Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi, sentiamo, arriva Dzeko e l’attacco della Juventus come si compone?

Sono tutt’orecchi. 

ps. Dzeko, tra due anni, ne ha 37. Non so se è abbastanza chiaro.

dal web:

La Juventus ha deciso di puntare su Edin Dzeko, che sarà quindi il partner offensivo di Cristiano Ronaldo. L'attaccante bosniaco costa tantissimo se si considerano anche i 34 anni. Dzeko firmerà un contratto biennale da 7,5 milioni netti a stagione (che vanno raddoppiati considerato il lordo). E la Roma incasserà altri 15 milioni di euro. Un investimento complessivo da 45 milioni di euro.

Non ho capito l'utilita' della citazione finale. Ti ho gia' detto che mi trovi d'accordo sull'assurdita' di quella valutazione. Ho gia' discusso abbastanza su 'sto forum qualche giorno fa, cercando di spiegare perche' Dzeko vada preso solo per una cifra simbolica. Non devo aggiungere altro.

Come si compone? Pirlo vuol giocare con due rifinitori dietro un centravanti di manovra. Ronaldo non lo e', lui lo sa. Dal 2+1, si tratterebbe di passare all'1+2 (che questa Juve, pur senza attaccante, in realta' sta gia' facendo. Lo stesso Kulusevski giocava piu' da riferimento centrale, rispetto a Ronaldo). 

Le possibilita' sono molteplici: Ronaldo, Dybala, Dzeko ruoterebbero per due posti in avanti, con un trequartista a supporto (che si allargherebbe a sinistra in transizione difensiva: Kulu o Ramsey, in pratica). Non capisco cosa ci sia di cosi' complicato.

Ad ogni modo, abbiamo preso Morata. Quindi pace.

15 minuti fa, California ha scritto:

Veramente incredibile l'astio verso Alvaro

abbiamo preso uno dei protagonisti principali della cavalcata verso Berlino 2015 e sembra di aver preso Lapadula

Peccato che c’e chi ancora guarda “indietro” finendo per non focalizzare la realtà..... quel Morata....e’ rimasto propio li’.... a quegli anni. Poi si e’ perso.... infatti dimmi dove si e’ distinto negli anni a seguire? Da nessuna parte. Ma tu sei un “sognatore” romantico..... peccato 

Solo diritto di riscatto se gioca bene può  darsi che dopo due anni sia esercitato, altrimenti prestito 20 mil e avanti un altro. Hanno sbagliato con Halland e ora ....qualcuno deve arrivare. Meglio Morata

1 ora fa, Malakay ha scritto:

immagino abbiano preso accordi verbali come accadde con il bayern per Costa e non rispettandoli i rapporti con l'Atletico ne risentirebbero, tu non credi?

No, non credo. Credo che si possa fare come il bayern quest'anno con inda e barca...

Teoricamente sarebbe anche un buon arrivo, quello di Morata. Può giocare da prima punta, ma anche far rifiatare Ronaldo.
Quando era alla Juve mi piaceva molto. Però dopo.. boh.. mi sembra sia rimasto fermo.

42 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ecco chi ė il Morata post Juventus...

dai che le cose migliori post juve le ha fatte nel video con pio e amedeo

6 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Infatti sta cosa mi sta irritando

Anch'io volevo Suarez, ma a sto punti forza Alvaro!

L'ultima sua chance se la gioca nella sola squadra che lo ha amato

Io non ne posso più ormai....aprì un topic per leggere  ed e pieno di bimbominkia che ritengono fallimentare ogni cosa faccia la società Juventus...MAI una critica costruttiva...solo astio e frustrazione repressa,spavaldi con la tastiera tra le mani,se per caso incrociano un giocatore oppure un dirigente per la strada se la fanno addosso e corrono a casa per cambiarsi le mutande bagnate....

• Mi Piace 2

Comunque ho guardato e Morata in liga ha partecipato ad un goal (fatto o fatto fare) ogni 105 minuti.

Non pensavo.

In Premier ogni 136

In Italia ogni 100

In Champions ogni 110

Non male

• Mi Piace 1

31 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Leggo che Morata ha la personalità di un paguro....

Mentre i nostri agli ottavi si facevano sodomizzare dal Lione, il paguro faceva goal e assist ad Anfield contro il Liverpool. 

Forse a volte sarebbe meglio tacere anziché sparare idiozie 

.quotone

42 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ecco chi ė il Morata post Juventus...

2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Personalmente credo che prenderanno Morata ed anche Dzeko, altrimenti non avrebbe senso il pareggio indotto della Roma per non averlo neanche schierato...

Morata in prestito biennale a 10 milioni è un OTTIMO colpo. Puoi rimandarlo indietro tra due anni se non serve, cosi come fa il bayern con tanti giocatori che pure si mostrano funzionali (James? Perisic? ecc).

Aspettiamo sempre la fine del mercato per avere un quadro più ampio.

Quella che per ora definisco grottesca è la gestione del terzino sinistro, altro che u23 e De Sciglio...

Eh, non avrebbe senso. Non avevano mica la sfera di cristallo. 

4 attaccanti sarebbero troppi. Non credo. A meno che non si decida di rinunciare ad un trequartista.

La Juventus società ci pensi non una, non due, ma dieci volte prima di parlare con delaurentis. 

Ad ogni modo, cercando di ragionare, Dzeko non mi sarebbe dispiaciuto, ma  spero che Pirlo riesca a lavorare proficuamente anche con Morata.

1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Non so quanti anni tu abbia ma Bettega è stato uno dei più forti attaccanti della storia della Juve...

Intelligenza tattica, classe, micidiale di testa, cattiveria agonistica pura..

Bettega in aerea ti spaccava la faccia..

Io ho iniziato a tifare juve perché c'era Bettega, è stato il mio primo idolo😁

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Grande,ho tutte le serie scaricate sul PC,che ridere!  haha

• Haha 1

4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque ho guardato e Morata in liga ha partecipato ad un goal (fatto o fatto fare) ogni 105 minuti.

Non pensavo.

In Premier ogni 136

In Italia ogni 100

In Champions ogni 110

Non male

Ho visto anche io quelle statistiche ed ho fatto la stessa considerazione. Non male davvero. 

8 ore fa, Mat ha scritto:

prestito oneroso E STOP

con quei soldi ce ne aggiungi altri 20 e prendi haaland non scherziamo

nei tuoi sogni

2 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

Ma Sono 10 milioni all'anno o per 2 anni di prestito??

9 il primo anno più altri 10 per il secondo, più diritto di riscatto a 35, oppure puoi dare direttamente 45 dopo il primo anno

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.