Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

4 minuti fa, vespino ha scritto:

Esiste il valore assoluto e quello relativo.

Sull'assoluto ha anche poco senso cofrontarsi, adesso,  e quindi:

- chi non capisce che un giocatore come Morata, a queste condizioni e in questo momento e viste le alternative, è stata una grande operazione diventa un interlocutore difficile da convincere, perchè vede proprio la realtà con lenti molto diverse.

Ora ho sentito rimpiangere addirittura Milik e Cavani (grandissimo ma sempre rotto, carissimo e vecchio!)....ho sentito piangere per un Dzeko a 20 milioni e 7,5 netti alla tenera età di 34 anni....ci si lamenta di un Morata di 28 anni (lascio anche gli ultimi mesi da 27 di mancia to') preso in prestito, praticamente biennale, a un totale di 50 milioni, che manco è detto che spenderai...un giocatore d'attacco veloce, tecnico, incline ai gol nella partite che contano e dagli ottimo movimenti in profondità....ma che ca.zzo volete di più in questo momento, in questo contesto....ma vi ricordate che l'anno scorso avevamo un ex atleta come unica alternativa, ancora più psicolabile di Morata e dfa sempre soggetto a cannare le partite chiave di alto livello (non parlo del Napoli o dell'Inter di Spalletti....) e un Manzo fuori rosa, che cmq veniva da 6 mesi pietosi?

RAgazzi, non è che l'alternativa era Levandosky o un Ibra di 26 anni eh....erano uno con doppio crociato e uno avanti con l'età che mai a brillato ad altissimi livelli (nonostante una tecnica sopraffina, che ovviamente riconosco) e che a 34 anni potrebbe calare da un momento all'altro!

90 minuti di applausi!!!

.quotone.salve

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non capisco cosa dimostri secondo te continuare a ripetere che i gol sono stati in tap in... secondo me il gol di chiappe di Inzaghi in finale di CL i tifosi del milan lo ricordano esattamente come se fosse stato fatto in rovesciata .ghgh

Dimostro che quando dite che morata faceva faville e falsità, perché alla fine fa un goal di rimpallo al berabeu (ho esultato e non fraintendiamo) e 3 dopo i tiri di tevez e respinta del portiere. Ovvio che l importante e segnare ma da qui a dire che noi tifosi ci meritiamo quelli che segnano solo in Italia come se morata in Europa avesse lo score di cr7 c'è ne passa

1 minuto fa, Aledello72 ha scritto:

Khedira sicuro lo spero proprio. Poi se vanno anche gli altri 2 almeno un terzino andrebbe comprato, e' vero che Cuadrado sa farlo sulla destra ma con Pirlo si corre e si pressa tanto quindi servono terzini generosi e che spingono forte

Secondo me no. Deligt Bonny chiellini. 3in difesa puoi usare Danilo a sinistra e Sandro a destra. KULUSEVSKI può fare rifiatare Cuadrado o McKennie. Si parte dal 3412 e variare in 442 a difendere 

18 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Ecco, entrando nel merito, per me Morata è un acquisto che in chiave "europea" (per caratteristiche, per il modo di giocare che credo voglia dare Pirlo) può darci parecchio, meno in campionato, ma credo siamo comunque attrezzati.

Io dico che manco giocherà, giustamente! 

• Haha 1

3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Dimostro che quando dite che morata faceva faville e falsità, perché alla fine fa un goal di rimpallo al berabeu (ho esultato e non fraintendiamo) e 3 dopo i tiri di tevez e respinta del portiere. Ovvio che l importante e segnare ma da qui a dire che noi tifosi ci meritiamo quelli che segnano solo in Italia come se morata in Europa avesse lo score di cr7 c'è ne passa

Se è un giocatore attacca la profondità è normale abbia un senso del goal discreto, che poi è quello fa sì il giocatore sia al momento giusto al posto giusto per il tap in..non è che Inzaghi era fortunato, era bravo a leggere le situazioni, uno dei migliori..

18 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Eh! 

Anche perchè il fatto che sia andato al BVB e non al real, al liverpool, al city, al psg, al bayern, al barca, non fa proprio capire nulla? 

Il Borussia era il giusto trampolino di lancio, aveva spazio e poteva mettere su grandi numeri. Mossa azzeccata da Raiola.

23 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Si infatti... sembra siano netti sarebbe il secondo  stipendio più alto della juve ... 

🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Sono d'accordo con chi dice che, viste le circostanze e vista la formula di acquisto, è un'ottima operazione di mercato, forse la migliore attualmente possibile. 

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Se è un giocatore attacca la profondità è normale abbia un senso del goal discreto, che poi è quello di si il giocatore sia al momento giusto al posto giusto per il tap in..non è che Inzaghi era fortunato, era bravo a leggere le situazioni, uno dei migliori..

Si ma pur volendo inzaghi ne faceva 160 e sopratutto in Europa, morata per 4 gol non può vivere di rendita e poi schifate manzukic e higuain 

4 minuti fa, Tornello ha scritto:

Mai mai mai togliere il migliore in campo in partite del genere. Quando ci ripenso mi stupisco ancora di Allegri che se non altro i cambi li azzeccava spesso.

Colpa del senatore mandzukic, volle entrare a tutti i costi, ma era spompo

8 minuti fa, Fuk ha scritto:

Erroraccio togliere Alvaro quella notte.

Verissimo, specie far entrare Mandzukic che purtroppo è un titolare ma non un subentrante.

14 minuti fa, vespino ha scritto:

Esiste il valore assoluto e quello relativo.

Sull'assoluto ha anche poco senso cofrontarsi, adesso,  e quindi:

- chi non capisce che un giocatore come Morata, a queste condizioni e in questo momento e viste le alternative, è stata una grande operazione diventa un interlocutore difficile da convincere, perchè vede proprio la realtà con lenti molto diverse.

Ora ho sentito rimpiangere addirittura Milik e Cavani (grandissimo ma sempre rotto, carissimo e vecchio!)....ho sentito piangere per un Dzeko a 20 milioni e 7,5 netti alla tenera età di 34 anni....ci si lamenta di un Morata di 28 anni (lascio anche gli ultimi mesi da 27 di mancia to') preso in prestito, praticamente biennale, a un totale di 50 milioni, che manco è detto che spenderai...un giocatore d'attacco veloce, tecnico, incline ai gol nella partite che contano e dagli ottimo movimenti in profondità....ma che ca.zzo volete di più in questo momento, in questo contesto....ma vi ricordate che l'anno scorso avevamo un ex atleta come unica alternativa, ancora più psicolabile di Morata e dfa sempre soggetto a cannare le partite chiave di alto livello (non parlo del Napoli o dell'Inter di Spalletti....) e un Manzo fuori rosa, che cmq veniva da 6 mesi pietosi?

RAgazzi, non è che l'alternativa era Levandosky o un Ibra di 26 anni eh....erano uno con doppio crociato e uno avanti con l'età che mai a brillato ad altissimi livelli (nonostante una tecnica sopraffina, che ovviamente riconosco) e che a 34 anni potrebbe calare da un momento all'altro!

per me di fatti,è un operazione intelligente,poi per carità niente di personale contro Dzeko,ma ripeto per costo/età,conoscenza del ambiente mi sembra a quelle cifre un operazione sensata, Dzeko alla fine pur essendo un ottimo attaccante,parentesi City a parte non mi sembra che abbia un pedigree cosi superiore a Morata.

Poi per mettere un po di sale nella discussione,chi oggi sbandiera Dzeko in più di uno sono gli stessi  che infamavano Mandzukic non ritenendolo idoneo a giocare con Cr7

9 minuti fa, Fuk ha scritto:

tu non devi fare così......pkè mi girano i kogl ancora adesso solo una capra poteva fare entrare Manzo infortunato x Alvaro......finale a Milano li secondo me potevamo veramente vincerla......

• Triste 1

Morata era in tampa di lancio per essere uno dei migliori attaccanti in circolazione. Questo processo di crescita ha avuto una drastica involuzione da quando ha concluso la sua esperienza alla Juve. Adesso sinceramente, non mi dice niente, ma spero di sbagliarmi.

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Si ma pur volendo inzaghi ne faceva 160 e sopratutto in Europa, morata per 4 gol non può vivere di rendita e poi schifate manzukic e higuain 

Morata viene a fare la TERZA punta, quindi va benissimo.

Higuain è un giocatore a fine carriera, idem Mandzukic. Quindi inutile fare nomi di giocatori che non sono più arruolabili, anche se al pieno della carriera erano più forti di morata(e infatti non facevano la terza punta).

Adesso, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Higuain è un giocatore a fine carriera, idem Mandzukic. Quindi inutile fare nomi di giocatori che non sono più arruolabili, anche se al pieno della carriera erano più forti di morata(e infatti non facevano la terza punta).

Era per dire che il goal in finale di manzukic oppure la doppietta al bernabeu del croato nessuno li cita mai, mentre i gol di morata sembra che siano importanti come quelli di platini 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

A mio parere no viene e gioca se Pirlo è bravo attualmente abbiamo CR7 DYBALA KULU MORATA senza contare Costa e forse Kean li deve essere bravo Pirlo ad alternare i giocatori la CL inizia a Ottobre si giocherà ogni 3 giorni ci sarà spazio x tutti ma Morata non parte riserva e in Europa deve giocare + che in Campionato.....

16 minuti fa, Fuk ha scritto:

Morata non ce la faceva più. Mandzukic doveva mettersi a centro campo a prendere i rinvii della difesa, invece non ascoltò Allegri e si mise a difendere anche lui davanti l'area e così non avemmo più sfogo in avanti.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Infatti mica dico che Morata sia un fenomeno. Ma a te sta semplicemente sulle balle, non stai dando giudizi tecnici. Rimpallo al bernabeu l'hai visto solo tu...

• Mi Piace 1

12 minutes ago, Tornello said:

Mai mai mai togliere il migliore in campo in partite del genere. Quando ci ripenso mi stupisco ancora di Allegri che se non altro i cambi li azzeccava spesso.

Invece con il real sbagliò a non fare cambi facendo entrare giocatori freschi sul 3-0 per noi .sisi [cit.]

Con il senno di poi è facile parlare .ghgh

12 minuti fa, Vacci Liscio ha scritto:

Secondo me no. Deligt Bonny chiellini. 3in difesa puoi usare Danilo a sinistra e Sandro a destra. KULUSEVSKI può fare rifiatare Cuadrado o McKennie. Si parte dal 3412 e variare in 442 a difendere 

Invertiresti Danilo e Sandro per far rifiatare gli altri? volendo ci sta' anche se non lo trovo proprio di mio gradimento pero' puo' starci

Io comunque intendevo di prendere un terzino  piu' che altro dal punto di vista numerico

Visto che Sandro si e' fatto male e con gli infortuni in generale non siamo troppo fortunati e con tutte queste partite ravvicinate ho una leggera preoccupazione per i fisici di questi calciatori . in piu' Sandro dovra' tornare in forma quindi ci mettera' un po di tempo

Diciamo un acquisto di prevenzione  ecco e comunque tocco ferro e uno sgrat come da tradizione non guasta😉😂

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.