Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

10 minutes ago, pitollo said:

ma che dormi???? Mica ero io a dirlo eh!!! la juve e Pirlo volevano Dzeko!!! io critico il prendere morata che nulla c'azzecca... poi smettila che hai rotto

Hai un blog dove posso seguirti?

ma i poveri troll che sottolineano i 55 mil totali che problemi hanno?

- morata viene alla juve in PRESTITO con DIRITTO di RISCATTO

quindi se lo riscattiamo ..dopo uno o due anni sarà perchè avrà fatto molto bene

respirate che non vi passa piu.. sono 9 anni che si vince😄

• Mi Piace 3

Chi si lamenta dell'operazione è chiaro si aspettasse un top. Che Morata non è. Aspettarsi un top però ne rivela una cosa, che avrebbe messo in panchina Dybala o che è amante della Play. Perchè una punta top, con Dybala e CR7 è impensabile. E oltretutto metterebbe a rischio di panchina Kulu, che io è uno che voglio sempre in campo. Dopo anni abbiamo pescato un possibile top giovane, e lo mettiamo in panca? Sarebbe un crimine imperdonabile.

Chi realisticamente si aspettava una punta di complemento. Uno che alla bisogna sta in panchina ma che abbia discrete qualità per giocare, non puo' essere scontento di questa operazione. C'era perplessità quando l'ipotesi era di comprarlo a 40, 50 o peggio. Perchè una punta di riserva, o comunque non titolare inamovibile, pagarlo quella cifra di senso ne avrebbe avuto poco. A meno non avesse avuto 21/22 anni.

Morata mi puo' stare bene. Come caratteristiche Dzeko mi sembrava piu' adatto. Ma dopo aver visto giocare la Juve ieri, questa certezza era un po' scemata. Una squadra che fa tutto quel movimento davanti. Con continue triangolazioni, interscambi e aggressione degli spazi. Io, lì in mezzo, Dzeko oggi ce lo vedo un po' meno di ieri.

Non è che questa necessità percepita di riempire l'area dipendesse un poco dalla sterilità monolitica di una manovra che faceva girare attorno ad essa senza entrarci mai? Non è che confondevamo assenza di un giocatore con assenza di ritmo e uso degli spazi da parte degli altri? A me ieri questo forte sospetto è venuto.

In bocca al lupo a Morata. Tanti sono rimasti innamorati di te e tu un po', credo, di noi. Spero non ci deluderai.

Ora se arrivasse un forte esterno destro, una riserva a sinistra e un buon centrocampista il mercato sarebbe da 8. Ma mi sa che è finito qui. E che a questa squadra manchi ancora qualcosa. Ma. Ma nonostante tutto. Nonostante sia stata una sola partita. Con una Samp inadeguata. Che vi devo dire? Io ieri alle 20:44 vedevo grigio. Oggi vedo rosa. Pallido se volete, ma rosa. 

• Mi Piace 5

2 minuti fa, Dark76 ha scritto:

ma i poveri troll che sottolineano i 55 mil totali che problemi hanno?

- morata viene alla juve in PRESTITO con DIRITTO di RISCATTO

quindi se lo riscattiamo ..dopo uno o due anni sarà perchè avrà fatto molto bene

respirate che non vi passa piu.. sono 9 anni che si vince😄

Infatti sta cosa mi sta irritando

Anch'io volevo Suarez, ma a sto punti forza Alvaro!

L'ultima sua chance se la gioca nella sola squadra che lo ha amato

8 minuti fa, ddedo ha scritto:

Capiscimi, io ho la foto con Alvaro e il mio bambino, ma non mi sembra che come giocatore Alvaro sia l'emblema della sagacia tattica e delle scelte ottimali... Se non ricordi come giocava, chiedere a max per info...

Max lo vedeva da bordo campo. Pirlo ce l'aveva affianco. Forse lo ha visto meglio 😊

18 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Leggo che Morata ha la personalità di un paguro....

Mentre i nostri agli ottavi si facevano sodomizzare dal Lione, il paguro faceva goal e assist ad Anfield contro il Liverpool. 

Forse a volte sarebbe meglio tacere anziché sparare idiozie 

Mi collego al tuo messaggio

Lo ripeterò fino alla noia: andatevi a vedere il momento prima della rimessa laterale dalla quale è scaturito il nostro pareggio nella finale col Barcellona.

Guardate Morata e guardate gli altri (in primis Pogba) poi ditemi chi mostra la personalità di un paguro.

Ieri sera, non un secolo fa e neppure tre giorni fa, Paratici, mentre i dotti medici e sapienti lo perculavano perché si faceva prendere in ostaggio dalla Roma e dal pappone, aveva chiaramente detto che non c’era un problema dzeko ma un problema attaccante e sapevano cosa volevano

oggi arriva morata

sapientoni miei, quando lo hanno deciso e quando l’hanno fatta e chiusa la trattativa..,, questa notte?

ma la smettete o no?

troppo contento per l’arrivo di morata e per aver risposto a zazzaroni e ai zazzaroni che  ci ritenevano in balia del pappone ahahahah

30 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ecco chi ė il Morata post Juventus...

Ci vuole un ricostituente. 

Di questo ne siamo consapevoli. 

Scommessa. .schiaf

Morata è l'esempio classico di come si fa il mercato. Compri un giocatore giovane e lo rivendi giovane alle stesse cifre se non di più. Altro che cedere un giocatore a 34 anni per 15 milioni di € di stipendio per due anni. Morata è giovane, integro e in diverse occasioni ci ha fatto godere, cosa che si ripeterà con Pirlo. Se a 50 milioni Morata è un furto, Dzeko a a 18 è da ghigliottina IM-ME-DIA-TA!!!!

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Carl66 ha scritto:

Infatti sta cosa mi sta irritando

Anch'io volevo Suarez, ma a sto punti forza Alvaro!

L'ultima sua chance se la gioca nella sola squadra che lo ha amato

Sono l'unico idiota che non voleva né Suarez, né Djeko? Chi è cu mmia metti un itu Ca'!

La bellezza dell angolo è che entri sapendo di trovare polemiche.. Sempre, comunque e a prescindere.. Polemiche su, Dzeko, Milik, Suarez, Morata, chiunque fosse, è presente una fazione "contro".. #ilovecorner

1 minuto fa, ddedo ha scritto:

E sarebbe Alvaro?

Capiscimi, io ho la foto con Alvaro e il mio bambino, ma non mi sembra che come giocatore Alvaro sia l'emblema della sagacia tattica e delle scelte ottimali... Se non ricordi come giocava, chiedere a max per info...

Il mio concetto è che un top player non lo puoi prendere, per 100 ragioni diverse (ingaggio, cartellino, indisponibilità, nostro bilancio attuale, covid ecc ecc). Inoltre se hai dybala e soprattutto ronaldo il grande talento lo hai già in casa e non ti serve tanto la prima donna della situazione quanto un giocatore che si metta a disposizione. E vuoi dire che morata è così water da non poter svolgere questa importante funzione di supporto per i due? 

Cioè, se mi dici che dev'essere l'attore principale, la punta di diamante del tuo attacco allora è evidente che non lo è e siamo d'accordo. Ma se deve fare il lavoro che, anche se in modo diverso poteva fare dzeko allora non la vedo così tragica. Per valorizzare ronaldo è di un comprimario che vanno a caccia. Dzeko sarebbe stato probabilmente più riferimento. 

Poi, se lo devo mettere a confronto con suarez, scelgo 100 volte l'uruguaiano,  ma se in ballottaggio con dzeko sinceramente non mi strappo i capelli per la scelta, mi va bene 

9 minuti fa, vespino ha scritto:

Voi in questo video vedete i gol mangiati, io vedo movimenti e timing ottimi. Alla fine sapremo chi guardava il dito e chi la luna...

Ma infatti

Anche CR7 ieri ha sbagliato tre gol clamorosi, sarebbero capaci di dire che è scarso anche il migliore al mondo. 

Poi come se Dzeko ne avesse sbagliati pochi nella sua carriera. 

7 ore fa, F_Scirea ha scritto:

55 Milioni per Morata è da fuori di testa.

Credo che quei soldi non glieli diano nemmeno se dovessero chiedere un miracolo a JJesus in persona ovvero a JE santificato dal Papa.

3 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Fortunatamente non decidi tu

Anzi alla fine applaudirai AlexSandro e penserai agli errori che faresti essendo DS

Hubner

Hubner chi?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.