Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

12 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Vedi? Sono così pochi che li ricordi a mente

Tu invece li cancelli dalla memoria appositamente.

19 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Cmq attenzione,  a me non piace ed ovviamente mi aspettavo un attacante migliore. Ma ora c'è lui e forza morata. Speriamo ci aiuti 

Anche a me non piace e stesse tue aspettative, ma nei due anni di Juve in Europa é stato protagonista. Non devastante alla Ronaldo per capirci ma spesso ha fatto girare la testa ai nostri avversari vedi Bayern

Forse molti non hanno ben letto che parliamo di un prestito (senza obbligo) e rinnovabile. Ergo lo riscatto solo se diventa imprescindibile... inoltre ricordo che bene o male Morata è stato uno dei pochi attaccanti degli ultimi 4/5 anni che l’ha messa sempre dentro in Europa con noi , finale compresa. Sembra che state parlando di un brocco dai! E lo dice uno che avrebbe dato non so cosa per Suarez. 

• Mi Piace 4

6 minuti fa, superdrake ha scritto:

Morata segna poco, è  la quarta scelta, che tristezza.....È un giocatore moscio

l'errore del secolo è stato non prendere haaland a gennaio, poi con Suarez ci siamo coperti di ridicolo

Parla per te. Tu si sei coperto di ridicolo credendo a tutto quello che scrivevano i giornali, non la Juve.

già abbiamo pochi soldi, vederli buttare via così mi fa girar ancor + le palle

giocatore che x alcuni vive di rendita dalla champions del 2014/15

dimenticandosi che l'anno successivo sempre con noi segnò appena 7 gol in campionato e 2 in champions

senza dimenticare che prima real e poi chelsea e atletico se ne sono private senza rimpianti

10 netti a lui, 10 x il prestito, 45 x l'eventuale riscatto sono un furto

con l'aggravante che si sapeva da mesi che ci serviva una punta e ci siamo ridotti a prenderla il 21 settembre

30 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Non lo riscatteranno. Prolungheranno il prestito e lo avremo per 2 anni, se il primo va bene. Altrimenti dopo quest'anno lo rimandiamo a Madrid.

È una misura palliativa, ma se Morata da una mano ci può stare.

Mi riesce difficile pensare che possano davvero riscattarlo. Sarebbe una manovra alla Higuain, ma per un attaccante che ha dimostrato n volte meno di quanto aveva dimostrato Gonzalo quando l'abbiamo acquistato.

Beh magari un Bernardeschi a Madrid con relativa plusvalenza..

Adesso, Scirea1982 ha scritto:

Forse molti non hanno ben letto che parliamo di un prestito (senza obbligo) e rinnovabile. Ergo lo riscatto solo se diventa imprescindibile... inoltre ricordo che bene o male Morata è stato uno dei pochi attaccanti degli ultimi 4/5 anni che l’ha messa sempre dentro in Europa con noi , finale compresa. Sembra che state parlando di un brocco dai! E lo dice uno che avrebbe dato non so cosa per Suarez. 

Infatti secondo lo proviamo un anno e vediamo come va. Poi capacissimi di rinnovare il

prestito per il secondo anno e poi non prenderlo.

23 minuti fa, Andreasp88 ha scritto:

Morata alla fine di tutta questa fiera è grasso che cola.

Suarez non lo potevi prendere e amen.

Tra Alvaro, Dzeko è Milik siamo cascati bene.

Il problema è uno solo, perché diamine costa così tanto?

Quando andò via ero molto triste, sono quindi contento di riaverlo, sono fiducioso sul fatto che a Torino possa ritrovare fiducia e crescere molto in una ambiente che sente casa sua.

è costato 9 milioni. il prestito è senza obbligo, sarà tutto da vedere cosa accadrà a Giugno prossimo. La prossima estate si prospettano grandi movimenti, ad esempio Mbappè e Haaland. Si apriranno scenari che in questo mercato sembrano bloccati. Non ci sono stati grandi movimenti tra grandi club. 

Giroud costava 5, Dzeko addirittura 17, quante stagioni ti facevano? Morata a 9 di prestito è un ottima operazione.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

no devono ripetere cose false come un mantra altrimenti non si divertono...

in ogni caso forza Alvaro!!!

• Mi Piace 2

1 minute ago, gide76 said:

già abbiamo pochi soldi, vederli buttare via così mi fa girar ancor + le palle

giocatore che x alcuni vive di rendita dalla champions del 2014/15

dimenticandosi che l'anno successivo sempre con noi segnò appena 7 gol in campionato e 2 in champions

senza dimenticare che prima real e poi chelsea e atletico se ne sono private senza rimpianti

10 netti a lui, 10 x il prestito, 45 x l'eventuale riscatto sono un furto

con l'aggravante che si sapeva da mesi che ci serviva una punta e ci siamo ridotti a prenderla il 21 settembre

l'errore è nello stipendio se proprio vogliamo fare le pulci...che però per noi come costi equivale a uno che prende 6,5  mln quindi ci può anche stare...

il prestito è un'ottima formula, occupa la potenza di fuoco che avevamo pensato di destinare all'attaccante, sui 25 mln...

tra l'altro è rinnovabile quindi allo stesso costo possiamo tenerlo un altro anno e poi se non ci piace più lo salutiamo...considerando che fra 2 anni si pensa che dovremo rifare l'attacco io la trovo un'ottima operazione

28 minuti fa, superdrake ha scritto:

Morata segna poco, è  la quarta scelta, che tristezza.....È un giocatore moscio

l'errore del secolo è stato non prendere haaland a gennaio, poi con Suarez ci siamo coperti di ridicolo

Penso di averti visto felice di qualcosa forse un paio di volte da quando sono iscritto

:d 

2 ore fa, Malakay ha scritto:

si ero abituato bene perche' seguo dal 1985 e in undici anni ne ho viste vincere due, poi solo finali, ma inutile star qui a discuterne, il mio pensiero e' che morata e' bravo ma non e' un fuoriclasse e se lo si paga come tale mi tocca criticare paratici e anche se pensate che critico sempre non e' cosi, tanti invece difendono paratici sempre e comunque.

io seguo da ben prima e ti assicuro che di periodi belli come questo decennio ne abbiamo vissuti pochi✌️ Paratici ha fatto i suoi errori, hai tutto il diritto di criticarlo👍

5 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Però pare che ci siano anche delle condizioni che rendono il riscatto obbligatorio. Attendiamo l'ufficialità e vediamo.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, papop ha scritto:

l'errore è nello stipendio se proprio vogliamo fare le pulci...che però per noi come costi equivale a uno che prende 6,5  mln quindi ci può anche stare...

il prestito è un'ottima formula, occupa la potenza di fuoco che avevamo pensato di destinare all'attaccante, sui 25 mln...

tra l'altro è rinnovabile quindi allo stesso costo possiamo tenerlo un altro anno e poi se non ci piace più lo salutiamo...considerando che fra 2 anni si pensa che dovremo rifare l'attacco io la trovo un'ottima operazione

Ma che dici. Paratici avrebbe fatto un'ottima operazione? Ma sei impazzito. Gliel'avranno suggerita.

5 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Invece è realtà...🤮

Realtà inconcepibile per rapporto qualità/prezzo... mah! Come se non conoscessimo tutti Morata... tant'è che non è mai esploso definitivamente in nessuna squadra... anzi, tutte se ne sono liberate senza alcun rimorso... capisco il rischio di rimanere col cerino in mano, ma non voglio credere che nel panorama calcistico mondiale non c'era un centravanti da scoprire, su cui scommettere (Haaland alla fine chi lo conosceva fino ad un anno fa?)...

Boh! Speriamo bene... 

5 minuti fa, Dystopian ha scritto:

è costato 9 milioni. il prestito è senza obbligo, sarà tutto da vedere cosa accadrà a Giugno prossimo. La prossima estate si prospettano grandi movimenti, ad esempio Mbappè e Haaland. Si apriranno scenari che in questo mercato sembrano bloccati. Non ci sono stati grandi movimenti. 

Giroud costava 5, Dzeko addirittura 17, quante stagioni ti facevano? Morata a 9 di prestito è un ottima operazione.

Mi auguro venga riscattato, significherebbe che ha fatto bene.

Il prossimo anno credo saluteremo Ronaldo, non so se lo faranno andare a zero o accetteranno un’eventuale, probabile, offerta che sancirebbe una plusvalenza sul valore ammortizzato del giocatore oltre che liberarci di uno stipendio salatissimo.

Triste ma credo sia lo scenario più plausibile.

Allora si mi auguro scenari di altissimo livello, molto però dipenderà anche dalla riapertura o meno degli stadi.

9 minuti fa, Totik ha scritto:

Tu invece li cancelli dalla memoria appositamente.

Assolutamente no come cancelli i goal al real o al Barcellona, li ricordo bene, ma di certo non lo reputo uno dei nostri migliori attaccanti degli ultimi 30 anni.non credo che bisognava riprenderlo anche perché un po si è perso 

1 minuto fa, Max0974 ha scritto:

Realtà inconcepibile per rapporto qualità/prezzo... mah! Come se non conoscessimo tutti Morata... tant'è che non è mai esploso definitivamente in nessuna squadra... anzi, tutte se ne sono liberate senza alcun rimorso... capisco il rischio di rimanere col cerino in mano, ma non voglio credere che nel panorama calcistico mondiale non c'era un centravanti da scoprire, su cui scommettere (Haaland alla fine chi lo conosceva fino ad un anno fa?)...

Boh! Speriamo bene... 

Vale meno di 9 milioni Morata? 

3 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Però pare che ci siano anche delle condizioni che rendono il riscatto obbligatorio. Attendiamo l'ufficialità e vediamo.

Certo fratello 

ma in ogni caso sembra che abbiamo tesserato Topo Gigio per come fanno 

😂

Adesso, Max0974 ha scritto:

Boh! Speriamo bene... 

Chi nasce tondo non muore quadrato...

Ma vuoi mettere la sua simpatia? 

• Haha 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.