finale della champions !!! Li voglio tutti !!!

Grande post!

ti consiglio questo video in cui vengono riproposti tutti i momenti che hai citato tu!

Che stroncata di operazione. Paratici non sa che cazo fare. Che dilettantismo, che schifo * zioooo

3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

55 mln per un 28enne col carattere di un paguro e che senza tevez è evaporato. 

Credo che il premio minchiata del decennio lo vinca paratici per distacco. 

Per altro non c'entra nulla col nostro attacco attuale. 

Ma ci siete o ci fate? non c'è neanche l'obbligo.

• Mi Piace 2

Just now, Fritz1108 said:

Sarebbe una cosa che pensi solo tu.Cr7 il

centravanti non lo fa, dovrebbe essere chiaro a tutti

Non importa, uno, massimo 2 anni e cr non giochera qua

2 ore fa, Davids ha scritto:

Non credo che si risolva tutto con il cacciare due persone. Il problema è  secondo me più economico. Una società come la nostra non dovrebbe andare da elemosinare un 34 enne strapagandolo sia in termini di stipendio che acquisto. Molto probabilmente non si voleva o non si poteva spendere più di 15 milioni per una punta e non si voleva andare al di sopra di una soglia di stipendio.

A fine campionato si doveva mettere dzeko e società davanti ad un tavolo, fare un offerta a entrambi con la clausola prendere o lasciare. Poi di come la roma rimpiazzi il giocatore non può essere affare di una società che da anni sta investendo milioni su milioni per vincere la cl.

Presumo che se questo atteggiamento con la Roma e il giocatore non c'è stato è perché mancavano le risorse per rivolgersi altrove. 

Il rischio è che ora siamo noi ad alzarci da un tavolo senza accordi e dover investire tre volte il capitale per una seconda scelta. Allora era forse meglio cambiare la prima scelta e puntare il malloppo su un affare più redditizio.

Perché comprare morata a 56 milioni quando 6 mesi fa con 70 prendevi haland significa aver perso un investimento redditizio. È  chiaro che oggi, 21 settembre, qualsiasi società chiederebbe l'impossibile. Perche sanno che ormai sei in emergenza. Per cutrone oggi ti chiederebbero 40 milioni, anche se ne vale 10.

questi due non ne azzeccano mezza, spero che qualcuno se ne accorga al più presto, perchè più tempo passa e più danni combinano! strano che AA ...🙈🙉🙊  l'amicizia è una bella cosa, ma l'amore x la JUVE e gli interessi, spesso non vanno d'accordo con le amicizie.

Ricordo quando da giovane, un amico carissimo mi offrì di entrare in società con lui al 50%, per acquistare una piccola azienda emergente,  lui metteva i soldi e io dovevo soltanto seguire i lavori, rifiutai! gli dissi che se volevamo restare amici, non dovevamo avere interessi in comune! siamo stati amici fraterni fino alla sua morte (due anni fa).

• Mi Piace 2

Adesso, DAN86 ha scritto:

Che stroncata di operazione. Paratici non sa che cazo fare. Che dilettantismo, che schifo * zioooo

In effetti potevamo prendere lo sciancato polacco del Napoli o Giroud 36 anni che da 4 anni fa il panchinaro al Chelsea!  

4 minuti fa, Kulusevski ha scritto:

Con l'uscita di Ronaldo la Juve prenderà un super big , Haaland peserà tra càrtellino e ingaggio poco più di morata come costi , mi aspetto Mbappe Haaland Dybala Kulusevski 

Io aggiungerei anche Messi a fine carriera  .ghgh

7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

e prima storicamente la juve ne vinceva a dozzine... vi eravate abituati male😀 Capisco la delusione per gli "scudettini"

si ero abituato bene perche' seguo dal 1985 e in undici anni ne ho viste vincere due, poi solo finali, ma inutile star qui a discuterne, il mio pensiero e' che morata e' bravo ma non e' un fuoriclasse e se lo si paga come tale mi tocca criticare paratici e anche se pensate che critico sempre non e' cosi, tanti invece difendono paratici sempre e comunque.

Torna a casa alvaro.. Da noi solo gol pesanti.. Meglio uno che faccia 10 gol tutti decisivi che uno che ne fa 25 di cui la maggior parte inutili 

• Mi Piace 1

Al peggio tappi il buco per 1 anno a 10 milioni 

Finché c'è Ronaldo si va così, prima punta di seconda mano 

Detto questo, non è Lewandowski ma è 10 spanne sopra l'ultimo Higuain 

Adesso abbiamo almeno 4 attaccanti veri 

E meno spazio c'è per i Bernardeschi vari e meglio è

E se la mossa fosse: Morata 10 Mil., se esplode lo si prende con 45 in caso diverso Milik a 0 la prox stagione.

E sopratutto De Laurentis si attacca al tram e impara un pochino di educazione invece di sentirsi onnipotente ?

Grande Paratici, con questa operazione si è dimostrato con un gran paio di attributi ed è quello che ci voleva in questo momento.

P.S. Pellegrini in tribuna = acquisto in fascia in arrivo a fari semispenti. (per i denigratori del nostro DS)

1 minuto fa, Darknoize ha scritto:

Penso che siano dei troll cartonati in procinto di suicidio dopo la partita di ieri sera e questa news

Sembra di stare su interfans.

1 minuto fa, Malakay ha scritto:

si ero abituato bene perche' seguo dal 1985 e in undici anni ne ho viste vincere due, poi solo finali, ma inutile star qui a discuterne, il mio pensiero e' che morata e' bravo ma non e' un fuoriclasse e se lo si paga come tale mi tocca criticare paratici e anche se pensate che critico sempre non e' cosi, tanti invece difendono paratici sempre e comunque.

Il problema è che ad oggi con 55 milioni ci compri Chiesa 

E purtroppo Haaland ce lo siamo fatto sfuggire come i fessi 

A questo punto preferisco Morata al riciclo di un Bosniaco di 34 anni 

1 ora fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

veramente non era titolare inamovibile nemmeno con Allegri

Appunto, nemmeno con il suo allenatore perfetto 

Adesso, Malakay ha scritto:

Sarei d'accordo con te, ma a meno che non faccia sfracelli lo paghiamo 10milioni per due anni.

. sinceramente lo preferisco a 17 per un 34/35/36enne, che probabilmente non reggerà la mole di lavoro chiede Pirlo.

1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Io aggiungerei anche Messi a fine carriera  .ghgh

No , non spara più un big , la Juve e' una società ricchissima prenderà due big tra due anni, Haaland sicuro al 100 % poi forse uno di esperienza tipo un Neymar 30 enne .Kulusevski Dybala Neymar Haaland , sarà un buon attacco.

1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Tu dici che lo paghiamo come un fuoriclasse quando sono 9 mln senza obbligo di riscatto, i fatti sono fatti se poi volete girare tutto per criticare non stupitevi se qualcuno ve lo fa notare.

• Mi Piace 1

25 minuti fa, Deborah J ha scritto:

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano..." (Venditti)

Alvaro .@@

b581b0caab612e50f52a521c681f4296.jpg

Alvaro+Morata+Paulo+Dybala+Juventus+FC+v

Alvaro+Morata+Paulo+Dybala+Juventus+FC+v

images?q=tbn:ANd9GcSSCcUR2KMwyb5I0BY-Tph

Riprendiamo anche quello sullo sfondo... 😍

• Mi Piace 2

3 minuti fa, 11Bonini ha scritto:

Occhio che l'Atletico sembra stia trattando con Cavani: non escluderei quindi sorprese per noi anche sul fronte Surez.

Ma Cavani ci faceva proprio schifo??!

Se e' vero che diamo 10,5 milioni netti annui a Morata...boh

1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Personalmente credo che prenderanno Morata ed anche Dzeko, altrimenti non avrebbe senso il pareggio indotto della Roma per non averlo neanche schierato...

Morata in prestito biennale a 10 milioni è un OTTIMO colpo. Puoi rimandarlo indietro tra due anni se non serve, cosi come fa il bayern con tanti giocatori che pure si mostrano funzionali (James? Perisic? ecc).

Aspettiamo sempre la fine del mercato per avere un quadro più ampio.

Quella che per ora definisco grottesca è la gestione del terzino sinistro, altro che u23 e De Sciglio...

Analisi perfetta..ora ci serve un terzino spero che paratici lo capisca

Quando parlate di Morata sciacquatevi la bocca, uno degli unici due juventini ad aver segnato in finale di Champions... avessimo avuto altri come lui, a quest’ora una o due coppe ce le avevamo in bacheca .ok 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.