Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppo761

Alla Juve Paratici non si trova a suo agio, a fine mercato la Roma proverà a prenderlo

Recommended Posts

Il problema di Paratici nasce dal fatto che sia stato messo a fare cose che non sono nelle sue corde.

Lui è bravo nello scouting, ha bisogno di una figura di riferimento che ne copra gli evidenti limiti e ne esalti gli altrettanto chiari pregi.

• Mi Piace 1

13 minuti fa, redivivo ha scritto:

Scusa ma lasciamo perdere Pogba pirlo vidal ecc...
Benatia
Dani Alves
Pjanic
(pjaca)
Ed Higuain
Nel 2016 li hai portati tu?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

A parte che vedere pjaca e higuain in quella lista non so cosa ci azzecchino... due operazioni disastrose per motivi molto diversi.

Ma poi sono tutti acquisti in era marotta. Se non hai notato problemi nel mercato degli ultimi 2 anni, cioè da quando paratici è da solo, non so che dirti.

• Mi Piace 2

8 minuti fa, simo26 ha scritto:

Preferirei che rimanesse con noi con a fianco un vero ds com'era marotta.

Il DS era Paratici , Marotta era il D.G. 

17 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ora sotto con qualche ds con le così dette sotto

Berta dell'Atletico sarebbe top, in Italia mi piace Tare , ma anche Giuntoli e Sartori non sono male

Ciao.

Ma certi errori non sono solo colpa sua, ma di chi gli ha dato potere...fin troppo......in primis andrea che e' troppo preso a fare politica.

1 ora fa, J-motion ha scritto:

Basterebbe la gestione della questione allenatore per capire il genio del personaggio, in 2 anni pagheremo circa 48 milioni (QUARANTOTTO MILIONI) come stipendi dei 3 allenatori a libro paga:

Allegri=16 milioni lordi

Sarri=12+12 milioni lordi di ingaggio + i 5 milioni di bonus per liberarlo dal Chelsea

Pirlo=3 milioni lordi

serve altro?

Ma Allegri è ancora a libro paga? Sei sicuro?

Pirlo solo 3 lordi? Wow, vale 2 Sarri.

1 minuto fa, airtotem ha scritto:

Ma Allegri è ancora a libro paga? Sei sicuro?

Pirlo solo 3 lordi? Wow, vale 2 Sarri.

Allegri ultimo anno 2019/2020 8 netti = 16 lordi

Sarri 2019/2020 6 netti = 12 lordi +2020/2021 6 netti = 12 lordi + 5  di bonus al chelsea per liberarlo

Pirlo 2020/2021 1,5 netti = 3 lordi

12 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Ciao.

Ma certi errori non sono solo colpa sua, ma di chi gli ha dato potere...fin troppo......in primis andrea che e' troppo preso a fare politica.

Concordo!!! Le scelte a tratti assurde da 2-3 anni a questa parte sono di Agnelli. Vero responsabile delle “spettacolo” a cui assistiamo impotenti

• Mi Piace 1

Ma secondo me vi state a rincoglionire.... ammesso che qualche mossa l abbia sbagliata ma addirittura lo volete cacciare....! 

• Mi Piace 1

Beh se è vero che vuole dare 17mil per Dzeko penso che già abbia iniziato a lavorare per loro. sefz .doh 

15 ottobre 2020

È la data della prossima assemblea degli azionisti Juve.

Invito quindi tutti coloro che provano malumore  nei confronti della società  Juve ad alzare il culone dal divano e ad andare a manifestare pubblicamente il proprio dissenso  direttamente in faccia al Presidente anziché limitarsi a furoreggiare da tastiera.

Ammesso naturalmente che siano in grado di parlare decentemente in pubblico senza sbagliare troppo i congiuntivi....ehm

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Paratici sicuramente si troverebbe bene a Roma.... un salto avanti in carriera proprio.

Se leggo i nomi dei sostituti proposti poi mi viene la pelle d'oca. Meno male che ciò che scriviamo qua non conta nulla. 

io son meno severo nel giudizio

tanto per cominciare dovremmo aspettare un paio d´anni per capire quali saran stati i benefici e le controindicazioni dell´operazione...

anche se comincio a pensare che avrebbe dovuto far maggiormente da "leva" rispetto a quanto non sia accaduto (e no..l´effetto pandemia non c´entra neanche)

in ogni caso rimango dell´idea che pur con tutte le possibili controindicazioni e leciti dubbi che si potevano avere anche all´epoca... la cosa andava fatta... bisognava provare..aveva senso... era una situazione ormai di stagnazione nei ricavi...non c´era piú un effetto stadio di proprietá .. altri percorsi da intraprendere con scelte diverse non eran per noi fattibili... e aveva senso... 

insomma non per fare il cerchiobottista... ma ognuno aveva i suoi giusti motivi per avere il proprio personale giudizio al riguardo... "il proprietario" aveva l´idea che si dovesse fare qualcosa per dare una scossa guardando al lungo termine... il dirigente che é un dipendente del club puó avere legittimamente idea che nel fare il suo lavoro (che non sará in eterno con quel club) sarebbe stato meglio avere una gestione piú "easy" nell´immediato...
Sono solo opinioni e quindi tutte legittime.
Io penso che sia stato un bagno di sangue da un punto di vista economico e non abbia dato nulla da un punto di vista tecnico.
Certo non è che si possa prendere la juve è togliere ciò che ha fatto ronaldo.
Senza di lui ci saremmo mossi diversamente ed avremmo avuto altri equilibri.
Comunque rispetto ammirazione e ringraziamenti a lui ci manchetebbe.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni