Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

54 minuti fa, Beijing ha scritto:

Prima di tutto io ce l'avevo con quell'utente che ha sempre, sempre, sempre da fare critiche. Non c'è una sola cosa della Juve su cui scriva in modo positivo, tanto che dubito fortemente che sia juventino. Ogni suo post è noioso, banale e scontato, ormai potrei scrivere io per lui. In secondo luogo, visto che mi hai risposto tu su un argomento cui io non avevo neanche accennato, ti posso però rispondere che non sono assolutamente d'accordo con te sulla necessità di prendere Dzeko a quelle condizioni, quello sì che sarebbe economicamente assurdo. Morata non è mai stato tra i miei giocatori preferiti ma, posto che siano vere le condizioni di cui si parla, prestito con diritto di riscatto non obbligo, mi  sembra di questi tempi una buonissima operazione. Tieni conto che Pirlo ha giocato con Morata quindi lo conosce bene e se proprio non gli fosse andato a genio lo avrebbe rifiutato come, pare, abbia fatto con Milik. In futuro si vedrà se si potrà fare di meglio.

io non volevo affatto contraddirti, nè aggredirti, credimi... sono arrabbiato!!!! E sono juventino nel midollo da che son nato, credimi, però, dopo la fantascientifica operazione CR7, ho visto solo errori e caxate in fase di mercato e di rinnovi a elementi da sbolognare prima possibile, poi ogni anno, c'è l'immancabile illusione, il sogno irrealizzabile che puntualmente nono si realizza... praticamente dicono che andrai a letto con Belen e poi ti tocca Luciana Turina...

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Aveva avuto problemi perché faceva giocare Manzo e Paulo e non lui.

Gli aveva esultato “in faccia” con una scivolata anche 

Mamma mia avevo completamente rimosso! 

Morata già meglio anche e soprattutto per il contenimento della spesa d'ingaggio e perché conosce l'ambiente della Juventus, cosa che non era uguale per Dzeko e Suarez se fossero venuti al suo posto oltre al resto di non sensato.

• Grazie 1

13 minuti fa, laudrup67 ha scritto:

Grande operazione, prestito a 9 con diritto e non obbligo di riscatto, possibilità di un ulteriore anno di prestito, prende uno stipendio più basso di dzeko e Suarez, non capisco le critiche

No, prende uno stipendio più alto

Avendo sentito l'intervista di ieri di Pirlo, credo che Ronaldo quest'anno riposerà in alcune partite e allora Morata può tornare utile per occupare anche quella posizione.

23 minuti fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Mamma mia avevo completamente rimosso! 

Pure io! Poi mi ha flashato la lettera con elencate anche le porte e le sedie dello J center pur di non nominarlo :d 

• Haha 1

1 minuto fa, Genioweb23 ha scritto:

Ciao ciao 

Vabbè dai il meglio della carriera l'aveva già dato altrimenti il Barcellona non li avrebbe cacciato. Non si avevano garanzie in quel senso, certo è ancora un gran nome ma un triennale....bah.

A questo punto l'anno prossimo tutto su Haaland, con i buoni uffizi di Raiola

5 minuti fa, pitollo ha scritto:

Guarda, penso che Pirlo avrebbe voluto Dzeko, gli prendono Morata e deve accontentarsi, anche perchè è un allenatore in erba... ma poi non è che ci ci vuole un genio per capire che Dzeko era 1000 volte meglio a livello tattico... forse non l'hai notato...

Dzeko serviva. 

Morata ci aiuterà. 

Comunque abbiamo perso un 34enne non un campione in erba. 

Pazienza. Sarebbe stato brutto perderlo se avesse avuto 4-5 anni in meno. 

Ce ne faremo una ragione 

Ehhhhh???

Da anni vaga nel dimenticatoio....bah

mammamia che mercato che sarebbe....ovvero pessimo e con buchi ovunque

• Haha 1

Lo abbiamo avuto 2 anni e ci avevano dato 10 milioni, adesso lo prendiamo un altro anno a 10 milioni. Quindi tre anni con noi a costo zero. Abbiamo una dirigenza di fessacchiotti.

Tutti esperti..... Lasciamolo giocare... Tifiamo juve.... E se non va bene, pazienza, il prossimo anno si prede un' altro (da soli, dybala e ronaldo non sono stati male... Con morata non credo che le cose peggiorino...) 

Adesso, Genioweb23 ha scritto:

Dzeko serviva. 

Morata ci aiuterà. 

Comunque abbiamo perso un 34enne non un campione in erba. 

Pazienza. Sarebbe stato brutto perderlo se avesse avuto 4-5 anni in meno. 

Ce ne faremo una ragione 

Sono D'accordo, tuttavia temo che questo sia l'ultima stagione di CR7 con la juve e penso che con uno come il bosniaco lì davanti, avrebbe fatto una stagione straordinaria

Adesso, Carl66 ha scritto:

Vabbè dai il meglio della carriera l'aveva già dato altrimenti il Barcellona non li avrebbe cacciato. Non si avevano garanzie in quel senso, certo è ancora un gran nome ma un triennale....bah.

A questo punto l'anno prossimo tutto su Haaland, con i buoni uffizi di Raiola

Guardiamo il presente altro che Haaland, sarebbe bene rinforzare le fasce intanto. 

beh il riscatto sarebbe tanti soldi, però a quanto pare sarà facoltativo e fra due anni. Quindi per adesso l'esborso è consistente ma non sanguinoso. A parte il discorso soldi speriamo che Morata riesca finalmente a crescere, perchè non è un goleador di primo piano. Vero è anche che noi abbiamo ronaldo e dybala e quindi problemi a buttarla dentro non ne dovremmo avere

Preso per tirare avanti fino All anno prossimo, anno in cui, in base a cosa si farà con Ronaldo si capirà cosa fare con il reparto

Ma secondo me e un acquisto a titolo definitivo vero e proprio...prestito a 9 milioni più la possibilità di allungare il prestito con altri 10 milioni per poi riscattarlo a 30 milioni invece che 40

L'atletico Madrid pur di levarselo dai piedi, addirittura ci dà l'occasione di averlo in prestito per due anni...cose mai viste....

Morata🤦🏻‍♂️ Siamo all’ennesima conferma..... navigano a vista....confusi.... improvvisano.... Incredibile come tanti tifosi ancora giustificano simili mosse!!!! O anche Morata sara’ funzionale al gioco?😩😩 con Ronaldo e Dybala o Kulu?? Che pena...... E i terzini? E a centrocampo siamo completi? Ennesima conferma di come e’ in atto un ridimensionamento sbandierato per operazioni eccellenti!!! 

• Mi Piace 1

6 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ecco chi ė il Morata post Juventus...

più o meno gli errori che faceva zdeko quando a roma lo aveano soprannominato "cieko" 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.