Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

Prestito con diritto di riscatto e la 9 vacante. 
Morata non è il titolare imho  

aspettiamoci una sorpresa

28 minuti fa, vespino ha scritto:

Voi in questo video vedete i gol mangiati, io vedo movimenti e timing ottimi. Alla fine sapremo chi guardava il dito e chi la luna...

Bravo. E poi si puo fare un vídeo del genere di 5 minuti, anche di Ronaldo o Messi.

... non è un goleador ma ha fisico, tecnica velocità e capacità di legare i reparti di attacco e centrocampo... L ultima volta che lo abbiamo incontrato gli hanno annullato un gol (spintina-ina-ina su Chiellini) e traversa che ancora trema....

Che poi se confermate le cifre sarebbe l'ingaggio più 9 milioni il primo anno e 10 il secondo visto che il prestito si può rinnovare, avresti l'attaccante per una/due stagioni come penso volessero fare e poi si vedrà 

Per nulla d'accordo, calciatore che vale la metà di immobile, e sono 3 anni che lo dimostra. Però detto qst ora forza morata, almeno avremo uno spogliatoio unito, cr7 permettendo 

23 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ho visto anche io quelle statistiche ed ho fatto la stessa considerazione. Non male davvero. 

Secondo me paga agli occhi della gente (me compreso) la non titolarità con i vari Costa Benzema Pedro ecc..

Lo vedi sempre sostituito o subentrato, ma a quanto pare il suo lo fa egregiamente 

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Per nulla d'accordo, calciatore che vale la metà di immobile, e sono 3 anni che lo dimostra. Però detto qst ora forza morata, almeno avremo uno spogliatoio unito, cr7 permettendo 

Vabbè dai la metà di immobile 😁

Mah... personalmente deluso.. mi sembra un acquisto da ultima spiaggia... parliamoci chiaro.morata è un buon attaccante ma mica un campione come Suarez.. e non è determinante come Dzeko.. qui abbiamo bisogno di  campioni! ..non lo so sono un po'  perplesso...non mi sembra che abbia fatto chissà che all'atletico..

24 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Morata 55 mln, Haaland tra clausola e mazzette 45 mln.

Sto * di Haaland cominciate a farmelo odiare, lo piazzate dappertutto 

Pietá vi prego :d 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

6 minutes ago, zacmayo said:

&key=3eb755511283fc72a836d96c5f42f2609c8

dispiaciuto e anche molto per il mancato arrivo di dzeko, d'altronde stare agli umori dello psicopatico sotto il vesuvio anche no

Il moro morata va benissimo e ogni volta che questionate sul prezzo pensate a bernardeschi e vedete che vi passa 

Adesso, zacmayo ha scritto:

Vabbè dai la metà di immobile 😁

I numeri dicono questo. E l attaccante vive di numeri

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Secondo me paga agli occhi della gente (me compreso) la non titolarità con i vari Costa Benzema Pedro ecc..

Lo vedi sempre sostituito o subentrato, ma a quanto pare il suo lo fa egregiamente 

È un buon altafini non un Riva . Spero e penso arrivi un secondo giocatore 

26 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Sono l'unico idiota che non voleva né Suarez, né Djeko? Chi è cu mmia metti un itu Ca'!

Vabbè dai Alvaro era la terza scelta questo è chiaro

Però l'operazione non è scriteriata, anzi a me piace

Si trova in un ambiente che conosce bene con nuova gente giovane, ma anche con i vecchi amici

E poi mi fido di Pirlo che è stato suo compagno, che se non lo avesse voluto, avrebbe messo il veto

1 minuto fa, Chronixx ha scritto:

&key=3eb755511283fc72a836d96c5f42f2609c8

Hmm , per me è saltato e arriva Morata al suo posto . Manca il titolare 

1 ora fa, Alessandro29 ha scritto:

Ma di una discussione tecnico/tattica per capire come si incastra con i suoi nuovi compagni di reparto non frega a (quasi)nessuno??

L'unica cosa che interessa è l'aspetto economico e capire le modalità del prestito, del riscatto e del costo annesso .doh 

Sarebbe necessario capirne di calcio per fare una discussione tecnico/tattica

Ovviamente dopo i nomi fatti ( e sfumati ) per il nuovo 9 della Juve, prendere un cavallo di ritorno come Alvaro, non puó solleticare molto la fantasia di gran parte del popolo bianconero. Dopo di noi, Morata, pur continuando a giocare per grandi club, si é  perso per strada venendo meno alle grandi attese che si avevano nei suoi confronti. Resta peró un calciatore relativamente giovane che dovesse ritrovare fiducia in un ambiente che conosce e lo conosce, potrebbe ritrovare quei colpi per cui si è fatto amare alla Juventus. Come già ho avuto occasione di dire in un altro topic, probabilmente non ha le caratteristiche che servono per aprire gli spazi a Cristiano e dare un gioco differente alla Juve quando si troverà (spesso) dinanzi alle difese chiuse; ma rimanere ostaggi del tamarro cinepanettaro era davvero troppo da sopportare e fortunatamente, anche se in ritardo, in societá si sono resi conto dell'impossibilità di gestire una mente contorta come quella del presidente del Napoli, che ora spero imploda nella sua rabbia e nella sua stupiditá.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Pienamente d'accordo. Sono convinto che arriverà carico a mille e che con Pirlo offrirà un rendimento molto alto. 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

I numeri dicono questo. E l attaccante vive di numeri

Vive di peso specifico 

7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Morata potrebbe essere il Kean ma occupa un posto però, vediamo considerando che Paratici appena ieri sera diceva che ci sono ancora 15 giorni 

L’operazione morata mi sembra un po’ come quando in discoteca....a mezzanotte martelli le più fighe....poi alle quattro cerchi di raccattare qualsiasi cosa...😬😬

• Haha 2

Mi frega poco, ho visto kuluseski cr7 e più dybsla costa e ramsey siamo apposto così. Certo che fai una brutta figura perché suarez lo perdi e lo prende l Atletico 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.