Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

Morata alla fine di tutta questa fiera è grasso che cola.

Suarez non lo potevi prendere e amen.

Tra Alvaro, Dzeko è Milik siamo cascati bene.

Il problema è uno solo, perché diamine costa così tanto?

Quando andò via ero molto triste, sono quindi contento di riaverlo, sono fiducioso sul fatto che a Torino possa ritrovare fiducia e crescere molto in una ambiente che sente casa sua.

14 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Dimostro che quando dite che morata faceva faville e falsità, perché alla fine fa un goal di rimpallo al berabeu (ho esultato e non fraintendiamo) e 3 dopo i tiri di tevez e respinta del portiere. Ovvio che l importante e segnare ma da qui a dire che noi tifosi ci meritiamo quelli che segnano solo in Italia come se morata in Europa avesse lo score di cr7 c'è ne passa

E il gol contro il City?

12 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il Borussia era il giusto trampolino di lancio, aveva spazio e poteva mettere su grandi numeri. Mossa azzeccata da Raiola.

Appunto. Quindi non era prendibile al momento 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Era per dire che il goal in finale di manzukic oppure la doppietta al bernabeu del croato nessuno li cita mai, mentre i gol di morata sembra che siano importanti come quelli di platini 

Nessuno li cita mai? Ma se sono stati per anni il mantra dei fan del Manzo... 

14 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Se è un giocatore attacca la profondità è normale abbia un senso del goal discreto, che poi è quello fa sì il giocatore sia al momento giusto al posto giusto per il tap in..non è che Inzaghi era fortunato, era bravo a leggere le situazioni, uno dei migliori..

Esatto. Come paolo rossi o prima di lui gerd muller. I cosiddetti gol di rapina erano in realtà dovuti alla rapidità e intuito di questi attaccanti che bruciavano i difensori avversari 

5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Invece con il real sbagliò a non fare cambi facendo entrare giocatori freschi sul 3-0 per noi .sisi [cit.]

Con il senno di poi è facile parlare .ghgh

Siamo qui apposta

5 minuti fa, dycostacr7 ha scritto:

Moratino si è ridotto l'ingaggio x venire da Noi è un grande niente da dire.

È vero? Grande alvaro

24 minuti fa, saxon ha scritto:

Esatto. Come paolo rossi o prima di lui gerd muller. I cosiddetti gol di rapina erano in realtà dovuti alla rapidità e intuito di questi attaccanti che bruciavano i difensori avversari 

Oltretutto anche in Coppa Italia, con le dovute proporzioni, è stato spesso decisivo

Morata bello di notte

• Mi Piace 1

Non lo riscatteranno. Prolungheranno il prestito e lo avremo per 2 anni, se il primo va bene. Altrimenti dopo quest'anno lo rimandiamo a Madrid.

È una misura palliativa, ma se Morata da una mano ci può stare.

Mi riesce difficile pensare che possano davvero riscattarlo. Sarebbe una manovra alla Higuain, ma per un attaccante che ha dimostrato n volte meno di quanto aveva dimostrato Gonzalo quando l'abbiamo acquistato.

7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Infatti mica dico che Morata sia un fenomeno. Ma a te sta semplicemente sulle balle, non stai dando giudizi tecnici. Rimpallo al bernabeu l'hai visto solo tu...

Può anche essere, perché ricordo le sue partite da svogliato perché aveva litigato con la ragazza. Giudizi tecnici? No come attaccante non mi è mai piaciuto ed infatti il proseguo della sua carriera mi ha dato poi ragione. Sperando che esplodi da adesso 

26 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Potevamo prendere anche Dio e comunque per mezzo forum non andava bene.

Bentornato a casa Alvaro

Lo abbiamo già preso e c’è chi lo venderebbe

Morata segna poco, è  la quarta scelta, che tristezza.....È un giocatore moscio

l'errore del secolo è stato non prendere haaland a gennaio, poi con Suarez ci siamo coperti di ridicolo

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

È stato due anni mica dieci.

Ha gli stessi goal di Dybala in Champions 

Cmq attenzione,  a me non piace ed ovviamente mi aspettavo un attacante migliore. Ma ora c'è lui e forza morata. Speriamo ci aiuti 

a sembra un affare, a volte lo juventino fa delle critiche assurde soffermandosi ai titoloni e non ragiona...non mi sembra che la Juve abbia pagato 58 milioni per Morata....sembrate degli interisti quando vi ci mettete

• Mi Piace 1

4 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Potevamo prendere anche Dio e comunque per mezzo forum non andava bene.

Bentornato a casa Alvaro

In ordine sono stati giudicati pippe:

Suarez perché dovevamo prendere Dzeko.

Dzeko perché dovevamo prendere Morata.

Morata perché lo abbiamo preso.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Può anche essere, perché ricordo le sue partite da svogliato perché aveva litigato con la ragazza. Giudizi tecnici? No come attaccante non mi è mai piaciuto ed infatti il proseguo della sua carriera mi ha dato poi ragione. Sperando che esplodi da adesso 

Fantocci è lei?!? 😁

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Morata con Pirlo allenatore spacca i c.....

Finalmente uno che nelle notti di Champions non se la fa addosso 

Bentornato!!!!!!

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.