Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

11 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Si certo...tra poco morata diventa più forte di dybala😂

Più forte no ma più prima punta si, per cui più funzionale a giocare con Cr7

Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Il problema è che ad oggi con 55 milioni ci compri Chiesa 

E purtroppo Haaland ce lo siamo fatto sfuggire come i fessi 

A questo punto preferisco Morata al riciclo di un Bosniaco di 34 anni 

ecco, ad esempio io mai ho criticato e mai lo faro' per non aver preso Haaland perche' voi la fate facile, il dortmund tra ingaggio, commissioni e cartellino lo ha pagato tanto e se non ricordo male il giocatore non voleva venire da noi perche' voleva il posto da titolare, quindi Paratici, a mio avviso, li non ha colpe.

Grande operazione, prestito a 9 con diritto e non obbligo di riscatto, possibilità di un ulteriore anno di prestito, prende uno stipendio più basso di dzeko e Suarez, non capisco le critiche

Se avrà voglia di fare da spalla a Ronaldo avrà grandi soddisfazioni, se vieni qui convinto di fare il centravanti che aspetta gli altri allora avremo preso una cantonata, il fatto che ci sia Pirlo, ex giocatore e in grado di capire l'umore mi dà fiducia, con Sarri ad esempio avrei avuto più paura.

Non è stato preso come il leader che trascina la squadra, per quello c'è Ronaldo.

Gente che dice che morata è meglio di Suarez...neanche i romanisti o interisti sono capaci di dire queste scemenze. Ho capito che siamo tifosi della juve,ma non ci rendiamo ridicoli. Morata per la panchina va bene

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Ma Cavani ci faceva proprio schifo??!

Se e' vero che diamo 10,5 milioni netti annui a Morata...boh

lordi

1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Era un fuoriclasse e lo sarebbe anche nel calcio di oggi..

altro che Dzeko..

Come non darti ragione. Non voglio andare fuori argomento ma solo chi l'ha visto giocare sa quanto era grande

5 minuti fa, Malakay ha scritto:

si ero abituato bene perche' seguo dal 1985 e in undici anni ne ho viste vincere due, poi solo finali, ma inutile star qui a discuterne, il mio pensiero e' che morata e' bravo ma non e' un fuoriclasse e se lo si paga come tale mi tocca criticare paratici e anche se pensate che critico sempre non e' cosi, tanti invece difendono paratici sempre e comunque.

Non lo paghi come un fuoriclasse, quelli costano dai 100 in su. 

3 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sarei d'accordo con te, ma a meno che non faccia sfracelli lo paghiamo 10milioni per due anni.

. sinceramente lo preferisco a 17 per un 34/35/36enne, che probabilmente non reggerà la mole di lavoro chiede Pirlo.

si ok, ma il mio timore, come gia spiegato, e' che ci sia un accordo sulla parola che poi lo compreremo come successo con Costa, poi certo, meglio lui che gente di 35 anni

1 minuto fa, Malakay ha scritto:

ecco, ad esempio io mai ho criticato e mai lo faro' per non aver preso Haaland perche' voi la fate facile, il dortmund tra ingaggio, commissioni e cartellino lo ha pagato tanto e se non ricordo male il giocatore non voleva venire da noi perche' voleva il posto da titolare, quindi Paratici, a mio avviso, li non ha colpe.

Sì ma col senno di poi il discorso del "non avrebbe giocato" quando poi ci siamo trovati con un Higuain buono per la sagra della scamorza fa un po' sorridere 

Ad oggi nella Juve sarebbe stato titolare indiscusso, ma pazienza, se succederà succederà 

Nel frattempo ti tieni due anni uno decente e ancora in età da professionista 

Prestito senza obbligo di riscatto mi sta bene. L’anno prossimo o fra due anni è da rispedire al mittente. Riscatto a quelle cifre è da pazzi. C’è da dire che però non lo vedo per niente come il nostro attaccante titolare. Per me c’è da prendere pure qualcun altro.

Mi sembra chiaro che Pirlo voglia un centravanti che attacchi la profondità, rapido sul breve.

• Mi Piace 1

8 minuti fa, DAN86 ha scritto:

Che stroncata di operazione. Paratici non sa che cazo fare. Che dilettantismo, che schifo * zioooo

Ma che dici, è un'ottima operazione, qui ormai si critica a prescindere. Dobbiamo andare dietro a quello che vuole il Napoli per un'altra settimana per prendere Dzeko a cifre più alte, scusa?

9 minuti fa, DAN86 ha scritto:

Che stroncata di operazione. Paratici non sa che cazo fare. Che dilettantismo, che schifo * zioooo

Perché non ti proponi tu.... 

Ho ascoltato un po' di media allora da come ho capito si parla di 10 Mil primo anno possibilità di rinnovo prestito altri 10 Mil + 35 Mil per il riscatto ( facoltativo) diciamo messa così pure se non è l'attaccante dei miei sogni vi sta come operazione 

3 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Lui non ha ne i numeri ne il carattere,paragonarlo ad un animale come Suarez,come ha fatto qualcuno qua dentro,e' ridicolo!

C’è da vedere quanto sia rimasto “dell’animale” che conosciamo noi; Suarez non si discute in nulla se non fisicamente. 

2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Volevo dirlo io,quella testa matta si che mi piacerebbe

Io avrei ripreso anche Vidal... 😁 

E invece mi tocca bestemmiargli dietro... 😩

2 minuti fa, Malakay ha scritto:

si ok, ma il mio timore, come gia spiegato, e' che ci sia un accordo sulla parola che poi lo compreremo come successo con Costa, poi certo, meglio lui che gente di 35 anni

Eccetto, aggiungiamo 45 milioni, 45 DOPO 10, A UN TRENTENNE... perché avrà trent'anni...

Non penso proprio. O esplode, allora va benissimo o ciao. 

Lo fanno con Higuain gli altri con noi, non possiamo farlo noi?

45 minuti fa, Tudor ha scritto:

Sicuramente saprai piu di Pirlo. 

Guarda, penso che Pirlo avrebbe voluto Dzeko, gli prendono Morata e deve accontentarsi, anche perchè è un allenatore in erba... ma poi non è che ci ci vuole un genio per capire che Dzeko era 1000 volte meglio a livello tattico... forse non l'hai notato...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.