Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

Cmq siamo così nulli in Europa, e sfigati che come ricordo bello abbiamo i 3 goal di morata in tap in.vome se fossero Champions league

9 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ovviamente dopo i nomi fatti ( e sfumati ) per il nuovo 9 della Juve, prendere un cavallo di ritorno come Alvaro, non puó solleticare molto la fantasia di gran parte del popolo bianconero. Dopo di noi, Morata, pur continuando a giocare per grandi club, si é  perso per strada venendo meno alle grandi attese che si avevano nei suoi confronti. Resta peró un calciatore relativamente giovane che dovesse ritrovare fiducia in un ambiente che conosce e lo conosce, potrebbe ritrovare quei colpi per cui si è fatto amare alla Juventus. Come già ho avuto occasione di dire in un altro topic, probabilmente non ha le caratteristiche che servono per aprire gli spazi a Cristiano e dare un gioco differente alla Juve quando si troverà (spesso) dinanzi alle difese chiuse; ma rimanere ostaggi del tamarro cinepanettaro era davvero troppo da sopportare e fortunatamente, anche se in ritardo, in societá si sono resi conto dell'impossibilità di gestire una mente contorta come quella del presidente del Napoli, che ora spero imploda nella sua rabbia e nella sua stupiditá.

Vinicio... Condivido parola per parola! .ok

4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Era meglio il matador cavani e non di poco. Vabbe cmq morata il campo lo vedrà poco

un altro pensionato

certo 

ahahha dai torna a sognare il matador su fuffa21

29 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io credo invece che la formula sia dovuta ai problemi economici di tutte le squadre europee, Premier esclusa.

Lo compravi spalmando in 5 anni, prestito annuale che diventano due quando avrà trent’anni.

Puzza di ritorno al mittente 

• Mi Piace 1

Adesso, zacmayo ha scritto:

Quale sarebbe il vantaggio per l’atletico dal punto di vista economico? 

Avendo la possibilità di ingaggiare Suarez, si é liberato dell'ingaggio di Morata prendendo subito 9 milioni da noi. Io peró mi riferivo al fatto che la formula con cui prenderemo Morata non significa che non ci crediamo, come sosteneva l'utente a cui ho risposto, ma che al momento gli acquisti, noi e non solo noi, possiamo farli solo cosi.

14 minuti fa, Beijing ha scritto:

Sarebbe necessario capirne di calcio per fare una discussione tecnico/tattica

io l'ho chiesto agli innumerevoli capiscers perche resto una personcina umile, purtroppo nessuno mi ha risposto

Adesso, Capossela ha scritto:

Avendo la possibilità di ingaggiare Suarez, si é liberato dell'ingaggio di Morata prendendo subito 9 milioni da noi. Io peró mi riferivo al fatto che la formula con cui prenderemo Morata non significa che non ci crediamo, come sosteneva l'utente a cui ho risposto, ma che al momento gli acquisti, noi e non solo noi, possiamo farli solo cosi.

Può essere ma i soldi per Mckinnie li abbiamo messi e non pochi 

Non contesto Morata in se,ma credo che Dzeco era piu funzionale ,vista la stazza il far salire la squadra,la tecnica che ha ,certo e avanti con l eta e questo e un problema ma secondo me era molto piu funzionale e forte di Morata,aggiungo che se viene Morata secondo me fara un bel po di panchna rispetto a Dzeco.

1 minuto fa, Dark76 ha scritto:

un altro pensionato

certo 

ahahha dai torna a sognare il matador su fuffa21

Ah ti piacciono giovani? Aspetta allora potevamo prendere simeone dal Cagliari, ah no ascolta forse meglio cornelius, sono giovani Giovani che ci frega se non sono forti. Dunque immagino che preferisci morata a suarez? E cr7 e vecchio vero? 

28 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Era meglio il matador cavani e non di poco. Vabbe cmq morata il campo lo vedrà poco

Cavani nell’ultimo anno era strafinito, fatti un giro su transfermarkt come ho fatto io per sfizio e vai su storico infortuni 

Da restare cosi 😮 

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Lo compravi spalmando in 5 anni, prestito annuale che diventano due quando avrà trent’anni.

Puzza di ritorno al mittente 

A 30 anni si é ancora giovani per il calcio attuale e se Morata, come speriamo, dovesse fare bene, lo riscatteremo volentieri. Oggi non siamo nelle condizioni di acquistare calciatori da 50 milioni. Comunque vedremo.

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Può essere ma i soldi per Mckinnie li abbiamo messi e non pochi 

Ma non é in prestito l'americano?

• Mi Piace 1

Adesso, kohler ha scritto:

Costa De sciglio i primi indiziati. .sisi

De Sciglio mi sembra higlander. Costa invece si e non escluderei sorprese 

7 minuti fa, Aledello72 ha scritto:

Lo ripeto

Basta che DeLaurentis se la prenda dove non batte il sole e godoooo

Ingrato dopo avergli comprato Gonzalo per 100 milioni e c ha rifatto mezza squadra e raddoppiato il conto personale deve capire che tirare troppo la corda e' rischioso

Morataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciaoooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.laurentis

Ci è andata meglio cosi, perché Morata io lo preferisco a Dzeko, non in assoluto tecnicamente, ma per il fatto che lo ritengo più utile nelle sfide di coppa, laddove giocheremo spesso in ripartenza dalle caratteristiche di molti titolari schierati ieri

4 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Calcio e finanza dice netti 10,5 

ho trovato quest'altra notizia che parla di 10,5 per 18 mesi

del 29 gennaio 2019 alle 14:07
1
Secondo quanto riporta Sky Sport, il nuovo attaccante dell'Atletico Madrid Alvaro Morata percepirà 10,5 milioni di euro netti per i 18 mesi di prestito dal Chelsea.

3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Cmq siamo così nulli in Europa, e sfigati che come ricordo bello abbiamo i 3 goal di morata in tap in.vome se fossero Champions league

fratello, presumendo che quell'85 sia il tuo anno di nascita, e prendendo spunto da quello per invitarti a riflettere meglio sulla nostra storia europea (mitizzata al contrario, ormai è palese), se noi siamo nulli in Europa il 90% di quelli che si confrontano con noi dovrebbe fare suppuku all'istante

Con la speranza che la moglie non lo lasci, sennò per noi è finta, può darsi  pure che morata essendo molto legato a Torino e ragazzo umorale faccia bene qst anno, speriamo 

Adesso, scaracolis ha scritto:

fratello, presumendo che quell'85 sia il tuo anno di nascita, e prendendo spunto da quello per invitarti a riflettere meglio sulla nostra storia europea (mitizzata al contrario, ormai è palese), se noi siamo nulli in Europa il 90% di quelli che si confrontano con noi dovrebbe fare suppuku all'istante

Infatti è un po ironico, io ad esempio quando collego juve Europa mi vengono in mente,( 85e il mio anno) delpiero e i tiri a giro, il goal di ravanelli vialli e padovano, Trezeguet Nedved. Il problema è invece chi accosta morata alla juve europea per 4 goal di cui 3 a porta vuota. Ecco loro sono quelli che sminuiscono la nostra storia. 

• Mi Piace 1

4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E i problemi economici dell’atletico come cambierebbero ? 

Non cambieranno di tanto ma e' una mia opinione,

Quest anno tutti i club stanno messi malino.

Il Chelsea ha speso ma erano tipo 4 anni che Abramovich aveva chiuso i rubinetti  quasi del tutto  per un campionato come quello inglese

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.