Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

11 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Ma perché metterlo in mezzo quando lui, Chiellini (e salvo uno scampolo con tanto di palo all'andata contro i lancieri Douglas Costa) in quelle partite hanno giocato letteralmente ZERO minuti? Possono anche non piacere ma di certo non siamo usciti direttamente per colpe loro dalla Champions nelle ultime due stagioni, anzi...

non intendevo dire che siamo usciti per colpa loro, ne facevo un discorso di annate.... ho detto esci con ajax e lione per dire "fai annate deludenti", inteso come "fai schifo come squadra"

Con questa formula del DIRITTO, peraltro rinnovabile mi sembra una buona operazione perche' molto flessibile, soprattutto considerando le alternative.
Sono curioso a questo punto di capire come funzionera' l'attacco e le relative gerarchie..... idee? 343? 

Ma dove lo stai guardando? Su sky non si è visto nulla
Era su Sportitalia....l avevo scritto prima.
Parecchi bagagli....dopo arrivano moglie e figli e qualche minuto dopo lui.
Ripeto, la scena in sé mi ha dato la percezione di tanta voglia di esserci da parte del giocatore e famiglia. E questo, da tifoso, lo devo necessariamente apprezzare. ..

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk

3 ore fa, Carl66 ha scritto:

Vabbè dai Alvaro era la terza scelta questo è chiaro

Però l'operazione non è scriteriata, anzi a me piace

Si trova in un ambiente che conosce bene con nuova gente giovane, ma anche con i vecchi amici

E poi mi fido di Pirlo che è stato suo compagno, che se non lo avesse voluto, avrebbe messo il veto

Magari te lo avranno detto in privato che era la terza scelta, io questo non lo sapevo. Grazie per avermi informato

10 ore fa, Malin ha scritto:

Ma in prestito senza obbligo, sarei quasi convinto di Morata. L'anno prossimo poi vai a trattare. Se è andato bene, allora dai altri 45 milioni. Altrimenti grazie e rieccovi Morata. Qui tutti a scandalizzarsi per i costi. Ma li vedete quanto costano oggi gli attaccanti? La Lazio ha speso 20 milioni, per un semisconoscito turco ( che dicono essere bravo, però). Dzeko 17, Milik 30 etc etc  E comonque da non sottovalutare la decisività di Morata nei grandi eventi\finali. Quello che a noi manca dai tempi di Del Piero giovane. ( CR7 escluso, ovviamente)

E che a lui manca da quando era con noi...

Speriamo bene

11 ore fa, Max0974 ha scritto:

57 milioni per Morata sono da TSO immediato anche per chi solo lo pensi...

Un attaccante 28enne, molto valido tecnicamente, rapido, fisicamente importante, che ha gia dimostrato di saper giocare e segnare negli stadi più importanti al mondo e nelle partite più decisive...li può pure valere tranquillamente.

Per gli standard precovid è un prezzo assolutamente in linea con i prezzi del mercato secondo me...non so se ci sarà in futuro un ridimensionamento, ma alla fine per ora i prezzi son quelli...

Oltretutto sono solo 10 milioni adesso...il che lo rende sostenibile...poi si vedrà.

Più passa il tempo e più son contento che sia tornato Alvaro ; mi ero illuso che potesse arrivare Suarez ed ogni alternativa mi sembrava non all’altezza, compreso Morata. Ma adesso non so perché, ma penso che questo ritorno sarà positivo , non vedo l’ora di rivederlo con la nostra maglia. Bentornato Alvaro

• Mi Piace 1

Avrei preso Kean e nel frattempo mi sarei accordato ORA con Suarez per gennaio.

Col caxxo che lo lasciavo andare all'ATM.😞

• Mi Piace 1

1 ora fa, davide88 ha scritto:

Per una volta mi trovo d'accordo con la società.... Operazione sicuramente cara ma con un senso logico

Non più cara di Dzeko, fatti due conti.

1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Più passa il tempo e più son contento che sia tornato Alvaro ; mi ero illuso che potesse arrivare Suarez ed ogni alternativa mi sembrava non all’altezza, compreso Morata. Ma adesso non so perché, ma penso che questo ritorno sarà positivo , non vedo l’ora di rivederlo con la nostra maglia. Bentornato Alvaro

Si chiama auto illusione

2 ore fa, vergil ha scritto:

Con questa formula del DIRITTO, peraltro rinnovabile mi sembra una buona operazione perche' molto flessibile, soprattutto considerando le alternative.
Sono curioso a questo punto di capire come funzionera' l'attacco e le relative gerarchie..... idee? 343? 

Lo stesso di prima.

3232

Portiere

Terzino DC DC.

CC  CC

EST(DX) Trequartista EST(SX)

ATK DX      ATK SX

*Il terzino può giocare anche al centrosinistra*

IN FASE DIFENSIVA

Portiere

Terzino DC DC EST(SX)

EST(DX) CC CC Trequartista

ATK DX.      ATK SX

*Il trequartista può scalare anche a destra*

Morata si gioca una maglia con Dybala e Ronaldo per due posti.

Kulusevski può sostituire sia Cuadrado che Ramsey.

• Mi Piace 1

Decisamente piano B che c'entra poco con Dzeko, ma si sa alla Juve l'allenatore chiede una cosa, ma gliene viene data un'altra (almeno stavolta e' in un ruolo similare). 

Le cifre sono alte, ma non puoi certo prendere un Lasagna o un Pavoletti. Dai speriamo che si adegui all'entusiasmo esistente e faccia bene.

Farà bene. Pirlo alla prima e con 20/25 giorni di allenamento ha cambiato il modo di giocare, la mentalità e sta ricreando entusiasmo cementando un gruppo intorno ad una idea di calcio. Morata farà la sua parte se diventa parte integrante del progetto....e poi gennaio il .recato riapre e qualche scontento potrebbe tornare di moda.

4 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

In ordine sono stati giudicati pippe:

Suarez perché dovevamo prendere Dzeko.

Dzeko perché dovevamo prendere Morata.

Morata perché lo abbiamo preso.

Esatto🤣🤣🤣

Non avrei saputo dirlo meglio.

A me non dispiace onestamente...ha fatto pochi gol ma tendeva a farne di importanti. Può ritrovarsi .uhm 

È in prestito, poi si vedrà. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.