Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppo761

Alla Juve Paratici non si trova a suo agio, a fine mercato la Roma proverà a prenderlo

Recommended Posts

9 minuti fa, Aho ha scritto:

A parte il fatto che non e' lui a gestire la parte amministrativa, quello che si poteva vendere lo ha venduto ed anche bene.

Finora ci abbiamo rimesso solo con Higuain con il quale i problemi nascono quando fu deciso di mandarlo in prestito.

Ma tu quanto conosci Cherubini ?

Che ne sai della sua competenza ?

Ha fatto il DS altrove? no se viene promosso sarebbe la sua prima esperienza da DS? si ecco ti ho risposto ... 

Adesso, WINNER72 ha scritto:

Ha fatto il DS altrove? no se viene promosso sarebbe la sua prima esperienza da DS? si ecco ti ho risposto ... 

Pirlo ha fatto l'allenatore altrove ? No, eppure sta li. E allora ?

Adesso, Aho ha scritto:

Pirlo ha fatto l'allenatore altrove ? No, eppure sta li. E allora ?

Infatti Pirlo è una scommessa che non ho condiviso ma non mi permetto di dire nulla contro di lui perchè non ha ancora dimostrato nulla e spero di non criticarlo mai 

Che tu ci creda o no io sono il tipo che prima di "scaldarsi" aspetta un po diciamo almeno un anno abbondante se vedo che non fa bene e normale in un forum esprimere il proprio dissenso io saro stato molto colorito contro paratici ma ho avuto sempre ripeto sempre il buonsenso di motivare il perchè secondo me lo ritengo un DS inadeguato per un club come la JUVE

Su Pirlo  calciatore che ho sempre adorato e ammirato al Milan e ancor di piu quando è venuto da noi pur riconoscendogli l'essere un potenziale allenatore francamente avrei atteso 1/2 stagioni prima di lanciarlo in prima squadra cosa ci sarebbe di male 

12 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ho criticato pesantemente Paratici per la gestione degli ultimi 2 anni.

Ma dopo aver pescato Demiral, quest'anno ha saputo portare a casa Kulusewsky e soprattutto Mkennie, giovani di livello davvero mondiale.

Credo che andrebbe affiancato a un direttore sportivo e lasciato al ruolo che gli riesce meglio, ma lui credo anche che lui non accetterebbe mai e quindi le strade sono destinate a separarsi. 

Ma chi arriverà al suo posto? Potrebbe essere Carnevali, visto che lo scorso maggio era a cena con Agnelli... vedremo.

Kuulsevsky e Demiral giocavano in serie A, non è che c'era bisogno di Paratici per scovarli... tra l'altro li hai anche pagati parecchio.

McKenny pare fosse una richiesta di Pirlo.

Io ho trovato veramente dilettantesca la gestione di rinnovi o in generale la costruzione della rosa negli ultimi due anni. Acquisti poi sconfessati dopo appena un anno, buchi evidenti di rosa mai coperti, giocatori rinnovati quando erano in scadenza per poi dargli la buonuscita pochi mesi dopo, ingaggi folli, la scelta di un allenatore chiaramente inadatto etc.

4 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Kuulsevsky e Demiral giocavano in serie A, non è che c'era bisogno di Paratici per scovarli... tra l'altro li hai anche pagati parecchio.

McKenny pare fosse una richiesta di Pirlo

Scusa eh... Ma i giocatori da qualche parte devono giocare, nessuno li va a prendere nella culla.

• Mi Piace 1

1 ora fa, mielemonti ha scritto:

Ha alternato cose buone a cose meno buone. Il problema è che fare il dirigente alla Juve non è facile, devi acquistare campioni che ti facciano vincere ed avere sempre un occhio al bilancio. Non è facile per Paratici e non sarà facile per un suo eventuale sostituto. Sarà una mia mancanza ma all'orizzonte non vedo dirigenti di altissimo livello liberi tranne Braida che ha fatto il suo tempo 

Hai ragione e condivido quello che hai scritto anche su Braida

Appunto perche ha fatto il suo tempo non andrebbe nominato altrimenti tanto vale riprenderci a Moggi!!!

Non capisco come tanti in questo forum c'e' l abbiano con l operato di Paratici che ha un compito difficile in una societa' difficile ma e' giovane e di tempo ne ha. 

Nessuno e' perfetto qualche errore lo ha fatto e lo fara' ancora ma le cose positive non vengono mai menzionate mah,,,

Senza dimenticare che molti dei problemi che abbiamo oggi stipendi compresi sono verso giocatori di quando c'era ancora Marotta al suo fianco!!! 

Naturalmente se Khedira e' fatto di carta "Paratici dimettiti" se Berna non va "Paratici dimettiti" se Costa e' di cristallo "Paratici dimettiti"  se Matuidi aveva i piedi storti "Paratici dimettiti" e se  Higuain( pagato quanto la vendita di Pogba)  non siamo riusciti mai a venderlo tranne adesso e' sempre colpa di Paratici ma chi c'era come Direttore  quando arrivarono questi giocatori pagati profumatamente e alcuni di loro erano rotti e lo si sapeva benissimo?

Con Marotta 10 anni di mercati .... Paratici  Nedved 1,5  con il coronavirus (una cosa mica da poco)

Mentre nel  2019 il nostro Fabietto e' riuscito a vendere!!   , il nostro ex direttore Marotta  (che molti rimpiangono) andato all inter non e' riuscito a vendere nessuno e ha speso una balla di soldi

Nello stesso 2019 ha fatto  plusvalenze e sono arrivati giocatori come un certo de Ligt  ma questo per molti non conta   perche' nello stesso mercato evidenziano  operazioni meno piacevoli,,,,magari scelte obbligate dettate dal bilancio.  (e' una mia opinione)

In meno di 2 sessioni di mercato sono arrivati  Demiral de Ligt Kulusevki McKennie Arthur Rabiot  Ramsey ecc ecc  e sta' facendo il possibile per liberarsi di tutti quelli che non vanno e hanno finito il ciclo allenatori compresi.

Poi nessuno e' perfetto e quindi avra' fatto degli errori come tutti e forse per certi aspetti e' ancora acerbo o non e' portato ma c'e' Agnelli che non e' uno sprovveduto e veglia sulla sua/nostra Juventus e credo che possiamo stare tranquilli

Questo mercato e' complicato per tutti al mondo la pandemia finanziariamente e' stata una mazzata ed il campionato sara' complicato e strano per via della tante partite ravvicinate, bisogna avere pazienza e vedere del buono. Possibile che la nostra dirigenza non ne azzecca una? Leggo alcuni commenti e sembra che siamo in mano ad un incompetente.  Rispetto le opinioni degli atri utenti ma un po si esagera, Forse molti non hanno vissuto l era Blanc  dopo Moggi quella si che erano anni di incompetenza assoluta.

Fino alla fine

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Aho ha scritto:

Scusa eh... Ma i giocatori da qualche parte devono giocare, nessuno li va a prendere nella culla.

Ho capito, sottolineavo solo che erano giocatori stra-conosciuti. Era per sottolineare la differenza tra prendere un kulusesky o prendere un pogba/coman ad esempio, che di partite in prima squadra non ne avevano praticamente mai fatte.

Non mi sembra un grande merito scovare kuluseky se lo paghi 40 mln... cioè tu diresti che paratici ha pescato dybala? Lo conosceva chiunque.

Contestavo l'utilizzo del termine pescare.

1 minuto fa, th3 fool ha scritto:

Ho capito, sottolineavo solo che erano giocatori stra-conosciuti. Era per sottolineare la differenza tra prendere un kulusesky o prendere un pogba/coman ad esempio, che di partite in prima squadra non ne avevano praticamente mai fatte.

Non mi sembra un grande merito scovare kuluseky se lo paghi 40 mln... cioè tu diresti che paratici ha pescato dybala? Lo conosceva chiunque.

Contestavo l'utilizzo del termine pescare.

McKennie chi lo conosceva ? Eppure giocava in prima divisione...

E Arthur ? Stava nel Barca e qui, sul forum, poche settimane fa, proliferava un thread dove i "soliti esperti" dicevano di non conoscerlo...

Di Kulusevky si puo' dire la stessa cosa... Gente a destra e a manca che chiedeva  "Come Gioca ?" "Che ruolo ha ?"...

Col senno di poi tutti sanno fare gli esperti.

32 minuti fa, Aho ha scritto:

A parte il fatto che non e' lui a gestire la parte amministrativa, quello che si poteva vendere lo ha venduto ed anche bene.

Finora ci abbiamo rimesso solo con Higuain con il quale i problemi nascono quando fu deciso di mandarlo in prestito.

Ma tu quanto conosci Cherubini ?

Che ne sai della sua competenza ?

Matuidi è stato rinnovato un paio di mesi prima, per poi rescindere immediatamente perdendo solo pochi milioni, 2/3. Se al posto di matuidi ci fossero stati khedira o Higuain ne avremmo persi di più.

Questo è emblematico sulla programmazione amministrativa.

Se poi.davvero paratici non fa nulla li, e c'è qualcuno nell'ombra, allora niente..

Premesso che per me un dirigente deve stare in una società non più di sei anni, non sono certo che la spifferata sia in qualche modo attendibile. 

Nel caso veramente il rapporto si interrompesse io andrei dritto su Tare come DS. Vedrei bene Chiellini in società ovviamente partendo da un ruolo consono a un esordiente.

• Mi Piace 1

26 minuti fa, th3 fool ha scritto:

McKenny pare fosse una richiesta di Pirlo.

Io ho trovato veramente dilettantesca la gestione di rinnovi o in generale la costruzione della rosa negli ultimi due anni. Acquisti poi sconfessati dopo appena un anno, buchi evidenti di rosa mai coperti, giocatori rinnovati quando erano in scadenza per poi dargli la buonuscita pochi mesi dopo, ingaggi folli, la scelta di un allenatore chiaramente inadatto etc.

No, Demiral lo ha preso lui in collaborazione con il Sassuolo, ecco perchè ci è costato così poco.

Diversamente lo avremmo pagato un salasso.

In due anni di lavoro in solitaria ha mostrato ampiamente di essere completamente inadeguato. O lo si affianca o si prende qualcuno di meglio   altrimenti si fa la fine di sarri 

ilario Di Giovanbattista era quello che dava per fatto, Inzaghi alla Juve e Conte alla Roma. E' uno che le spara con la fionda, nella speranza di azzeccarne una !!!