Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

33 minuti fa, Tacconi75 ha scritto:

Fino alle 20 e 45 di ieri, pensavo che uno come Dzeko ci servisse da morire, aldilà dell'età, del prezzo, ecc forse anche più di suarez.... dopo aver visto la partita, soprattutto per il tipo di gioco veloce e verticale che hanno proposto, con folate di 4, 5 giocatori pronti ad assaltare l'area avversaria, beh morata che non mi entusiasmava prima, adesso mi sembra proprio il cacio sui maccheroni... inoltre è comunque un ragazzo robusto di quasi 1,90 che anche di testa e in protezione di palla sa dire la sua, corre, pressa, se l'ambiente sa motivarlo a dovere potrebbe a 28 anni esplodere... se poi invece di 20 goal ne fa 15 pazienza, vorrà dire ne farà 35 cristiano.... e a 10 milioni l'anno, se rende come si spera, è un leasing preso incredibilmente bene, altro che storie

Da anni non fa nulla ..vaga di squadra in squadra.....ma magari per miracolo verso i 30 anni diventa un fenomeno.....

Un affarone

1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

L'atletico Madrid pur di levarselo dai piedi, addirittura ci dà l'occasione di averlo in prestito per due anni...cose mai viste....

Per allungare il prestito bisogna pagare altri 10 milioni non te lo da 2 anni a 9

1 minuto fa, jububba101 ha scritto:

Tutti esperti..... Lasciamolo giocare... Tifiamo juve.... E se non va bene, pazienza, il prossimo anno si prede un' altro (da soli, dybala e ronaldo non sono stati male... Con morata non credo che le cose peggiorino...) 

Noi chiacchieriamo come fossimo al bar ed è giusto, ma alla juve, c'è gente pagata MOLTO bene per fare queste scelte e se non va bene abbiamo buttato 9 milioni + il suo ingaggio nel water, per usare un eufemismo, poi il problema non è neanche tanto di carattere tecnico, ma tattico... Morata non ha nulla a che spartire con Dzeko, ma proprio nulla!!!! A noi serviva un attaccante come il bosniaco, che oltretutto è unico nel suo genere, anche se ha 34 anni

Se Pirlo aveva chiesto Morata all’inizio , ci sarà pure un motivo . 
Alvaro conosce l’ambiente Juve, magari sarà cambiato negli ultimi anni, ma è sempre un attaccante duttile . Può fare prima e seconda punta, è veloce , abituato alla Champions League. 
Abbiate fiducia . 

• Mi Piace 1

Grandissima operazione.
Purtroppo non fu possibile tenerlo anni fa, son felicissimo che torni.
Pirlo lo ha fortemente voluto e lo stanno accontentando.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

9 minuti fa, pitollo ha scritto:

io non volevo affatto contraddirti, nè aggredirti, credimi... sono arrabbiato!!!! E sono juventino nel midollo da che son nato, credimi, però, dopo la fantascientifica operazione CR7, ho visto solo errori e caxate in fase di mercato e di rinnovi a elementi da sbolognare prima possibile, poi ogni anno, c'è l'immancabile illusione, il sogno irrealizzabile che puntualmente nono si realizza... praticamente dicono che andrai a letto con Belen e poi ti tocca Luciana Turina...

in pratica paragoni SUAREZ /DZEKO   a BELEN  e MORATA   A  LUCIANA TURINI MI SEMBRA UN PO' ESAGERATO

19 minutes ago, pitollo said:

Guarda, penso che Pirlo avrebbe voluto Dzeko, gli prendono Morata e deve accontentarsi, anche perchè è un allenatore in erba... ma poi non è che ci ci vuole un genio per capire che Dzeko era 1000 volte meglio a livello tattico... forse non l'hai notato...

Grazie. Sai tutto!!!

1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

Da anni non fa nulla ..vaga di squadra in squadra.....ma magari per miracolo verso i 30 anni diventa un fenomeno.....

Un affarone

Mi ripeto, ma te sei quello che lo scorso anno criticava tutte le apparizioni di Deligt difendendo a spada tratta Rugani?.....No tanto per regolarmi

7 ore fa, LE6END ha scritto:

Sanno che ci serve un attaccante, quindi sparano cifre esagerate. Cmq è diritto di riscatto, non obbligo.

Secondo me il prestito è così alto perché entrambe le parti sanno già che non verrà riscattato

3 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Ne riparliamo tra 6 mesi. 

Vediamo Dzeko che fa.

Vediamo Morata che fa. 

Non sarebbe la prima volta se le scelte forzate e fatte per il rotto della cuffia poi si rivelano quelle più azzeccate

Non ne riparleremo mai più... non potremo mai sapere le indubbie motivazioni di Dzeko, se fosse venuto alla juve, con l'intento di vincere ancora quando si è vicini al tramonto... adesso lui sarà molto demotivato

Leggo che Morata ha la personalità di un paguro....

Mentre i nostri agli ottavi si facevano sodomizzare dal Lione, il paguro faceva goal e assist ad Anfield contro il Liverpool. 

Forse a volte sarebbe meglio tacere anziché sparare idiozie 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

2 minuti fa, pitollo ha scritto:

Noi chiacchieriamo come fossimo al bar ed è giusto, ma alla juve, c'è gente pagata MOLTO bene per fare queste scelte e se non va bene abbiamo buttato 9 milioni + il suo ingaggio nel water, per usare un eufemismo, poi il problema non è neanche tanto di carattere tecnico, ma tattico... Morata non ha nulla a che spartire con Dzeko, ma proprio nulla!!!! A noi serviva un attaccante come il bosniaco, che oltretutto è unico nel suo genere, anche se ha 34 anni

Giusto... Ma proprio per quello che hai detto qualcuno, anzi più di qualcuno, abbia valutato la cosa sia dal punto di vista economico che tattico.. Non credi?....certo, si può anche pensare che qualcuno alla Juve compra giocatori solo per come figurano a Fifa20

5 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Ne riparliamo tra 6 mesi. 

Vediamo Dzeko che fa.

Vediamo Morata che fa. 

Non sarebbe la prima volta se le scelte forzate e fatte per il rotto della cuffia poi si rivelano quelle più azzeccate

Ma poi questo fatto che sembra abbiamo perso un'occasione: 35 anni, 18 milioni di cartellino e super ingaggio. 

Qui sembra che la rescissione di Higuain sia stata indolore, mi sembra che siamo diventati tifosi della Major League Soccer.

1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Grazie. Sai tutto!!!

ma che dormi???? Mica ero io a dirlo eh!!! la juve e Pirlo volevano Dzeko!!! io critico il prendere morata che nulla c'azzecca... poi smettila che hai rotto

5 minuti fa, faser78 ha scritto:

più o meno gli errori che faceva zdeko quando a roma lo aveano soprannominato "cieko" 

Se ti faccio un video raccolta di Ronaldo con roba tipo ieri e simile, escludendo il gol, potrebbe sembrare pure peggio, non ha senso far video prendendo solo gli errori, non dimostra un bel nulla, Morata rimane un bel giocatore comunque, e non ha 33-34 anni.

• Mi Piace 2

4 minutes ago, Ivan Juventino said:

Ha imparato a passare palla da quando è andato via, o è sempre egoista?

Giocheremo con due palloni,uno sarà solo per Morata per i suoi 1vs tutti.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Ivan Juventino ha scritto:

Ha imparato a passare palla da quando è andato via, o è sempre egoista?

Tipo qua ??

• Mi Piace 2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.