Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

5 minuti fa, Ivan Juventino ha scritto:

Ha imparato a passare palla da quando è andato via, o è sempre egoista?

Tipo qua ??

• Mi Piace 2

10 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Guardiamo il presente altro che Haaland, sarebbe bene rinforzare le fasce intanto. 

Devi passare dalla cessione di DCosta e Bernardeschi, altrimenti non arriva nessuno

certo che ragazzi qui veramente siete incontentabili. mesi a lamentarsi che prendiamo solo giocatori a fine carriera. poi non prendono dzeko (34) per prendere morata (28 anni) che tra l'altro moriva dalla voglia di tornare  è motivatissimo e in più mi sembra che da noi abbia lasciato più di un buon ricordo e cosa succede??? tutti allenatori, tutti sanno pirlo cosa vuole (non lui). tutti sanno pirlo come gioca (ci va il puntero per pirlo!!!) io a volte penso che questo forum si popolato di bimbiminchia di 13 anni che per carità saranno anche tifosi ma di calcio e dinamiche del calcio poco ci capiscono ma invece capiscono molto di più di fifa e pes

• Mi Piace 2

13 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Vabbè dai il meglio della carriera l'aveva già dato altrimenti il Barcellona non li avrebbe cacciato. Non si avevano garanzie in quel senso, certo è ancora un gran nome ma un triennale....bah.

A questo punto l'anno prossimo tutto su Haaland, con i buoni uffizi di Raiola

Forse meglio così. C'avevo però fatto la bocca buona. Resta un po' di amaro ma amen. L'importante è che non sia andato ai prescritti. Lì avrei perso il lume della ragione. Prendiamoci morata e poi speriamo in Haaland ma ci sarà da battere la concorrenza di altri club. Non credo sarà una passeggiata. Sperem. 

a noi non serve un fenomeno di centravanti. Noi non possiamo permetterci un fenomeno di centravanti. A noi serve un giocatore che abbia sufficiente tecnica e intelligenza per mettersi a disposizione e quindi valorizzare i fenomeni che già abbiamo e che sfrutterebbero gli spazi creati. Ronaldo e dybala 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Leggo che Morata ha la personalità di un paguro....

Mentre i nostri agli ottavi si facevano sodomizzare dal Lione, il paguro faceva goal e assist ad Anfield contro il Liverpool. 

Forse a volte sarebbe meglio tacere anziché sparare idiozie 

ben detto

1 minuto fa, Issels ha scritto:

certo che ragazzi qui veramente siete incontentabili. mesi a lamentarsi che prendiamo solo giocatori a fine carriera. poi non prendono dzeko (34) per prendere morata (28 anni) che tra l'altro moriva dalla voglia di tornare  è motivatissimo e in più mi sembra che da noi abbia lasciato più di un buon ricordo e cosa succede??? tutti allenatori, tutti sanno pirlo cosa vuole (non lui). tutti sanno pirlo come gioca (ci va il puntero per pirlo!!!) io a volte penso che questo forum si popolato di bimbiminchia di 13 anni che per carità saranno anche tifosi ma di calcio e dinamiche del calcio poco ci capiscono ma invece capiscono molto di più di fifa e pes

Non tutti. La solita decina che critica chiunque a prescindere, una buona metà dei quali probabilmente troll. 

• Mi Piace 2

31 minuti fa, Yep ha scritto:

Tu dici che lo paghiamo come un fuoriclasse quando sono 9 mln senza obbligo di riscatto, i fatti sono fatti se poi volete girare tutto per criticare non stupitevi se qualcuno ve lo fa notare.

9 milioni sono meno della quota di ammortamento di uno pagato 50 milioni (non ci compri nemmeno un chiesa con questi soldi) che poi rifiuta qualsiasi destinazioni e te lo devi tenere sul groppone. Morata è come un'auto a noleggio: non va? La restituisci e ne prendi un'altra 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, faser78 ha scritto:

a noi non serve un fenomeno di centravanti. Noi non possiamo permetterci un fenomeno di centravanti. A noi serve un giocatore che abbia sufficiente tecnica e intelligenza per mettersi a disposizione e quindi valorizzare i fenomeni che già abbiamo e che sfrutterebbero gli spazi creati. Ronaldo e dybala 

E sarebbe Alvaro?

Capiscimi, io ho la foto con Alvaro e il mio bambino, ma non mi sembra che come giocatore Alvaro sia l'emblema della sagacia tattica e delle scelte ottimali... Se non ricordi come giocava, chiedere a max per info...

Adesso, azionistaminore ha scritto:

55 mln .muttley

Infatti ne costa 9 o 10

Ottima formula che tra l'altro non ci vincola. Se non convince addio dopo un solo anno con spesa 9+12 emolumenti = 21 mln

Con Dzeko a 34 anni spendi 50 milioni in due anni

Poi questo consente a Dybala di essere ancora più protagonista

3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

55 mln .muttley

Veramente ho letto prestito oneroso con diritto di riscatto. Poi se sul campo dimostrerà di valere quei soldi si spendono. Certo potevamo darli ad un 34-enne da tenere fino a 37

7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Mentre i nostri agli ottavi si facevano sodomizzare dal Lione, il paguro faceva goal e assist ad Anfield contro il Liverpool. 

Buffon

chiellini

bonucci

rugani

alex sandro

pjanic

dybala

higuain

solo per fare una lista veloce dei testimonial PAMPERS per Adulti, ogni volta che ci si giocava qualcosa di importante in europa, Cardiff su tutte

• Mi Piace 1

19 minutes ago, pitollo said:

Guarda, penso che Pirlo avrebbe voluto Dzeko, gli prendono Morata e deve accontentarsi, anche perchè è un allenatore in erba... ma poi non è che ci ci vuole un genio per capire che Dzeko era 1000 volte meglio a livello tattico... forse non l'hai notato...

Grazie. Sai tutto!!!

22 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ecco chi ė il Morata post Juventus...

Voi in questo video vedete i gol mangiati, io vedo movimenti e timing ottimi. Alla fine sapremo chi guardava il dito e chi la luna...

• Mi Piace 1

7 ore fa, F_Scirea ha scritto:

55 Milioni per Morata è da fuori di testa.

veramente è un prestito di 9 milioni con possibilità di rinnovo ed eventuale diritto di riscatto....questo vuol dire che lo possiamo tenere 2 anni in prestito e poi scaricarlo oppure acquistarlo a titolo definitivo ma a quel punto possiamo mercanteggiare sul prezzo e prenderlo a cifre molto inferiori....mi sembra una buona operazione così...  certo non vi sta bene nulla però, ieri criticavate Paratici perchè non si dava da fare per acquistare l'attaccante ed era a ricatto di Roma e Napoli ora che li ha sfanculati ed ha preso Morata, in prestito, non vi sta bene....decidetevi però....

Secondo me l'unica squadra nella quale Morata può riemergere o affondare definitivamente è proprio la Juve

• Mi Piace 1

Ben venga per il tipo di giouco che vuole attuare pilo e perfetto, poi i gol li devonono fare dybala ronaldo e Kulusensy, morata apre gli spazi fa salire squadra tiene impeganati i difensori. 

10 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Veramente incredibile l'astio verso Alvaro

abbiamo preso uno dei protagonisti principali della cavalcata verso Berlino 2015 e sembra di aver preso Lapadula

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.