Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppo761

Alla Juve Paratici non si trova a suo agio, a fine mercato la Roma proverà a prenderlo

Recommended Posts

Dunque se Allegri va alla Roma e Paratici pure, finalmente vendiamo De Sciglio...

solo loro due sono stati capaci di comprarlo...sefz

29 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

La tua “puntualizzazione “ forse non merita neppure risposta, ma io dico che questo è un altro discorso: anziché McKennie poteva essere Pelé in persona, ma se penso di avere anche solo una mezza opportunità di prendere Suarez, che è la prima priorità di mercato,  e so che questo è extracomunitario, non vado a bruciargli lo slot con un altro..., qui per me sta la “ingenuità “...

Tutto qui, poi vedo anch’io che McKennie pare muoversi bene, anche se necessita test più seri di Novara e Samp...

lo dici te che Suarez era la prima priorità di mercato. In attacco con Cr7 e Dybala siamo già fortissimi, a centrocampo a detta di TUTTI mancava gente dinamica.

6 ore fa, Totik ha scritto:

Hai voglia! Ci sono tutti gli altri senatori: Buffon, Chiellini. Poi c'è De Sciglio se rimane con noi, ed in parte anche Alex Sandro. Poi la new entry Arthur che già lo stanno puntando.

Diciamo che la prima partita ha guastato la festa a molti babbei desiderosi di spargere subito * su più giocatori e possibilmente anche su Pirlo 😀

• Mi Piace 3

12 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

lo dici te che Suarez era la prima priorità di mercato. In attacco con Cr7 e Dybala siamo già fortissimi, a centrocampo a detta di TUTTI mancava gente dinamica.

E se così è perché hanno perso tempo con Suarez e creato tutto questo caos, se poi alla fine non era una punta che serviva, ma un centrocampista?

Ancora più sprovveduti allora..., un po’ di coerenza per favore..

Io chiudo qui, buon venerdì...

giusto che vada via dopo tutto questo tempo,anche perche'ognuno ha la sua testa e difficilmente cambia il modo di pensare

paratici ha fatto benissimo da ds ,ma,al momento di cambiare certe strategie obsolete non e' riuscito ad adeguarsi cucinando sempre la solita minestra(parametri zero)che vanno bene per un po' ma prima o poi pagano dazio a causa dell'eta' e  degli infortuni (altrimenti non sarebbero venuti come parametri zero)

eppure quest'anno i due acquisti deludenti dello scorso mercato (Ramsey-Rabiot) potrebbero risultare non cosí sballati... il che porterebbe a rivalutare il tutto. Spero, almeno...

Paratici è conosciuto in tutta europa, ha le sue idee , ma sostituirlo con cherubini, che mettiamo sia pure bravo, ma chi lo conosce ? passiamo in 3 anni da marotta il direttore più importante d'Italia ad un emerito sconosciuto ? se è questa la politica della società va bene ma che non sia la solita caccia alle streghe 

Occhio a sparare su Paratici, che da un anno sembra diventato la causa dei nostri mali.

Il problema è che ognuno deve fare il proprio mestiere, e Paratici è comunque forse il miglior uomo mercato in circolazione

L'errore è stato assegnargli un ruolo superiore di dirigente per il quale non è portato, ma perderlo come uomo mercato secondo me sarebbe molto pesante.

Dovrebbe essere ridimensionato al suo ruolo originale, e messo un dirigente sopra a fare il mestiere di AD

Il problema è che con questa scelta AA si è esposto, ed è difficile tornare indietro senza farlo fuori 

4 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

La tua “puntualizzazione “ forse non merita neppure risposta, ma io dico che questo è un altro discorso: anziché McKennie poteva essere Pelé in persona, ma se penso di avere anche solo una mezza opportunità di prendere Suarez, che è la prima priorità di mercato,  e so che questo è extracomunitario, non vado a bruciargli lo slot con un altro..., qui per me sta la “ingenuità “...

Tutto qui, poi vedo anch’io che McKennie pare muoversi bene, anche se necessita test più seri di Novara e Samp...

La prima priorità del mercato?

E' stata una semplice opportunità quando già per McKennie era tutto fatto. Non è stata mai una priorità Suarez, ma l'attaccante che fin dall'inizio era stato identificato con Dzeko.

Nel caso dell'americano è stata programmazione. Esce uno (Matuidi), entra l'altro che per caratteristiche serviva al centrocampo e scelto probabilmente da Pirlo tra una rosa di pretendenti.

L'altro l'hanno spiegata bene. Si è aperta quella possibilità e c'hanno provato.

Il 21/9/2020 Alle 15:36, th3 fool ha scritto:

Se agnelli non è scemo questo è l'ultimo mercato di paratici. Tra rosa vecchia e la cacciata di sarri un paio di messaggi l'ha mandati.

se AA  non è scemo, oltre a Paratici deve togliersi l'altra costola se vuole restare amico del biondo.

" l'amicizia senza interessi è una delle cose più rare e belle della vita"