Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Cavani nell’ultimo anno era strafinito, fatti un giro su transfermarkt come ho fatto io per sfizio e vai su storico infortuni 

Da restare cosi 😮 

Vabbè ma era per dire: avessimo preso cavani avrebbe scritto ma invece di un vecchio sempre rotto non era meglio puntare su morata ?

Lo apprendo adesso. 

Quanto ho amato 'sto giocatore.......io sono contento, sarò uno dei pochi ma sticazzi.

Per lo meno la smettiamo con 'sti ultratrentenni e Roma e Napoli rimangono col cerino in mano

28 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sto * di Haaland cominciate a farmelo odiare, lo piazzate dappertutto 

Pietá vi prego :d 

Eh! 

Anche perchè il fatto che sia andato al BVB e non al real, al liverpool, al city, al psg, al bayern, al barca, non fa proprio capire nulla? 

2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Infatti è un po ironico, io ad esempio quando collego juve Europa mi vengono in mente,( 85e il mio anno) delpiero e i tiri a giro, il goal di ravanelli vialli e padovano, Trezeguet Nedved. Il problema è invece chi accosta morata alla juve europea per 4 goal di cui 3 a porta vuota. Ecco loro sono quelli che sminuiscono la nostra storia. 

Ecco, entrando nel merito, per me Morata è un acquisto che in chiave "europea" (per caratteristiche, per il modo di giocare che credo voglia dare Pirlo) può darci parecchio, meno in campionato, ma credo siamo comunque attrezzati.

18 minuti fa, Beijing ha scritto:

Sarebbe necessario capirne di calcio per fare una discussione tecnico/tattica

operazione molto sensata ai miei occhi, ottimo giocatore che anche se un po involuto negli ultimi anni,ti permette di avere un reparto completo,oltre il fatto di non essere una prima donna e quindi difficilmente panchinabile.

Poi con le 5 sostituzioni,lo puoi gestire a piacimento sia da titolare che a partita in corso come tutti gli altri. 

Con Cr7 e Dybala,mettere un altra prima donna avrebbe di fatto reso la gestione di Pirlo più complicata,rischiando di bruciare un profilo come Kulu.

la trovo un operazione per costo  e utilità molto intelligente.

8 ore fa, Max0974 ha scritto:

57 milioni per Morata sono da TSO immediato anche per chi solo lo pensi...

Morata da quando gioca ha mosso 234ml un giocatore che non va oltre 15 gol ma è molto utile nello scacchiere 

18 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Cmq siamo così nulli in Europa, e sfigati che come ricordo bello abbiamo i 3 goal di morata in tap in.vome se fossero Champions league

Non capisco cosa dimostri secondo te continuare a ripetere che i gol sono stati in tap in... secondo me il gol di chiappe di Inzaghi in finale di CL i tifosi del milan lo ricordano esattamente come se fosse stato fatto in rovesciata .ghgh

Mitico zazzaroni che fa il programma tv a Napoli ahahahah

Il gioco lo comanda il Napoli che non ha ancora accettato le nuove condizioni della Roma (le cifre non cambiano, diversa è la formulazione dell’accordo). Lo governa al punto che qualcuno è convinto che De Laurentiis, capace di prodursi in elettrici assolo presidenziali, e Chiavelli lo stiano facendo apposta per mettere in difficoltà la Juve e in seconda battuta la Roma portandole all’esasperazione e chissenefrega se il prezzo è elevatissimo: i 26 milioni garantiti da Friedkin oltre, naturalmente, alle ambizioni dei due attaccanti. Con Milik e Dzeko in ansia, Suarez inarrivabile (i tempi sono lunghi) e Cavani affamato di milioni, a rimetterci è la juve

4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ci è andata meglio cosi, perché Morata io lo preferisco a Dzeko, non in assoluto tecnicamente, ma per il fatto che lo ritengo più utile nelle sfide di coppa, laddove giocheremo spesso in ripartenza dalle caratteristiche di molti titolari schierati ieri

Io sono contento perche' mi ero affezionato ad Alvaro e mi e' dispiaciuto quando non abbiamo potuto trattenerlo,

Conosce il nostro campionato alcuni compagni la societa' e soprattutto CR7 dovrebbe aiutare ad adattarsi piu velocemente, lo spero almeno

Detto questo non sono sicuro come te che sia "meglio" di Dzeko nutro qualche dubbio ma ripeto rimango contento,anche il metodo di pagamento credo sia buono non c'e' nessun obbligo di riscatto .

Certo la lezione dobbiamo averla imparata e se capitasse un opportunita' di quelle che non si possono rifiutare bisogna anticipare e puntare ad una punta ancora piu forte🙂

P.s spero che Delamentis abbia il mal di pancia stasera se lo merita tutto 😅😅😅

14 minuti fa, maxwin ha scritto:

ho trovato quest'altra notizia che parla di 10,5 per 18 mesi

del 29 gennaio 2019 alle 14:07
1
Secondo quanto riporta Sky Sport, il nuovo attaccante dell'Atletico Madrid Alvaro Morata percepirà 10,5 milioni di euro netti per i 18 mesi di prestito dal Chelsea.

10,5 mln per 18 mesi == 7,0 mln/anno

Altre cifre

2 ore fa, robros ha scritto:

Credo comunque saranno 9 netti. Piu' di Dzeko. Però tra un anno puoi restituirlo

9 netti a Morata sono circa 13 lordi. 7,5 netti (Dzeko) sono 15.

29 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Eh! 

Anche perchè il fatto che sia andato al BVB e non al real, al liverpool, al city, al psg, al bayern, al barca, non fa proprio capire nulla? 

Il ragazzo è promettente e si vede

Ma se per disgrazia non diventa un fenomeno chi mi rida indietro mesi di rotture di *?

3 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

operazione molto sensata ai miei occhi, ottimo giocatore che anche se un po involuto negli ultimi anni,ti permette di avere un reparto completo,oltre il fatto di non essere una prima donna e quindi difficilmente panchinabile.

Poi con le 5 sostituzioni,lo puoi gestire a piacimento sia da titolare che a partita in corso come tutti gli altri. 

Con Cr7 e Dybala,mettere un altra prima donna avrebbe di fatto reso la gestione di Pirlo più complicata,rischiando di bruciare un profilo come Kulu.

la trovo un operazione per costo  e utilità molto intelligente.

Esiste il valore assoluto e quello relativo.

Sull'assoluto ha anche poco senso cofrontarsi, adesso,  e quindi:

- chi non capisce che un giocatore come Morata, a queste condizioni e in questo momento e viste le alternative, è stata una grande operazione diventa un interlocutore difficile da convincere, perchè vede proprio la realtà con lenti molto diverse.

Ora ho sentito rimpiangere addirittura Milik e Cavani (grandissimo ma sempre rotto, carissimo e vecchio!)....ho sentito piangere per un Dzeko a 20 milioni e 7,5 netti alla tenera età di 34 anni....ci si lamenta di un Morata di 28 anni (lascio anche gli ultimi mesi da 27 di mancia to') preso in prestito, praticamente biennale, a un totale di 50 milioni, che manco è detto che spenderai...un giocatore d'attacco veloce, tecnico, incline ai gol nella partite che contano e dagli ottimo movimenti in profondità....ma che ca.zzo volete di più in questo momento, in questo contesto....ma vi ricordate che l'anno scorso avevamo un ex atleta come unica alternativa, ancora più psicolabile di Morata e dfa sempre soggetto a cannare le partite chiave di alto livello (non parlo del Napoli o dell'Inter di Spalletti....) e un Manzo fuori rosa, che cmq veniva da 6 mesi pietosi?

RAgazzi, non è che l'alternativa era Levandosky o un Ibra di 26 anni eh....erano uno con doppio crociato e uno avanti con l'età che mai a brillato ad altissimi livelli (nonostante una tecnica sopraffina, che ovviamente riconosco) e che a 34 anni potrebbe calare da un momento all'altro!

1 minuto fa, Vacci Liscio ha scritto:

Khedira Desciglio costa. 

Khedira sicuro lo spero proprio. Poi se vanno anche gli altri 2 almeno un terzino andrebbe comprato, e' vero che Cuadrado sa farlo sulla destra ma con Pirlo si corre e si pressa tanto quindi servono terzini generosi e che spingono forte

1 minuto fa, Fuk ha scritto:

Erroraccio togliere Alvaro quella notte.

Mai mai mai togliere il migliore in campo in partite del genere. Quando ci ripenso mi stupisco ancora di Allegri che se non altro i cambi li azzeccava spesso.

4 minuti fa, vespino ha scritto:

Esiste il valore assoluto e quello relativo.

Sull'assoluto ha anche poco senso cofrontarsi, adesso,  e quindi:

- chi non capisce che un giocatore come Morata, a queste condizioni e in questo momento e viste le alternative, è stata una grande operazione diventa un interlocutore difficile da convincere, perchè vede proprio la realtà con lenti molto diverse.

Ora ho sentito rimpiangere addirittura Milik e Cavani (grandissimo ma sempre rotto, carissimo e vecchio!)....ho sentito piangere per un Dzeko a 20 milioni e 7,5 netti alla tenera età di 34 anni....ci si lamenta di un Morata di 28 anni (lascio anche gli ultimi mesi da 27 di mancia to') preso in prestito, praticamente biennale, a un totale di 50 milioni, che manco è detto che spenderai...un giocatore d'attacco veloce, tecnico, incline ai gol nella partite che contano e dagli ottimo movimenti in profondità....ma che ca.zzo volete di più in questo momento, in questo contesto....ma vi ricordate che l'anno scorso avevamo un ex atleta come unica alternativa, ancora più psicolabile di Morata e dfa sempre soggetto a cannare le partite chiave di alto livello (non parlo del Napoli o dell'Inter di Spalletti....) e un Manzo fuori rosa, che cmq veniva da 6 mesi pietosi?

RAgazzi, non è che l'alternativa era Levandosky o un Ibra di 26 anni eh....erano uno con doppio crociato e uno avanti con l'età che mai a brillato ad altissimi livelli (nonostante una tecnica sopraffina, che ovviamente riconosco) e che a 34 anni potrebbe calare da un momento all'altro!

90 minuti di applausi!!!

.quotone.salve

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.