Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ho ascoltato un po' di media allora da come ho capito si parla di 10 Mil primo anno possibilità di rinnovo prestito altri 10 Mil + 35 Mil per il riscatto ( facoltativo) diciamo messa così pure se non è l'attaccante dei miei sogni vi sta come operazione 

Appunto, a leggere i geni della matematica intertristi che popolano questo topic pare che la Juve debba sborsare 55 milioni sull'unghia

non ho capito che problema hanno in tanto con Morata. E' un ottimo attaccante, da noi ha fatto molto bene, si integra alla perfezione con Ronaldo e ha un gioco perfetto per la champions. Non e' un fenomeno? Okay, non abbiamo i soldi per prendere un fenomeno. E comunque giochera' a fianco a Ronaldo e Dybala, alla nostra prima punta in sostanza si chiede di fare un ruolo da gregario a prescindere.

Sono un utente semplice..e faccio un ragionamento semplice :

uno che non riesce ad essere il centravanti titolare nell' Atlético Madrid , non può esserlo nella Juventus....punto.

20.10 - Atletico-Suarez, è fatta - Luis Suarez è un nuovo giocatore del’Atletico Madrid. Dai contatti intensi della settimana scorsa con il Cholo Simone che vi abbiamo raccontato, alla fumata bianca. Il Pistolero ha da poco firmato con i Colchoneros.

• Triste 2

Quando parlate di Morata sciacquatevi la bocca, uno degli unici due juventini ad aver segnato in finale di Champions... avessimo avuto altri come lui, a quest’ora una o due coppe ce le avevamo in bacheca .ok 
In effetti Platini, Ravanelli e Del Piero chi catzo sono!?

1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

La juve ha sempre riscattato i prestiti onerosi

Pre-Covid...

Voglio augurarmi che almeno questo periodo storico ci insegni che non possiamo essere sempre galantuomini mentre gli altri sono tutti avvoltoi...

9 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Ma Cavani ci faceva proprio schifo??!

Se e' vero che diamo 10,5 milioni netti annui a Morata...boh

Ma se è più rotto di The Sciglio 

3 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Eccetto, aggiungiamo 45 milioni, 45 DOPO 10, A UN TRENTENNE... perché avrà trent'anni...

Non penso proprio. O esplode, allora va benissimo o ciao. 

Lo fanno con Higuain gli altri con noi, non possiamo farlo noi?

noi abbiamo lo stile juve, noi non siamo gli altri...

24 minuti fa, Kulusevski ha scritto:

Quanto ? Ronaldo pesa per 81,3 milioni, morata peserà per 26 milioni con un ingaggio di 10,5 netti ( 15 lordi col decreto ) e altrettanto di ammortamento.

In questo forum, quando si parla di euro, si danno proprio i numeri 😂

7 ore fa, Max0974 ha scritto:

57 milioni per Morata sono da TSO immediato anche per chi solo lo pensi...

Infatti ne spendiamo 10 che con l'ingaggio di Morata, sono un po' meno di quanto spenderemmo per Dzeko.

In più non siamo vincolati, se Alvaro non dovesse fare bene se ne torna a Madrid.

Di fatto operazione comunque molto intelligente, anche perché non ci lega le mani con contratti bi-triennali con straover 30.

C'è sempre Haaland nel mirino

non ho capito che problema hanno in tanto con Morata. E' un ottimo attaccante, da noi ha fatto molto bene, si integra alla perfezione con Ronaldo

Nn mi risulta che nelle due stagioni giocate col portoghese - a cavallo del prestito con recompra a Torino - ci siano state molte prove a sostegno di questa tua tesi.

Hanno preso il più prendibile

.

23 minuti fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Perché? 

Aveva avuto problemi perché faceva giocare Manzo e Paulo e non lui.

Gli aveva esultato “in faccia” con una scivolata anche 

10 minuti fa, alvin galaxy ha scritto:

Quando parlate di Morata sciacquatevi la bocca, uno degli unici due juventini ad aver segnato in finale di Champions... avessimo avuto altri come lui, a quest’ora una o due coppe ce le avevamo in bacheca .ok 

Amen

Lui quando le partite contavano c'era.

Altri si cacavano nelle mutande.

Altri ancora non trovavano niente di meglio da fare che mettere in subbuglio uno spogliatoio nell'intervallo.

Bentornato Alvaro!

• Mi Piace 1

25 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Zapata a 27 anni stava alla Samp dopo aver fatto panchina al Napoli e giocato un paio d'anni a Udine adesso a 30 anni dopo 2 anni di Atalanta è diventato più forte di Morata, ovviamente era meglio prendere lui a 60 milioni!   haha

Mamma mia, sto facendo proprio questo discorso ad alcune persone con cui sto parlando, che definiscono Morata una pippa clamorosa. Ho proprio fatto l'esempio di Zapata, che è esploso a 28 anni, e viene osannato da chiunque, ma non si ricordano che prima veniva scartato da Napoli, Udinese e Samp..

3 minuti fa, Piemonte Reale ha scritto:

20.10 - Atletico-Suarez, è fatta - Luis Suarez è un nuovo giocatore del’Atletico Madrid. Dai contatti intensi della settimana scorsa con il Cholo Simone che vi abbiamo raccontato, alla fumata bianca. Il Pistolero ha da poco firmato con i Colchoneros.

Ciao ciao 

35 minuti fa, Icarius ha scritto:

Perchè gli altri li hanno avuti?

Se i 40 milioni per Bernardeschi sono una follia, allora lo sono l'80% dei prezzi del mercato odierno.

Se altri sparano alto, non vedo perchè non possiamo farlo pure noi.

Per un anno ci hanno frantumato e disintegrato i maroni sui 100 milioni che dovrebbe valere Lautaro, o i 90 milioni per Koulibaly, eppure questi sono ancora nelle loro squadre senza nessun vero acquirente.

A sentire voi i nostri sono brocchi e gli altri hanno fenomeni.

Penso proprio che in generale i “prezzi” del mercato odierno, come li chiami tu, siano una follia..

Prade’ dopo la partita vinta dai violacei contro il Toro con assist di Chiesa ha affermato, a specifica domanda se lo stesso Chiesa costasse/valesse sui 70 milioni, che “occorre qualcosa in più..”, interpreto almeno 5 milioni..., quindi 75/80 milioni per un buon giocatore, ma niente più...

E via discorrendo..

Venendo ai “nostri” occorre dire che, e pare un assurdo, scudetto a parte, non veniamo da una grande stagione in fatto di gioco e brillantezza e quindi i nostri giocatori non ne sono usciti per nulla “valorizzati” ad iniziare proprio da Bernardeschi ...

Poi, e lo ho già scritto più volte, quando siamo noi a vendere la nostra “merce” vale ben poco, a volte addirittura dobbiamo pagare chi se la prende (vedi Mandzukic e non solo..), mentre quando ci avviciniamo al bancone di qualcun altro per comprare i prezzi esplodono, vedasi i 15 o 16 milioni per il 34enne Dzeko.. Si parla di un nostro interessamento per Gosens dell’Atalanta, ebbene non riesco a pensare quanto chiederebbe Percassi...

Tutto questo dipenderà forse dal fatto che non programmiamo le operazioni per cui spesso la nostra controparte “sa” che “dobbiamo” necessariamente acquistare o vendere, e se ne approfitta...

• Mi Piace 1

14 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Ma Cavani ci faceva proprio schifo??!

Se e' vero che diamo 10,5 milioni netti annui a Morata...boh

Ma dove hai letto che prenderà 10,5 milioni? 10,5 sono quelli che prende all'atletico.

Non arriverà a 10 lordi, prenderà circa 6 netti, forse meno, che con il decreto crescita non arrivano a 10 lordi.

Edited by Birillo77

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.