Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

6 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Non ci posso credere che paragoni tevez a morata 

Ma la finale di Tevez e Vidal fu vomitevole. Basterebbe quella per schifare a vita questi due personaggi 😖

• Mi Piace 2

5 minutes ago, Max0974 said:

Sai benissimo che 9 milioni sono solo una prima tranche di una sorta di "leasing"... non è quello il costo (per non parlare dello stipendio, da top player, che non è).

Se decidessero di non riscattarlo, sarebbero tutti soldi persi... se decidessero di si... ancora peggio! Manco 3 Morata valgono 57 milioni circa...

Se decidessero di non riscattarlo, tra due anni magari, ti ritroverai ad aver speso quanto Dzeko. Se ti convince da valere un investimento (che eventualmente puoi ritrattare tranquillamente come fatto con Cuadrado anni fa) lo prendi. 

Per me abbiamo solo da guadagnare. Per il valore è meno di quanto l'atletico lo ha pagato un anno fa.

• Mi Piace 1

15 minuti fa, Totik ha scritto:

Allora correggi i commenti precedenti in cui dicevi che Morata ha segnato solo sui rimpalli o dopo i tiri di Tevez respinti dal portiere.

Che devo correggere, borussia real andata Barcellona tutti goal uguali. Speriamo che si riveli il campione che tu creda che sia... 

Adesso, Scirea1982 ha scritto:

Assolutamente, quello che infastidisce sono le

mode sui giocatori e i pregiudizi.
È un giocatore anche giovane che d

a noi si è ben comportato, conosce anche l’ambiente... insomma diamogli fiducia i mezzi tecnici ci sono tutti. Ma tanto avremmo criticato qualsiasi attaccante, compreso Suarez e Dzeko.

Sicuramente. Un giocatore forte e motivato vale più di qualsiasi soddisfazione affaristica.
Alvaro è legato all'ambiente, probabilmente è la squadra in cui ha fatto le cose migliori e non penso se ne sarebbe andato se non fosse stato per le condizioni del suo acquisto.

Questi aspetti possono fare molto. Magari un altro club per te è solo un posto di lavoro, mentre in questo vuoi davvero fare la differenza ed essere ricordato per sempre. La cosa che è mancata di più ai giocatori della Juve in questi due anni secondo me è proprio quella. Quella voglia di mettersi alla prova e di puntare alla prossima sfida, invece di vivere la Juve semplicemente come un posto di lavoro tranquillo e ben pagato in una bella città.

7 minuti fa, Totik ha scritto:

Non so se lo sai benissimo o no, comunque te lo dico io: quello che hai scritto è una grossa cavolata. Le cose non stanno come hai scritto.

Questi fanno terrorismo mediatico. Non ti curar di loro

1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Io dico che manco giocherà, giustamente! 

Non credo spendano per non far giocare, giustamente vedremo che succede.

14 minutes ago, andy_gobbo said:

io seguo da ben prima e ti assicuro che di periodi belli come questo decennio ne abbiamo vissuti pochi✌️ Paratici ha fatto i suoi errori, hai tutto il diritto di criticarlo👍

'nzomma... Dal 72 all'86, nove scudetti in quindici anni, e nessun'altra squadra che nello stesso periodo sia riuscita a vincerne due (vinsero infatti Lazio 74, Torino 76, Milan 79, Ladri 80, Roma 82, Verona 85). E aggiungiamoci la Coppa Uefa del 77 (quando quella era la Coppa piu` difficile, anche se meno prestigiosa delle altre due), la Coppa Coppe dell'84, la Supercoppa, la Coppa Campioni e l'Intercontinentale tutte nell'85 (quest'ultima la vidi in un albergo di Novara, perche' a Torino non si poteva vedere in diretta!).

Tempi favolosi, quelli (soprattutto perche' avevo da 48 a 34 anni in meno - ma questa e` un'altra storia...:-)

• Mi Piace 1

5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Che devo correggere, borussia real andata Barcellona tutti goal uguali. Speriamo che si riveli il campione che tu creda che sia... 

Intanto gol decisivi. Mi fa ridere chi dice che segni solo su rimpalli...mentre agli ottavi il lione ci prendeva a calci, morata segnava e faceva assist contro il Liverpool. È bene ricordarlo eh

• Mi Piace 1

55 minuti fa, Aledello72 ha scritto:

Invertiresti Danilo e Sandro per far rifiatare gli altri? volendo ci sta' anche se non lo trovo proprio di mio gradimento pero' puo' starci

Io comunque intendevo di prendere un terzino  piu' che altro dal punto di vista numerico

Visto che Sandro si e' fatto male e con gli infortuni in generale non siamo troppo fortunati e con tutte queste partite ravvicinate ho una leggera preoccupazione per i fisici di questi calciatori . in piu' Sandro dovra' tornare in forma quindi ci mettera' un po di tempo

Diciamo un acquisto di prevenzione  ecco e comunque tocco ferro e uno sgrat come da tradizione non guasta😉😂

Stiamo scremando. Secondo me non arriverà più nessuno. Cercheranno di salutare Khedira Costa de sciglio. Danilo può giocare dalla parte di Sandro. 

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Marzia Perini ha scritto:

'nzomma... Dal 72 all'86, nove scudetti in quindici anni, e nessun'altra squadra che nello stesso periodo sia riuscita a vincerne due (vinsero infatti Lazio 74, Torino 76, Milan 79, Ladri 80, Roma 82, Verona 85). E aggiungiamoci la Coppa Uefa del 77 (quando quella era la Coppa piu` difficile, anche se meno prestigiosa delle altre due), la Coppa Coppe dell'84, la Supercoppa, la Coppa Campioni e l'Intercontinentale tutte nell'85 (quest'ultima la vidi in un albergo di Novara, perche' a Torino non si poteva vedere in diretta!).

Tempi favolosi, quelli (soprattutto perche' avevo da 48 a 34 anni in meno - ma questa e` un'altra storia...:-)

prima del 72 ? Dopo l'86 ? momenti non bellissimi...😀

Per quelli che Dzeko era meglio.

Dzeko

image.png.66f431c27c6edbcb3d4ce3c5878ee947.png

Morata

image.png.bb8b42087f1caa761bc03ccde2fbf789.png

In Champions, Morata segna più di Dzeko. In campionato è in vantaggio Dzeko, ma non di troppo.

7 anni di differenza.

Fosse Morata o CR7 potrei anche capire, ma qui stiamo parlando di due attaccanti con caratteristiche diverse ma con numeri molto simili.

Se a Pirlo va bene Morata, welcome back Morata (che sono certo farà bene)!

Ma dico io, ma perché paratici non propone uno scambio! 

Morata, douglas costa, scambio alla pari. 

Costa in spagna si troverebbe bene e farebbe sfracelli. 

sefz

10 minuti fa, Marzia Perini ha scritto:

Come mai a Novara si e a Torino no?

11 minuti fa, Icarius ha scritto:

Quindi, scusami, chiedo per comprendere meglio il tuo punto di vista.

Tu affermi che Morata non vale 57 milioni, ok.

Lukaku allora, tanto per fare l'esempio di un centravanti pagato profumatamente (con i soldi di Icardi, giusto per ricordarlo), che nelle partite importanti non regge il livello, che è stato praticamente messo alla porta dal Manchester United, quando dovrebbe valere secondo te?

Lo chiedo per capire il tuo metro di giudizio e poter così discutere su quest'argomento.

Ma infatti il metro di paragone non lo si può fare con Lukaku... strapagato in maniera folle anche lui (sono andato a guardare la cifra precisa: 74 milioni 😳)...

lì parliamo però della società più ridicola d'Italia, col marchio di fabbrica da sempre del + spendo + perdo... cioè noi non possiamo mai e poi mai prenderli a riferimento...

Il metro lo faccio con i 45 di Haaland, l'esempio più recente e lampante...

Morata è un buon giocatore, niente di più e niente di meno... non giustifica in nessun caso quel cartellino e quell'ingaggio... (all'Atletico 10,5 milioni netti, ora vedremo da noi...)

2 minuti fa, Jpepinos ha scritto:

Ma dico io, ma perché paratici non propone uno scambio! 

Morata, douglas costa, scambio alla pari. 

Costa in spagna si troverebbe bene e farebbe sfracelli. 

sefz

Non è detto che Costa non possa prendere la strada per Madrid...il problema è che oggi imbastire uno scambio di quel tipo avrebbe portato via troppo tempo e la Juve l'attaccante lo voleva subito.

Fino a ieri per molti dzeko era un rottame di 35 anni ora invece è meglio di morata...mah..morata in un mercato come questo è tanta roba..in più ha il vantaggio di conoscere già l’ambiente il club e molti giocatori..

2 minuti fa, ungercrash ha scritto:

le reti mediaset potevano tramettere in diretta soltanto in lombardia, e a novara arrivava il segnale tv lombardo.

nel resto d'italia la partita si è vista in replica la domenica sera.

• Mi Piace 1

Il ruolo di Morata non è quello di fare il capocannoniere ma di agevolare il gioco in attacco di Ronaldo e Dybala.

Ruolo che sa interpretare molto bene.

Dovevamo sostituire Higuain, se pensate che Morata non migliora la squadra rispetto a Huguain parliamo di pallamano che è meglio.

• Mi Piace 2

4 minutes ago, ungercrash said:

La partita -trasmessa da Canale 5 (o qualunque nome potesse avere a quei tempi)- poteva vedersi in diretta solo in Lombardia. Erano le regole di allora: le tv private non potevano trasmettere fuori regione. A Novara si prendevano i programmi lombardi (forse anche a Vercelli, ma ho preferito non verificare). 

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Ma infatti il metro di paragone non lo si può fare con Lukaku... strapagato in maniera folle anche lui (sono andato a guardare la cifra precisa: 74 milioni 😳)...

lì parliamo però della società più ridicola d'Italia, col marchio di fabbrica da sempre del + spendo + perdo... cioè noi non possiamo mai e poi mai prenderli a riferimento...

Il metro lo faccio con i 45 di Haaland, l'esempio più recente e lampante...

Morata è un buon giocatore, niente di più e niente di meno... non giustifica in nessun caso quel cartellino e quell'ingaggio... (all'Atletico 10,5 milioni netti, ora vedremo da noi...)

Beh, non sono d'accordo con te su Morata ma riconosco cmq che il tuo ragionamento è coerente e ovviamente lo rispetto.

Speriamo che il campo ti smentisca ;-)

23 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Un utente che si chiama @juve 85 ha scritto: Dimostro che quando dite che morata faceva faville e falsità, perché alla fine fa un goal di rimpallo al berabeu (ho esultato e non fraintendiamo) e 3 dopo i tiri di tevez e respinta del portiere.

Ora, a meno che non ci sia un utente col tuo stesso nome, mi sembra che hai scritto una falsità.

Ti saluto.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.