Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Inizia l'operazione di svecchiamento della rosa. Tra cessioni e acquisti, età media scesa da 29.7 a 27.9 anni

Recommended Posts

Il 22/9/2020 Alle 07:17, Taras74 ha scritto:

Le indicazioni di Agnelli erano state chiare. Credo che questo sarà anche l'ultimo anno di Buffon, Chiellini, e credo anche di CR7. La strada sembra quella giusta, era ora!

quindi avremmo spesso 300 milioni per avere un giocatore solo 3 anni. Ammazza !

1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

I terzini fisici no, ma quelli tecnici mantengono grossomodo lo stesso atletismo, iniziano a calare dai 31, ma acquisiscono abilità tattiche e incrementano quelle mentali notevolmente, essenziale in un ruolo in cui devi anche fare fase difensiva.

Stessa cosa per ali, attaccanti, salvo giocatori ESTREMAMENTE particolari.

28-31 generalmente è il top, sia chiaro che io sono comunque uno di quelli non avrebbe MAI in rosa una età media alta.

Io gli over 32 non li vorrei mai, a meno che non siano Ronaldo

Ossatura 28-31(1/3 squadra) + rampanti 24-28(1/3 squadra) + giovani promettenti(1/3 squadra) u23.

Io te la faccio molto più semplice. Se acquisti periodicamente solo U23 ti trovi costantemente nella situazione che hai prospettato senza mai invecchiare la rosa. 

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Io te la faccio molto più semplice. Se acquisti periodicamente solo U23 ti trovi costantemente nella situazione che hai prospettato senza mai invecchiare la rosa. 

Beh ma è stato fatto in questi due anni.

Il problema è la gestione. Ingaggi e rinnovi senza senso a over32 e alcuni over 28..

E poi cedere in prestito due volte pellegrini è demenziale, è molto bravo..

Bene in entrata ┐( ˘_˘)┌ male gestione e uscita.

5 hours ago, mavit said:

quindi avremmo spesso 300 milioni per avere un giocatore solo 3 anni. Ammazza !

Infatti, operazione che credo, se potesse tornare indietro, Agnelli non rifarebbe

39 minuti fa, Taras74 ha scritto:

Infatti, operazione che credo, se potesse tornare indietro, Agnelli non rifarebbe

Io non credo proprio che Cristiano Ronaldo vada via prima della fine del contratto. La Juve vuole massimizzare sia il ritorno d'immagine che l'utilità sportiva, ancora pienamente funzionale, dell'affare.

6 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Beh ma è stato fatto in questi due anni.

Il problema è la gestione. Ingaggi e rinnovi senza senso a over32 e alcuni over 28..

E poi cedere in prestito due volte pellegrini è demenziale, è molto bravo..

Bene in entrata ┐( ˘_˘)┌ male gestione e uscita.

Immagino che l'acquisto di Pellegrini non sia mai stato pensato per inserire il giocatore in rosa, altrimenti non si spiegherebbe. Probabilmente non giocherà mai nemmeno una partita con la Juventus.

• Mi Piace 1

22 ore fa, Guidoss ha scritto:

Bhe anziani giocatori di 29-30 anni mi sembra eccessivo...

La cosa positiva é che possiamo veramente schierare una formazione molto giovane con

Demiral Delight McK Bentancur, Arthur Kulu, Dybala e Morata +qualche anziano che sarebbe ultra competitiva sia in Italia che in europa

Spero di vedere il maggior numero di giocatori tecnici in squadra:

Szczeany

Kulusevsky - De Ligt - Bonucci - Demiral

Morata - Arthur - McKennie - Ramsey

Dybala - C.Ronaldo 

Che in fase di possesso diventa

Szczesny

De Ligt - Bonucci - Demiral 

Kulusevsky - Arthur - McKennie - Ramsey

Dybala

Morata - C.Ronaldo

Non so se sia di facile attuazione oppure no lo scalamento della catena di destra con Morata che va a fare la punta. Bisognerebbe testare Kulu e Demiral terzini, come se lla caverebbero. Sarebbe una squadra molto tecnica, votata all'attacco ma con forti capacità di recupero palla considerando 3 difensori e l'americano. 

14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Immagino che l'acquisto di Pellegrini non sia mai stato pensato per inserire il giocatore in rosa, altrimenti non si spiegherebbe. Probabilmente non giocherà mai nemmeno una partita con la Juventus.

Per poi tentare di prendere Palmieri spendendo soldi è ridicolo. A meno che Pellegrini abbia problemi fisici che noi non sappiamo o che non abbia convinto a pieno. A questo punto meglio valorizzare un nostro giocatore, Fabrotta

14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per poi tentare di prendere Palmieri spendendo soldi è ridicolo. A meno che Pellegrini abbia problemi fisici che noi non sappiamo o che non abbia convinto a pieno. A questo punto meglio valorizzare un nostro giocatore, Fabrotta

3 ore fa, davifinland ha scritto:

Spero di vedere il maggior numero di giocatori tecnici in squadra:

Szczeany

Kulusevsky - De Ligt - Bonucci - Demiral

Morata - Arthur - McKennie - Ramsey

Dybala - C.Ronaldo 

Che in fase di possesso diventa

Szczesny

De Ligt - Bonucci - Demiral 

Kulusevsky - Arthur - McKennie - Ramsey

Dybala

Morata - C.Ronaldo

Non so se sia di facile attuazione oppure no lo scalamento della catena di destra con Morata che va a fare la punta. Bisognerebbe testare Kulu e Demiral terzini, come se lla caverebbero. Sarebbe una squadra molto tecnica, votata all'attacco ma con forti capacità di recupero palla considerando 3 difensori e l'americano. 

Kulusewski terzino mi sembra un po' eccessivo, come Ramsey esterno e Morata che da seconda punta dovrebbe tornare in fascia... Mi spiace ma una formazione del genere penso che non la vedremo mai

4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Pellegrini é coetaneo di Farabotta, 21 anni, magari non si ritiene per ora pronto per la Juve e magari si ha l'idea di fare un investimento su quella fascia, ma non penso siano state date sentenze definitive su un 21 enne la differenza poi tra lui e Farabotta é che avendo fatto già 2 stagioni di A ha un sacco di richieste ed é quindi è più facile trovare un club di A che lo schieri titolare e lo faccia crescere.

12 hours ago, AlexiousITA said:

Io non credo proprio che Cristiano Ronaldo vada via prima della fine del contratto. La Juve vuole massimizzare sia il ritorno d'immagine che l'utilità sportiva, ancora pienamente funzionale, dell'affare.

Io pensavo andasse via già quest'anno. Credo che l'anno prossimo l'addio sia quasi certo, ache perchè ho la sensazione, ripeto solo un mio pensiero, che quest'anno Pirlo gli farà saltare un bel po di partite

6 ore fa, Steve Rogers ha scritto:

Il problema è che dei over 30 solo Ronaldo merita il posto

Chiellini sano è ancora una sicurezza a mio avviso e non è secondo a nessuno.

17 ore fa, Steve Rogers ha scritto:

Il problema è che dei over 30 solo Ronaldo merita il posto

secondo te. Secondo me Chiellini in forma è ancora di gran lunga il nostro miglior difensore. E Cuadrado è sempre forte 

24 minuti fa, Steve Rogers ha scritto:

No, mentalmente è un perdente nato

infatti in questi anni ha perso molto...

• Mi Piace 1

7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

secondo te. Secondo me Chiellini in forma è ancora di gran lunga il nostro miglior difensore. E Cuadrado è sempre forte 

infatti in questi anni ha perso molto...

Beh, uno che dice " La juve non può pensare di fare 3/4 gol ma deve vincere 1-0" per me è un perdente nato. Non guardare in italia, guarda in europa! Tra lui e Ramos MENTALMENTE vi sono 2 abissi! 

2 ore fa, Steve Rogers ha scritto:

Beh, uno che dice " La juve non può pensare di fare 3/4 gol ma deve vincere 1-0" per me è un perdente nato. Non guardare in italia, guarda in europa! Tra lui e Ramos MENTALMENTE vi sono 2 abissi! 

per UNA dichiarazione in 15 anni avete deciso che è un perdente nato...

15 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

per UNA dichiarazione in 15 anni avete deciso che è un perdente nato...

Beh intanto è così. Volente o nolente è un perdente. Come Buffon e Bonucci. 

32 minuti fa, Steve Rogers ha scritto:

Beh intanto è così. Volente o nolente è un perdente. Come Buffon e Bonucci. 

ti piacerebbe essere perdente come loro...

Mateguardacheroba ... Se Buffon è un perdente 😱.. campione del mondo, milionario, topa a volontà, uno dei più grandi portieri della storia..

Veramente JF è sotto attacco pesante ...

• Haha 1

Il 22/9/2020 Alle 07:03, Furino1968 ha scritto:

Buffon alza l'età media di molto. andrebbe tolto dai calcoli.

Direi di sì. 

Sta alla Juve solo come bandiera. 

Sì, gli fanno giocare qualche partita che sennò si incavola ma nulla di che. 

Se togliamo Buffon qual'e l'età media? 

Il 25/9/2020 Alle 07:29, Steve Rogers ha scritto:

No, mentalmente è un perdente nato

Eh già... immagino che dall'alto del tuo palmares possa andare tu a spiegare a Chiellini come si vince