Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

9 minuti fa, Vacci Liscio ha scritto:

Morata ha smosso in questi anni 234ml di euro

Inspiegabile davvero. Contento del ritorno di Alvaro. Qualità umane impressionanti. Ma ad oggi é un incompiuto. 

4 ore fa, Deborah J ha scritto:

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano..." (Venditti)

Alvaro .@@

b581b0caab612e50f52a521c681f4296.jpg

Alvaro+Morata+Paulo+Dybala+Juventus+FC+v

Alvaro+Morata+Paulo+Dybala+Juventus+FC+v

images?q=tbn:ANd9GcSSCcUR2KMwyb5I0BY-Tph

segnatela questa

vedrai il miglior dybala di sempre quest'anno.... io lo sai a dybala riconosco molti limiti, al tempo stesso so che puo' benissimo dimostrare ancora di essere un campione vero in europa, ma gli riconosco pure molte "scusanti" , non ha, tranne il primo anno, quasi mai avuto squadre adatte a lui....e non è un caso che ci fosse particolare feeling tra lui e morata

A lui serve profondità , servono metri in piu' .... che sono i metri che ottieni se i difensori hanno da pensare ad un attaccante VERO che ti taglia in profondità di continuo con intensità e convinzione, non come faceva higuain. Guarda fidati che avere uno cosi' in squadra lo aiuterà tantissimo.

• Mi Piace 1

55 minuti fa, Totik ha scritto:

Parla per te. Tu si sei coperto di ridicolo credendo a tutto quello che scrivevano i giornali, non la Juve.

I giornali hanno azzeccato tutto sulla trattativa Suarez, quelli che non ci hanno capito nulla sono i nostri dirigenti 

2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Beh, non sono d'accordo con te su Morata ma riconosco cmq che il tuo ragionamento è coerente e ovviamente lo rispetto.

Speriamo che il campo ti smentisca ;-)

Lo spero quanto te! Tifo Juve... i giocatori passano...

1 minuto fa, superdrake ha scritto:

I giornali hanno azzeccato tutto sulla trattativa Suarez, quelli che non ci hanno capito nulla sono i nostri dirigenti 

Convinto tu. L'importante è sparare a zero sui nostri dirigenti. Lo capisco.

• Mi Piace 1

52 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Penso di averti visto felice di qualcosa forse un paio di volte da quando sono iscritto

:d 

Hai visto male

Però morata è il prototipo dell'attaccante che non vorrei mai, al contrario di Suarez, Haaland e di Higuain (prima di diventare Poldo)

Adesso, Totik ha scritto:

Convinto tu. L'importante è sparare a zero sui nostri dirigenti. Lo capisco.

No,l'importante è dire ciò che si pensa

Se poi è una critica ai nostri dirigenti credo che non sia un reato.

Per me perdere Suarez per aver preso mck resta una delle peggiori mosse di mercato che io ricordi, anzi la peggiore in assoluto e l'arrivo di Morata mi deprime ancora di più 

40 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma la finale di Tevez e Vidal fu vomitevole. Basterebbe quella per schifare a vita questi due personaggi 😖

Schifare tevez e vidal....

Roba da matti 

18 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Per quelli che Dzeko era meglio.

Dzeko

image.png.66f431c27c6edbcb3d4ce3c5878ee947.png

Morata

image.png.bb8b42087f1caa761bc03ccde2fbf789.png

In Champions, Morata segna più di Dzeko. In campionato è in vantaggio Dzeko, ma non di troppo.

7 anni di differenza.

Fosse Morata o CR7 potrei anche capire, ma qui stiamo parlando di due attaccanti con caratteristiche diverse ma con numeri molto simili.

Se a Pirlo va bene Morata, welcome back Morata (che sono certo farà bene)!

Morata 404 partite 148 gol 52 assist 

Champions 52.      15     8    

Dzeko 456 partite 210 gol 88 assist 

Champions 55.       22.   13 

Leggi meglio le statistiche che posti, tra i due c'é un abisso ma la cosa che fa la differenza e che rende Dzeko infinitamente più adatto al gioco di Pirlo, é il fatto che può giocare spalle alla porta e tenere alta la squadra favorendo gli inserimenti di ronaldo e kulu... 

Morata non fa niente bene a parte quando viene lanciato in contropiede 

Io per il solo il fatto di aver scansato i due nonni e di aver piantato un ombrellone nel sedere del cafone con i capelli unti, mi ritengo soddisfatto 

Anche la formula è un cioccolatino 

Ieri ho massacrato Paratici, oggi gli devo dire bravo! 

• Mi Piace 1

54 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

e te credo...😏

Se tu esulti per l'arrivo di Morata buon x te

A me pare il ripiego del ripiego, il bendtner 2020

Adesso, caccia78 ha scritto:

Leggi meglio le statistiche che posti, tra i due c'é un abisso ma la cosa che fa la differenza e che rende Dzeko infinitamente più adatto al gioco di Pirlo, é il fatto che può giocare spalle alla porta e tenere alta la squadra favorendo gli inserimenti di ronaldo e kulu... 

Ma scusa vai a vedere il palmares del nonno e di Alvaro... non c'è storia

Morata per quest'anno costa 10ml non 60ml.

Se non rende non si riscatta.

Siete preoccupati per i 10ml?

La Juve non è preoccupata.

State sereni.

• Mi Piace 1

12 minuti fa, caccia78 ha scritto:

Io le ho lette benissimo. 

Mi sa che dovresti leggerle meglio tu. 

Guarda i minuti giocati, non le partite.

Poi stare a disquisire sul fatto che Dzeko sia meglio di Morata per il gioco della Juve lo decide Pirlo, non noi. Se arriva Morata va bene Morata. 

2 minuti fa, dennycolt ha scritto:

Sta atterrando ora a Torino pare...diretta su Sportitalia

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk

Mi sono collegato ora!

Pochi tifosi all'aeroporto....e vorrei vedere sono le 00.19 e domani è un giorno feriale!

11 minuti fa, pie 37 ha scritto:

Ma scusa vai a vedere il palmares del nonno e di Alvaro... non c'è storia

* c'entra il palmares..?!ero buono anche io a vincere 2 coppe campioni in quel real entrando sul 2-0

4 ore fa, California ha scritto:

Grande post!

ti consiglio questo video in cui vengono riproposti tutti i momenti che hai citato tu!

capira già visto e rivisto .... in questi 2 anni trascorsi me li vedevo prima di andare a dormire. Specie dopo le ultime 2 eliminazioni in champions dove mi è salita una depressione cosmica

eh purtroppo ragazzi, noi possiam riempirci la bocca di belle parole...

calcio aggressivo, riconquista palla, ecc..... 

eeeeee ma se poi ti presenti in campo con khedira , matuidi, higuain ..... cioè ma che vuoi fare ? è normale che esci con ajax e lione ....

cioè ma noi in quegli anni avevamo una corazzata. Io me lo ricordo quel periodo. Io quando abbiamo perso a lione mi sono andato a rivedere inter juve dell'anno di berlino ..... ma noi ce lo ricordiamo quel finale di campionato ?😂😂😂😂😂😂😂

cioè noi eravamo cosi' forti che, con una semifinale di champions, andavamo a san siro a maramaldeggiare ormai strasicuri dello scudetto ..... morata che segna e manco se ne accorge AHHAHAHAHHHAAAHAHA 

mado che ricordi ..... tevez che le ultime paritite in primavera fece delle robe in campionato atroci, robe vietate ai minori.... completamente in preda alla sodomia e alla tirannia , ricordo 2-3 partite .... quella con l'empoli con punizione dal limite, quella con la fiorentina in cui l'ha sdrumati, e quella col real. 

Eppure ti posso dire una cosa ? sai quand'è che m'è entrato nel cuore alvaro ? al ritorno della semifinale di coppa italia.... espulso dopo una partita discreta ma nemmeno eccezionale , esce e trolla la curva fiesole ..... AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

ao io non so che dirti, cioè solitamente i caz-oni cosi' li odio, non li vorrei mai .....ti giuro pare un attore, non so perchè ma come trolla lui non trolla nessuno......non so che dirti lo amo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣..... credo che sia semplice omosessualità 

e poi ricordo la primavera dell'anno dopo, quella dell'anno del video che m'hai postato te .... con mezza serie a bullizzata con una juve incacchiata nera per come era finita col bayern ...... mado' che ricordi, che squadra...

guarda ti posso dire una cosa ? io rivorrei semplicemente un gruppo, cioè rivorrei semplicemente sapere che stiamo percorrendo un sentiero. Poi i risultati sti cavoli !!!! io il 2 anno di allegri fui contento, eppure uscimmo agli ottavi !!! pero' voglio tornare a sentire il profumo di un qualcosa che sta crescendo, di un qualcosa di grande che sta lentamente prendendo piede. QUESTO m'è mancato in questi 2 anni !!!! QUESTO vorrei si iniziasse quantomeno a intravedere.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.