Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pablopolizzi

Morata alla Juve: vi convince?

Morata alla Juve: vi convince?  

  1. 1. Morata alla Juve vi convince o no?

    • Si
      855
    • No
      496


Post in rilievo

6 ore fa, robros ha scritto:

Quotone.

Ma guarda che sta già succedendo eh. Ormai nelle trattative si parla sempre piu' spesso della coppia Paratici-Cherubini

Ma mi sa che anche cherubini debba trovare uno che li accompagni. Responsabile di un settore giovanile che negli ultimi 10 anni è stato mediocre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Con questo discorso però finisci per dare ragione ai detrattori di Morata, asserendo che il suo acquisto è dovuto a limiti di bilancio e quindi si sono dovuti accontentare. Così dicendo qualcuno potrebbe ribattere che spender poco per uno utile sino a un certo punto è un affare peggiore di spender qualcosa di piu' per un ritorno tecnico di maggior consistenza. 

 

Soprattutto, ma è mai accidenti possibile che su tutto il globo terracqueo non esista uno straccio di giovane sconosciuto, affamato, di potenziale e caratteristiche piu' adatte alla nostra bisogna e a grossomodo quei costi?? Ma non posso crederci. Su. A questo punto gli scout che ci stanno a fare? Il brodo?

E chi volevi Haaland che ormai vale più di 80mln? Lewandowsky? Mbappé? Si anch'io li vorrei, ma alle condizioni attuali l'unica scelta e probabilmente anche la migliore era quella e con tutte le castronerie che sento qui sul forum dubito che qualcuno sappia fare mercato meglio della Juventus stessa, in caso contrario mandate il curriculum. Dzeko a 17mln con 7,5mln richiesti d'ingaggio sarebbe stata follia. Probabilmente l'unica scelta migliore sarebbe stato Suarez ed era il piano A infatti, ma sappiamo com'è andata e in ogni caso 10mln netti ad un 33enne in fase calante non sarebbero stati pochi e sarebbe stato un rischio.

 

Le scommesse può farle il Genoa, la Juve ne può fare 2 o 3 massimo alla McKennie, ma deve puntare su giocatori già affermati per poter vincere qualcosa. Morata penso possa dare più certezze di Pincopallino preso a caso in Brasile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Volumix ha scritto:

E chi volevi Haaland che ormai vale più di 80mln? Lewandowsky? Mbappé? Si anch'io li vorrei, ma alle condizioni attuali l'unica scelta e probabilmente anche la migliore era quella e con tutte le castronerie che sento qui sul forum dubito che qualcuno sappia fare mercato meglio della Juventus stessa, in caso contrario mandate il curriculum. Dzeko a 17mln con 7,5mln richiesti d'ingaggio sarebbe stata follia. Probabilmente l'unica scelta migliore sarebbe stato Suarez ed era il piano A infatti, ma sappiamo com'è andata e in ogni caso 10mln netti ad un 33enne in fase calante non sarebbero stati pochi e sarebbe stato un rischio.

 

Le scommesse può farle il Genoa, la Juve ne può fare 2 o 3 massimo alla McKennie, ma deve puntare su giocatori già affermati per poter vincere qualcosa. Morata penso possa dare più certezze di Pincopallino preso a caso in Brasile.

E che certezza puo darti uno che ti segna ogni 3 partite 410 partite 148 goal  o che ti fa 1 Assist ogni 8 partite 52 Assist che è stato scartato dal Real dopo 2 anni dal Chelsea dopo 2 anni dall'Atletico Madrid 

La certezza te la da una buona Champions (la sola) dove ha segnato 5 goal?  di cui 2 a porta spalancata dopo la ribattuta del portiere? 

Adesso non sto a dire che Morata sia un bidone ma sicuramente non è il profilo che ci serviva 

Ovvio che se hai un DS palesemente inadeguato (da quando è messo in prima linea) è giusto farlo notare al di la delle frasi stile aria fritta "mandate il curriculum voi ecc..." 

La sua palese inadeguatezza e mediocrita stanno nei risultati in campo internazionale dove è stato capace di "costruire" due JUVE talmente forti che ci sono voluti Dream Team tipo Aiax e Lione per buttarci fuori se no erano due Champions sicure ...  ma stiamo scherzando avere questi risultati avendo in rosa uno dei 2 Calciatori piu forti al mondo da precisare che sta facendo pure bene altrimenti il rischio di non vincere manco in campo nazionale era alto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

E che certezza puo darti uno che ti segna ogni 3 partite 410 partite 148 goal  o che ti fa 1 Assist ogni 8 partite 52 Assist che è stato scartato dal Real dopo 2 anni dal Chelsea dopo 2 anni dall'Atletico Madrid 

La certezza te la da una buona Champions (la sola) dove ha segnato 5 goal?  di cui 2 a porta spalancata dopo la ribattuta del portiere? 

Adesso non sto a dire che Morata sia un bidone ma sicuramente non è il profilo che ci serviva 

Ovvio che se hai un DS palesemente inadeguato (da quando è messo in prima linea) è giusto farlo notare al di la delle frasi stile aria fritta "mandate il curriculum voi ecc..." 

La sua palese inadeguatezza e mediocrita stanno nei risultati in campo internazionale dove è stato capace di "costruire" due JUVE talmente forti che ci sono voluti Dream Team tipo Aiax e Lione per buttarci fuori se no erano due Champions sicure ...  ma stiamo scherzando avere questi risultati avendo in rosa uno dei 2 Calciatori piu forti al mondo da precisare che sta facendo pure bene altrimenti il rischio di non vincere manco in campo nazionale era alto 

Si in effetti che saranno mai 9 scudetti di fila, è sempre successo in Italia che si vincessero, meglio arrivare 7° e lasciar fare il mercato agli utenti di VS che vedevano Diego, Amauri e Melo come i salvatori. Stiamo parlando di una società che fattura centinaia e centinaia di milioni all'anno, non di 4 gatti ignoranti messi li a caso, ma a quanto pare tu puoi fare meglio quindi più che scrivere qui parlane con Paratici o quegli ignoranti di Exor.

 

Tornando a Morata a me non fa impazzire, ha i suoi limiti, ma rispetto ad un Higuain completamente finito, un Dzeko temporaneo a 7,5mln netti e 17mln di cartellino, preferisco il primo in prestito a 10mln che qualcosa può ancora darlo, tutte le altre alternative migliori erano completamente fuori budget.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Volumix ha scritto:

Ok per te l'attuale Higuain è meglio di Morata e i tuoi voti sono tue opinioni sul giocatore.

Continui a tirare fuori che Morata non è quello giusto, ma si sta parlando di Morata giocatore, non di chi avrebbe dovuto prendere la Juve e in ogni caso visto che ci tieni tanto al discorso, alle cifre di Morata dimmi cosa si poteva fare di meglio, dato che alla Juve sono tutti incapaci e tu sei meglio di loro.

Per Dzeko, classe 86, volevano 17mln più 7,5mln NETTI d'ingaggio. Tra l'altro tu dici "lascia stare i gol sbagliati", in effetti i gol nel calcio non servono a nulla no? L'anno scorso in campionato ha segnato 16 gol in 35 presenze e l'anno prima 9 in 33 presenze, non mi sembrano cifre mostruose per un centravanti. Anche lui per ovvie ragioni fisiche è in fase calante.

Dzeko era un acquisto sensato a parametro zero. A 17 o 18 milioni un po' meno. Sui gol sbagliati chi si stupisce lo conosce poco. Dzeko in tutta la sua carriera ha sempre avuto periodi in cui non segnava manco con le mani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Volumix ha scritto:

Vallo a dire ai grandi intenditori che lo vedono come il messia solo perché non è stato preso. Avessimo preso lui sarebbero tutti qui ad insultare Paratici per averlo preferito a Morata. Cose viste e riviste insomma. In ogni caso Suarez era il vero profilo cercato dalla società, Morata è stato palesemente un piano B. Vedremo se peserà veramente questa assenza di un vero centravanti.

 

Edit. Eccolo il super troll di VS Malakay che mette la sua immancabile reazione.

vede che sei sempre dietro a fare la ramanzina a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

vede che sei sempre dietro a fare la ramanzina a tutti...

No con gli altri discuto di calcio, a te semplicemente segnalo ogni volta, dato che sei oggettivamente un troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volumix ha scritto:

No con gli altri discuto di calcio, a te semplicemente segnalo ogni volta, dato che sei oggettivamente un troll.

se io sono un troll allora i moderatori sono tutti stupidi che mi lasciano qui da 14 anni, o forse hanno la testa sulle spalle e riescono a scindere tra tifosetto da bar come te capace solo di insultare e persona equilibrata come me capace di parlare di calcio, anche oggi ho visto come sei bravo ad andare a scovare messaggi che mi fanno apparire troll fregandotene del contesto in cui sono stati scritti, ma mi chiedo come mai non vai a tirare fuori i miei interventi nel topic sulla finale inter siviglia in cui apparirebbe il tuo intento di persecuzione nei miei confronti, forse e' invidia perche' ci azzecco sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Malakay ha scritto:

se io sono un troll allora i moderatori sono tutti stupidi che mi lasciano qui da 14 anni, o forse hanno la testa sulle spalle e riescono a scindere tra tifosetto da bar come te capace solo di insultare e persona equilibrata come me capace di parlare di calcio, anche oggi ho visto come sei bravo ad andare a scovare messaggi che mi fanno apparire troll fregandotene del contesto in cui sono stati scritti, ma mi chiedo come mai non vai a tirare fuori i miei interventi nel topic sulla finale inter siviglia in cui apparirebbe il tuo intento di persecuzione nei miei confronti, forse e' invidia perche' ci azzecco sempre...

Sempre a tirare fuori i moderatori, lascia stare che il loro lo sanno fare, infatti ti sei anche beccato diversi bann e bannarti questo account servirebbe a poco dato che ne hai altri e te ne faresti altri.

Devo tirare fuori le solite cose? Come la storia dei 36 scudetti? Addirittura persecuzione e invidia, si in effetti l'anno scorso quando dicevi che l'inter ci era superiore in tutto e che avrebbe vinto lo scudetto (2019-2020) ci hai preso in pieno! Stessa cosa per qualsiasi anno precedente in cui l'inter per te ci è sempre superiore e vincerà sempre. Peccato sia arrivata anche 7°, non porti poi così tanto bene alla tua squadra.

Oltre alla storia degli scudetti il tuo massimo lo ha raggiunto quando insuoltavi a morte Marotta alla Juve e lo elogi ora all'inter. Tutte cose che ho fatto notare a diversi utenti quotando i tuoi messaggi.

No io guardo quello che scrivevi di vomitevole pre finale di EL e non ti salvi con un commentino contro l'inter ogni tanto e qui tutti dicono la stessa cosa su di te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No per tanti motivi:

 

È un buon giocatore ma non mai esploso ovunque sia andato (per assurdo forse le prestazioni più convincenti le ha fatte da noi nel primo periodo quando era decisamente più giovane), questo qualcosa vorrà pur dire.   Inoltre mi sembra piuttosto discontinuo nella prestazione.

 

Non è la prima punta con le caratteristiche che ci serviva (oltre ad esserci un discreto "overlap" con le zone di campo dove staziona Cristiano)

 

È palesemente il solito ripiego di cui francamente mi sto anche stancando (una volta puoi non chiudere un obiettivo, se succede sistematicamente ogni mercato allora c'è qualcosa che non va).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Giocatore come tanti altri. Non darà nulla di sostanziale a questa squadra. 

I campioni sono altri. 

E ovviamente non li paghi 9mln o 10mln in prestito. Anch'io avrei preferito Mbappé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dystopian ha scritto:

hai praticamente descritto Lukaku....

la scorsa stagione ci avevano visto giusto nel sacrificare dybala e prendere il Belga che è molto più' funzionale?

Si col senno di poi avremmo risolto 2 problemi: 

Il centravanti 

L' equivoco tattico, meraviglioso ma sempre equivoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Scirea68 ha scritto:

è quello che dicevo: è inadeguato in quel ruolo.

Idee? Fenomeni da proporre?
 

1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Giocatore come tanti altri. Non darà nulla di sostanziale a questa squadra. 

I campioni sono altri. 

Pare che di soldi per prendere i Fenomeni non ce n'erano, sennò non avrei sputato su Mbappé o al limite anche Lewandovsky...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Volumix ha scritto:

Si in effetti che saranno mai 9 scudetti di fila, è sempre successo in Italia che si vincessero, meglio arrivare 7° e lasciar fare il mercato agli utenti di VS che vedevano Diego, Amauri e Melo come i salvatori. Stiamo parlando di una società che fattura centinaia e centinaia di milioni all'anno, non di 4 gatti ignoranti messi li a caso, ma a quanto pare tu puoi fare meglio quindi più che scrivere qui parlane con Paratici o quegli ignoranti di Exor.

 

Tornando a Morata a me non fa impazzire, ha i suoi limiti, ma rispetto ad un Higuain completamente finito, un Dzeko temporaneo a 7,5mln netti e 17mln di cartellino, preferisco il primo in prestito a 10mln che qualcosa può ancora darlo, tutte le altre alternative migliori erano completamente fuori budget.

Adesso non mi va di aggiungere polemiche su polemiche. Ma higuain, giocatore oramai finito, con morata non centrano nulla. L'argentino è un numero nove, l'attaccante d'area che ti serviva, Morata è altra cosa. E purtroppo con Ronaldo e Dybala hai inserito un altro rompicapo da gestire. Diciamo che era l'ultima spiaggia dopo un anno di immobilità sul reparto offensivo. Onestamente con questo modo di fare mercato sono in disaccordo totale. Per me prima di fare qualsiasi cosa vanno presi i giocatori essenziali. Poi fai il resto.

10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Idee? Fenomeni da proporre?
 

Pare che di soldi per prendere i Fenomeni non ce n'erano, sennò non avrei sputato su Mbappé o al limite anche Lewandovsky...

Mappe va a sostituire Ronaldo. Non era quello che serviva adesso. Al massimo lewandosky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Adesso non mi va di aggiungere polemiche su polemiche. Ma higuain, giocatore oramai finito, con morata non centrano nulla. L'argentino è un numero nove, l'attaccante d'area che ti serviva, Morata è altra cosa. E purtroppo con Ronaldo e Dybala hai inserito un altro rompicapo da gestire. Diciamo che era l'ultima spiaggia dopo un anno di immobilità sul reparto offensivo. Onestamente con questo modo di fare mercato sono in disaccordo totale. Per me prima di fare qualsiasi cosa vanno presi i giocatori essenziali. Poi fai il resto.

Mappe va a sostituire Ronaldo. Non era quello che serviva adesso. Al massimo lewandosky.

Se non si è capito, era ironico...

Avevamo un budget limitato, considerato anche che la rescissione con Higuain ci ha comportato una minusvalenza, quindi dovevamo necessariamente pescare nella fascia dei Morata. Che poi si chiamassero Lacazette o simili, cambia poco.
Morata conosce il campionato italiano, ha fatto bene con noi, sappiamo che non è un cecchino ma ha altri pregi. Così come ha altre caratteristiche (tipo essere un attaccante da campo aperto). Il mercato ci ha offerto questo, io spingevo per Dzeko, pazienza. Sta a Pirlo trovare la quadratura del cerchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Se non si è capito, era ironico...

Avevamo un budget limitato, considerato anche che la rescissione con Higuain ci ha comportato una minusvalenza, quindi dovevamo necessariamente pescare nella fascia dei Morata. Che poi si chiamassero Lacazette o simili, cambia poco.
Morata conosce il campionato italiano, ha fatto bene con noi, sappiamo che non è un cecchino ma ha altri pregi.

L'avevo capita. Pero se ti manca l'attaccante d'area sulla lista non va inserito lacazzetta, non va inserito morata e nemmeno mbappe. Sulla lista degli acquisti vanno inseriti attaccanti d'area. Da lewandosky, a suarez, a dzeco, ad aguero o altri sconosciuti che non conosco. Ma prime punte. Se porti morata metti in rosa un'altra seconda punta e crei ancora più confusione. Sono 18 mesi che conosci il problema e arrivare ad un ripiego come morata è paradossale. Poi magari Pirlo saprà come gestirli. Ma oggi credo che l'attacco è un problema enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, DEDONE ha scritto:

L'avevo capita. Pero se ti manca l'attaccante d'area sulla lista non va inserito lacazzetta, non va inserito morata e nemmeno mbappe. Sulla lista degli acquisti vanno inseriti attaccanti d'area. Da lewandosky, a suarez, a dzeco, ad aguero o altri sconosciuti che non conosco. Ma prime punte. Se porti morata metti in rosa un'altra seconda punta e crei ancora più confusione. Sono 18 mesi che conosci il problema e arrivare ad un ripiego come morata è paradossale. Poi magari Pirlo saprà come gestirli. Ma oggi credo che l'attacco è un problema enorme.

Ciao Dedone, probabilmente non mi sono spiegato bene.

A noi serviva un attaccante d'area, ma di una tipologia particolare.
Non uno che "rubasse la scena" a CR7, tipo un Lewandovsky che ormai ha nel DNA le 30 e più reti stagionali, ma una sorta di perfetto "valletto" (in senso buono) come è stato Benzema al Real. Uno che si accontentasse anche di 12-15 reti, ma che servisse assist e creasse spazi per il divino Ronaldo.

Io avevo individuato il candidato ideale in Dzeko. L'affare purtroppo è sfumato, pazienza.

Aguero e Suarez erano candidati al limite della praticabilità, in quanto abituati a concludere in prima persona e, nel caso di Aguero, a essere l'attore principale o, nel caso di Suarez, a esaltarsi a vicenda col partner, non a mettersi a rifornirlo sistematicamente o aprirgli gli spazi.

Inoltre, come ho cercato di spiegare, non credo che abbiamo risorse per un supercolpo, quindi mi aspettavo che si scendesse nella fascia di quelli che chiami ripieghi e che per me non lo sono. Non avremmo avuto il denaro per strappare Lewa al Bayern (sempre tenendo conto che per me non sarebbe nemmeno stato il profilo ideale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ciao Dedone, probabilmente non mi sono spiegato bene.

A noi serviva un attaccante d'area, ma di una tipologia particolare.
Non uno che "rubasse la scena" a CR7, tipo un Lewandovsky che ormai ha nel DNA le 30 e più reti stagionali, ma una sorta di perfetto "valletto" (in senso buono) come è stato Benzema al Real. Uno che si accontentasse anche di 12-15 reti, ma che servisse assist e creasse spazi per il divino Ronaldo.

Io avevo individuato il candidato ideale in Dzeko. L'affare purtroppo è sfumato, pazienza.

Aguero e Suarez erano candidati al limite della praticabilità, in quanto abituati a concludere in prima persona e, nel caso di Aguero, a essere l'attore principale o, nel caso di Suarez, a esaltarsi a vicenda col partner, non a mettersi a rifornirlo sistematicamente o aprirgli gli spazi.

Inoltre, come ho cercato di spiegare, non credo che abbiamo risorse per un supercolpo, quindi mi aspettavo che si scendesse nella fascia di quelli che chiami ripieghi e che per me non lo sono. Non avremmo avuto il denaro per strappare Lewa al Bayern (sempre tenendo conto che per me non sarebbe nemmeno stato il profilo ideale).

Alla fine anche io mi faccio andar bene Morata.

Ma la prima uscita, e non parlo della prestazione come singolo che onestamente è andata secondo aspettativa, ma come posizione e movimenti è discutibile e secondo le peggiori previsioni. Si è pestato i piedi con Ronaldo non andando mai a riempire l'area ma a trovarsi solo una volta quando abbiamo giocato in profondità, cosa che non sempre ci concedono, giocando spesso nella trecquarti avversaria.

Adesso capisco che nell'ultimo mese ci sono stati problemi sul mercato. Ma erano preventivabili. Sia perchè arrivi a braghe calate e tutti lo sanno, due perchè quest'anno non ci sono molti movimenti.

Ma il problema lo conosci. Possibile che in 18 mesi non riesci a portare a Torino anche la quarta scelta, un giovane, uno su cui puoi fare una scommessa.

Possibile che si vanno a prendere sempre giocatori poco funzionali alla squadra e mai realmente ciò che manca?

Possibile che in questa situazione vai a precluderti l'ultimo slot di extracomunitario con la scommessa Mckenney?

A me è sembrato il solito mercato fatto di tanti errori, ed oggi vedere Suarez con la maglia dell'Atletico a me brucia.

Poi magari il campo mi darà torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RC77 ha scritto:

No per tanti motivi:

 

È un buon giocatore ma non mai esploso ovunque sia andato (per assurdo forse le prestazioni più convincenti le ha fatte da noi nel primo periodo quando era decisamente più giovane), questo qualcosa vorrà pur dire.   Inoltre mi sembra piuttosto discontinuo nella prestazione.

 

Non è la prima punta con le caratteristiche che ci serviva (oltre ad esserci un discreto "overlap" con le zone di campo dove staziona Cristiano)

 

È palesemente il solito ripiego di cui francamente mi sto anche stancando (una volta puoi non chiudere un obiettivo, se succede sistematicamente ogni mercato allora c'è qualcosa che non va).

E' esploso da noi e l'anno scorso è stato capocannoniere dell'Atletico Madrid dove senza di lui ha segnato quasi nessuno.

 

Permettimi di dire che guardando le caratteristiche da quando se ne è andato lui non abbiamo avuto più una punta che ci dava profondità come lui. E ha già un intesa con Ronaldo.

 

Scusa ma c'era ben poco da fare e abbiamo dimostrato di non essere dipendenti da De Laurentis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Idee? Fenomeni da proporre?
 

Pare che di soldi per prendere i Fenomeni non ce n'erano, sennò non avrei sputato su Mbappé o al limite anche Lewandovsky...

non fare tu il fenomeno....

 non spetta a me scegliere il ds della Juve ma ho il diritto di critica.

Addio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, juve 85 ha scritto:

Io visto anche l esordio a Miami del pipita avrei tenuto lui... (povero Gonzalo, ma come ha fatto ha ridursi così?) 

Oh beh, l'esordio con il Miami, nemmeno fosse la Premier.. allora meglio le prime l'anno scorso tipo contro il Napoli, tutti a dire che era rinato, peccato che il campionato non dura 4-5 partite, e appena c'è una pausa invernale quando torna è inguardabile.

Invece Morata lo si giudica dopo la prima in una partita dove in avanti nel primo tempo ci siamo andati si e no 2 volte.. Lo sappiamo che non è un fenomeno ma veramente stata stata buona cosa dare alla Roma 17 milioni a un 34 enne e 7.5 netti a lui?? Suarez forse un po' meglio, ma sempre 10 netti prende e 33 anni ha. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/9/2020 Alle 07:48, Figio79 ha scritto:

Ecco, forse è proprio l'acquisto di McKenny che ci fa mordere le mani. Avessimo riempito il secondo slot con un top nessuno avrebbe avuto rimpianti, ma anche ieri l'americano non ha dimostrato nulla più di un Locatelli o Barella nostrani. 

A me preoccupa perché Pirlo deve proprio insegnarli il senso della posizione... Contro le squadre con giocatori tecnici è da tenere in panchina, piuttosto si fa giocare Ramsey arretrato (si! Ci ha giocato eccome mediano! In Nazionale decine di volte!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Volumix ha scritto:

E chi volevi Haaland che ormai vale più di 80mln?

andava preso quando era ora

 

Poi mi raccomando tutti a sbavare quando AA se ne esce con frasi clownesche tipo "dobbiamo prendere il prossimo Ronaldo a 25 anni" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JamesT ha scritto:

Oh beh, l'esordio con il Miami, nemmeno fosse la Premier.. allora meglio le prime l'anno scorso tipo contro il Napoli, tutti a dire che era rinato, peccato che il campionato non dura 4-5 partite, e appena c'è una pausa invernale quando torna è inguardabile.

Invece Morata lo si giudica dopo la prima in una partita dove in avanti nel primo tempo ci siamo andati si e no 2 volte.. Lo sappiamo che non è un fenomeno ma veramente stata stata buona cosa dare alla Roma 17 milioni a un 34 enne e 7.5 netti a lui?? Suarez forse un po' meglio, ma sempre 10 netti prende e 33 anni ha. 

Guarda che ero ironico, higuain ha fatto ridere all esordio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.