Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

12 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Esatto🤣🤣🤣

Non avrei saputo dirlo meglio.

Aspetta mica è finita adesso ci sono pure gli adoratori di Milik che da stasera è diventato più forte di Morata anche se non si sa bene in cosa, il pippone Morata che a sentir dire gli espertoni viene da 4 stagioni disastrose ha fatto in totale 70 gol Milik nello stesso periodo ne ha fatti 48.

4 ore fa, Forever-a-loan ha scritto:

Sicuramente. Un giocatore forte e motivato vale più di qualsiasi soddisfazione affaristica.
Alvaro è legato all'ambiente, probabilmente è la squadra in cui ha fatto le cose migliori e non penso se ne sarebbe andato se non fosse stato per le condizioni del suo acquisto.

Questi aspetti possono fare molto. Magari un altro club per te è solo un posto di lavoro, mentre in questo vuoi davvero fare la differenza ed essere ricordato per sempre. La cosa che è mancata di più ai giocatori della Juve in questi due anni secondo me è proprio quella. Quella voglia di mettersi alla prova e di puntare alla prossima sfida, invece di vivere la Juve semplicemente come un posto di lavoro tranquillo e ben pagato in una bella città.

Farà bene sicuramente, secondo me.

Come ruolo ci siamo...con Pirlo si gioca viso alla porta. Ha personalità e fa gol importanti (anche se non troppi).
Intanto son 10 mil, poi si vedrà. Un acquisto sensato...

almeno se funziona non ha 35 anni. 

28 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Aspetta mica è finita adesso ci sono pure gli adoratori di Milik che da stasera è diventato più forte di Morata anche se non si sa bene in cosa, il pippone Morata che a sentir dire gli espertoni viene da 4 stagioni disastrose ha fatto in totale 70 gol Milik nello stesso periodo ne ha fatti 48.

Si sta rasentando il ridicolo su questo forum ormai da un pezzo. Forse molti tifosi si sono imborghesiti troppo. La critica va bene quando è costruttiva o accompagnata da una logica, ma qui si critica tutto a priori sempre e comunque. Morata considerando anche la disponibilità attuale é la miglior soluzione possibile , poi mi ripeto, le migliori notti europee (degli ultimi 10 anni) le ho vissute proprio in quei due anni li. 

• Mi Piace 2

16 ore fa, Max0974 ha scritto:

57 milioni per Morata sono da TSO immediato anche per chi solo lo pensi...

diritto non obbligo di riscatto

ho la sensazione che le condizioni economiche dell'operazione e la malcelata nostalgia x le notti di champions 2015 e 2016 condizionino il giudizio complessivo. È venuto come soluzione di ripiego, cercavamo una punta non di movimento ma di area, una boa di attacco e ci ritroviamo con un giocatore di movimento che non apre gli spazi ma che preferisce buttarci dentro. Ma..che problema c'è? Ora c'è mago Pirlo in panchina.. So bene che l'alternativa era impronunciabile (Giroud) e che peggio di Higuain degli ultimi 2 anni non è possibile fare ma non possiamo negare che si è trattata di un'operazione della disperazione le cui condizioni economiche, con il diritto e non l'obbligo e la possibilità di rinnovare il prestito mi fanno capire che a non crederci siano proprio in società. 

2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Hai perfettamente ragione. Morata è un giocatore di caratura più europea rispetto a Milik, credo che solo per questo non ci sia paragone tra i due. 

Sui numeri che hai riportato, però mi sa che c'è qualche errore.  La media realizzativa tra i due è molto simile. 🙂

Quoto

8 ore fa, Chemical Brother ha scritto:

10,5 mln per 18 mesi == 7,0 mln/anno

Altre cifre

Si certo l'avevo scritto anche sopra 

3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Milik nel mentre si è fatto due crociati.

Diciamo che qualche settimana fermo è dovuto rimanere.

Giusto per la precisione. Bentornato Morata.

E Suarez non andava bene perché vecchio

E Dzeko non andava bene perché vecchio e caro

E Milik non andava bene perché rotto 2 crociati

E Morata non va bene perché segna pochi gol ed è caro

MA CHI VOLEVATE IN ATTACCO?! MBAPPÈ o HALAAND? A 10 MILIONI MAGARI!?

1 ora fa, mattozizou ha scritto:

Hai perfettamente ragione. Morata è un giocatore di caratura più europea rispetto a Milik, credo che solo per questo non ci sia paragone tra i due. 

Sui numeri che hai riportato, però mi sa che c'è qualche errore.  La media realizzativa tra i due è molto simile. 🙂

Il bello è che milik lo prenderemo a zero l’anno prossimo.

e non sarà neanche possibile che il pappone lo tenga fermo 1 anno quindi lo darà in prestito.

anche sotto questo aspetto la mossa morata è perfetta

1 ora fa, rensenbrink63 ha scritto:

ho la sensazione che le condizioni economiche dell'operazione e la malcelata nostalgia x le notti di champions 2015 e 2016 condizionino il giudizio complessivo. È venuto come soluzione di ripiego, cercavamo una punta non di movimento ma di area, una boa di attacco e ci ritroviamo con un giocatore di movimento che non apre gli spazi ma che preferisce buttarci dentro. Ma..che problema c'è? Ora c'è mago Pirlo in panchina.. So bene che l'alternativa era impronunciabile (Giroud) e che peggio di Higuain degli ultimi 2 anni non è possibile fare ma non possiamo negare che si è trattata di un'operazione della disperazione le cui condizioni economiche, con il diritto e non l'obbligo e la possibilità di rinnovare il prestito mi fanno capire che a non crederci siano proprio in società. 

Ma dopo aver visto la juve domenica come puoi pensare che alla juve serva una boa in area di rigore?

hai mai visto l’area di rigore vuota domenica sera?

io no. Ho visto attaccare con impeto e velocità.

morata ci stava proprio bene al posto di kulusevsky che per me ha la fascia sinistra come sua posizione finale

9 minuti fa, actarus ha scritto:

Il bello è che milik lo prenderemo a zero l’anno prossimo.

e non sarà neanche possibile che il pappone lo tenga fermo 1 anno quindi lo darà in prestito.

anche sotto questo aspetto la mossa morata è perfetta

Il prestito in scadenza mi pare che non sia permesso. 

Certo che se sono vere le cifre che riporta il corriere dello sport di prestito a 8 + 2 di bonus e un netto a 5 milioni annui è un affarone

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Calculon ha scritto:

Il prestito in scadenza mi pare che non sia permesso. 

Certo che se sono vere le cifre che riporta il corriere dello sport di prestito a 8 + 2 di bonus e un netto a 5 milioni annui è un affarone

..............a 8 + 2 di bonus e un netto a 5 milioni annui è un affarone.............sì per Simeone che così potrà tesserare Suárez.

34 minuti fa, AlexBari ha scritto:

Mbappè gioca nella posizione di Ronaldo, anche tu... serve ben altro alla Juve! 😀😀😀

8 ore fa, superdrake ha scritto:

Hai visto male

Però morata è il prototipo dell'attaccante che non vorrei mai, al contrario di Suarez, Haaland e di Higuain (prima di diventare Poldo)

Morata é una riserva con un ingaggio da titolare.

Questo è il suo limite. 
Speriamo da noi faccia il click definitivo.

5 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Non più cara di Dzeko, fatti due conti.

Infatti va bene così. Dzeko a 17 sarebbe stata una * apocalittica

56 minuti fa, AlexBari ha scritto:

Sono sempre scuse per poi dire il famoso "l'avevo detto io , Paratici dimettiti ".

8 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Intanto mentre i nostri se la facevano sotto col Lione ha sbattuto fuori il Liverpool da solo.

A me non piace e mi aspettavo di più ma non é che adesso é diventata na *

Non é diventato Lewandowski ma ha comunque una media di goal/assist molto alta, uno ogni 110 minuti

Ha anche pagato il fatto di giocare in squadre come Chelsea e Atletico che preferiscono i muscoli alla velocità e quindi spesso non é partito titolare.

Poi le cifre sono molto alte e sono d’accordo ma si tratta comunque di un prestito, a 30 anni torna al mittente con Suarez che va a svernare da qualche parte

Sull'età e sul costo sono d'accordo 

• Mi Piace 1

10 ore fa, Capossela ha scritto:

A 30 anni si é ancora giovani per il calcio attuale e se Morata, come speriamo, dovesse fare bene, lo riscatteremo volentieri. Oggi non siamo nelle condizioni di acquistare calciatori da 50 milioni. Comunque vedremo.

Ma non é in prestito l'americano?

Con obbligo di riscatto e prezzo già fissato ( altino per una semplice scommessa) mi pare di ricordare 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.