Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppo761

Alla Juve Paratici non si trova a suo agio, a fine mercato la Roma proverà a prenderlo

Recommended Posts

Paratici è da mandare via, ma se al suo posto mettono Cherubini si passa dalla padella alla brace. Serve una vera rivoluzione, un DS estero slegato dal mondo Juve e soprattutto da tutti i procuratori e amici di amici che vi gravitano attorno. Bisogna sprovincializzare l'ambiente

• Mi Piace 1

1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Il suo ruolo è sportivo, non dirigenziale puro.

Deve trovare talenti, non trattare rinnovi e con le società

Quindi piuttosto che tenerlo in ruolo inadatto che vada..

. peccato perché i bravi li sa trovare, ma in questo ruolo è deleterio in tutto il resto

Ma siamo sicuri che i bravi li sa trovare? 

Inizio ad avere dubbi su quello, guarda i nomi degli attaccanti ad esempio, sempre i soliti ultra 30enni e Morata che già conosciamo bene. La novità di quest'anno è Mckennie che però credo lo abbia suggerito Pirlo 

Se fosse vera la notizia (e col giornalistume italico non si sa mai)... Ma povero cucciolo lui, che non si trova bene alla Juve.

Incapace fino al midollo

• Mi Piace 1

16 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Non vi rendete neanche conto delle contraddizioni.

In primo luogo non usare il plurale perché stai parlando con un individuo.

In seconda battuta conosco bene paratici dai tempi del VENEZIA (20ANNI FA??) ed ha sempre svolto benissimo il suo lavoro con un dirigente amministrativo affianco.

Deve svolgere il SUO compito. Non tutti, perché 'facciamo i moderni'.

Sia nella comunicazione che nelle trattative è inadatto.

Mettiamo un pizzaiolo a fare cuoco in un ristorante cinese. O un cuoco cinese a fare il pizzaiolo ..

9 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma siamo sicuri che i bravi li sa trovare? 

Inizio ad avere dubbi su quello, guarda i nomi degli attaccanti ad esempio, sempre i soliti ultra 30enni e Morata che già conosciamo bene. La novità di quest'anno è Mckennie che però credo lo abbia suggerito Pirlo 

Demiral, Mc kennie, kulusevski, presumibilmente pogba e vidal(era sempre lui a occuparsi di ciò) e altri giovani su cui sono state fatte plusvalenze.

Ma il suo ruolo è quello, trattative e comunicazione deve essere delegata a chi lo ha fatto per mestiere per decenni.

Lui no.

• Mi Piace 1

Ho sempre avuto stima e fiducia in Paratici perché ritenevo ( e ne sono tutt'ora convinto) che molti meriti dei operazioni passate siano stati immeritatamente attribuiti al prescritto Marotta solo per una questione meramente gerarchica.

Chiaramente il passaggio dal campo alle scrivanie non e' mai semplice soprattutto se non si hanno  le capacita' manageriali necessarie.

Questo Paratici non lo ha mai nascosto riconoscendo al prescritto Marotta maggiori capacita' gestionali rispetto a quelle tecniche, ma nonostante tutto si e' voluto assumere cmq il rischio fare il salto e ora suo malgrado si trova nella difficolta' di gestire situazioni che forse per inadeguatezza spesso diventano piu' spinose di quanto non dovrebbero.

Certo in tutto questo trambusto non vanno assolutamente dimenticate altre buone operazioni  gestite in modo rapido e indolore, ma sono state anche tante le situazioni gestite male ( a mio parere) che inevitabilmente lasceranno strascichi

Il contratto  di Paratici scadra' il prossimo anno e con la recente promozione di Cherubini,  non e' da escludere la fine di una collaborazione che ha scritto cmq un decennio irripetibile

1 ora fa, Fabios79 ha scritto:

Grande Paratici, scelta giusta. 

Presto chiamate Ariedo! 

Sarebbe l'ideale, un altro, come Pirlo, che le CL le ha vinte e sa come si vincono

quelli che si inorgogliscono per le finali perse li lasciamo nel forum... .ok

Lo so che arrivo tardi ma lo dico lo stesso: mettetevi in testa che Paratici NON DECIDE NIENTE DA SOLO. Ogni singolo contatto con società e giocatori avviene dietro approvazione di chi comanda. Non ha alcun potere, nessuno l'avrà mai alla Juventus (ma da nessuna parte al mondo, ecco), di svegliarsi e decidere di vendere Tizio solo perchè gli si è girata storta. Le colpe si devono dividere con tutta la dirigenza, AA compreso.

Detto questo: resta, vuole andare via? Amen. Ma per favore, piantatela di scrivere oscenità come quelle che ormai si leggono per tutto il forum.

6 minutes ago, Pavel Christ Superstar said:

In primo luogo non usare il plurale perché stai parlando con un individuo.

In seconda battuta conosco bene paratici dai tempi del VENEZIA (20ANNI FA??) ed ha sempre svolto benissimo il suo lavoro con un dirigente amministrativo affianco.

Deve svolgere il SUO compito. Non tutti, perché 'facciamo i moderni'.

Sia nella comunicazione che nelle trattative è inadatto.

Mettiamo un pizzaiolo a fare cuoco in un ristorante cinese. O un cuoco cinese a fare il pizzaiolo ..

Demiral, Mc kennie, kulusevski, presumibilmente pogba e vidal(era sempre lui a occuparsi di ciò) e altri giovani su cui sono state fatte plusvalenze.

Ma il suo ruolo è quello, trattative e comunicazione deve essere delegata a chi lo ha fatto per mestiere per decenni.

Lui no.

Non auguro a nessuno di averti come responsabile in azienda, se punti su uno ed a farlo crescere puoi anche concedere errori, seguendolo.

Se poi verifico di errori ne ha fatti pochi, Sarri (ed abbiamo vinto comunque...)

Il plurale iniziale dovuto al fatto che anche altri hanno la tua stessa idea, a mio avviso totalmente errata (a Maggio vedremo chi avrà ragione)

1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Il suo ruolo è sportivo, non dirigenziale puro.

Deve trovare talenti, non trattare rinnovi e con le società

Quindi piuttosto che tenerlo in ruolo inadatto che vada..

. peccato perché i bravi li sa trovare, ma in questo ruolo è deleterio in tutto il resto

Anche sarri e' adatto alla under23. Non alla prima squadra.

Se Paratici se ne andasse veramente, il nuovo DS si può trovare tranquillamente fra quelli che hanno postato in questo topic. Non c'è bisogno del concorso .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Se agnelli non è scemo questo è l'ultimo mercato di paratici. Tra rosa vecchia e la cacciata di sarri un paio di messaggi l'ha mandati.

Lo scorso anno è stato il disastro che ha portato al buco dei 90 mln (considerato anche il covid)

Rinnovi assurdi, cacciata di Allegri per imporre Sarri, mancata vendita di Higuaìn (e forse Dybala) sono alcuni degli errori.

Non mi sorprenderei se ci lasciasse

• Mi Piace 2

1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Perché non boniperti?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

sicuro che boniperti MAI avrebbe fatto rinnovi assurdi a 3.5 per rugani e 6 per khedira.

Paratici potrebbe restare a patto che cambi assolutamente ruolo.

Deve stare dietro le quinte, cercare talenti, non fare il dirigente sportivo e trattare con calciatori e altre società