Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS:" Con Morata la Juve ha dribblato i dubbi di Roma e Napoli scegliendo un giocatore che a Torino ha legato con tutti. «Sarò juventino per sempre» scrisse quando tornò al Real"

Recommended Posts

1 ora fa, JUVEXITER ha scritto:

De Laurentiis  e della Roma.

Juve Napoli si gioca il 3 ottobre, il 4 Milik andrà a Roma e Dzeko a Torino, per me tutto chiarissimo. perhè Morata sarà l'alternativa a Dzeko e Kulusesky l'alternativa a Dybala.

11 minuti fa, Aho ha scritto:

Dybala, Kulusevsky e Ramsey sanno segnare...

Ramsey sa segnare?? Ma quando mai?? Kulu ha fatto solo una partita e Dybala non è un goleador. Ci serviva una punta!!

• Haha 2

35 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Chiamali scemi quelli dell'Atletico: si liberano per un paio di stagioni di uno che era diventato perlopiu' un peso (addirittura gli era stato preferito Marcos Llorente di recente sefz ), e vanno a prendere Suarez senza perderci niente. 

Infatti

E' stato il solito ripiego ..... l'occasione di mercato alla faccia della programmazione

Nelle ultime 2 stagioni ha fatto tanta panchina e deluso , ha una media di 10-12 gol stagionali

Speriamo in bene

Adesso, satomi73 ha scritto:

Ramsey sa segnare?? Ma quando mai?? Kulu ha fatto solo una partita e Dybala non è un goleador. Ci serviva una punta!!

Neanche Dzeko e' un goleador... E neppure Milik...

A noi serve qualcuno che sia un riferimento e che all'occorrenza prenda le botte in area di rigore oppure che aiuti a portar via un avversario e "liberare" spazi.

Alvaro! 🤩

I dubbi su di lui sono legittimi, date le ultime annate in decisa involuzione, ma vedrete che farà ricredere tutti, la Juve è casa sua, e il gioco di Pirlo sarà diverso (lo speriamo e lo crediamo tutti) da quello di Simeone... Io credo in lui! 

.juve

P. S. Che bello, per una volta, non essersi piegati ai giochini delle altre società. 

P. P. S. Che bello avere sfanculato anche quel * di Cavani. 

12 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Ah Dzeko si che è un goleador pazzesco... con lui a fine anno ci va una calcolatrice scientifica per contare i millemila trilioni di goalsss

Se mi dici che sarebbe stato più funzionale al gioco della juve non sarei comunque stato d'accordo,  ma sarebbe ststa un'opinione rispettabile.

Dire che sarebbe servito Dzeko per i suoi gol no, proprio non si può sentire. Dzeko alla juve ne avrebbe fatti 8 se andava bene

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bentornato Alvaro!

Godo per il solo fatto di non essersi piegati alla Roma e ai capricci di Milik in rotta col DeLa.

Quanto godo già solo per aver lasciato nella loro melma Roma e Napoli.

Ho la sensazione che Alvarito farà bene

• Mi Piace 1

:rofl:.ghgh......Come tratti vieni trattato.

Anche se in effetti la posizione di dominio dovrebbe essere in assoluto di chi ha il potenziale per poterlo esercitare.....

Ci vuole scaltrezza e cinismo per fare affari....e sicuramente con paratici in bilico, almeno spero che si senta così, ha dovuto tenere un profilo moderato nei confronti delle società presso le quali potrebbe migrare.

Ci fosse un Tare....:8

Cmq benvenuto ragazzo...datti da fare e pedala.

Saluti

#finoallafine

• Mi Piace 1

lasciare Roma e sopratutto Napoli nei casini a 13 giorni dalla fine del mercato non ha prezzo, vedo già ADL offrire Milik a tutta Europa, purtroppo con gli europei la prossima estate il polacco vorrà giocare e alla fine andrà via

• Mi Piace 1

Benissimo, ora ci sono due società che hanno due giocatori che desiderano andar via. Si sono capovolti i rapporti di forza tra noi e loro.

2 ore fa, Marco Tardelli ha scritto:

giocatore che non ci serve assolutamente a nulla, anzi, magari potrebbe far rifiatare ronaldo nelle partite di coppa italia. non è più il morata del suo primo anno da noi (già il secondo fece meno bene), è un giocatore che già da diversi anni è entrato nel tunnel della mediocrità più assoluta.

ma, tant'è, meglio lui che quelle due cariatidi finite e strafinite di suarez e dzeko, almeno così butti via solo 10 mln di prestito, con quegli altri due sarebbe stato peggio

Credo che questo ritorno da noi sarà molto stimolante per lui, può ritrovare il suo livello. Io ci credo. 🤞

Poi parliamo di un giocatore di 27 anni... 

2 ore fa, Smpe1962 ha scritto:

5 mln di netto, molto meno di quanto si pensasse. 

Con il decreto crescita saranno 7,5 - 8 lordi

Io avrei preferito Dzeko, non lo nascondo, ma del resto preferivo il bosniaco perfino a Suarez, come caratteristiche...

Però di Alvaro conservo bellissimi ricordi e in certi contesti (penso abbiate capito quali) può farci molto comodo.

La soddisfazione più grande, però, sta nel fatto che non siamo dovuti  sottostare alle richieste esose di Roma e, soprattutto, Napoli, che da noi pretendeva 40 milioni per uno che si sarebbe svincolato a giugno 2021 e che poteva firmare da svincolato, con qualsiasi club, a gennaio 2021.

55 milioni complessivi (nel caso dovessimo riscattarlo) per Morata non sono pochi, in quanto la sua esperienza alla Juve sembrava il trampolino di lancio per una sfavillante carriera e invece è un pò come se il suo sviluppo si fosse fermato a Torino. Non credo sia un caso grave, un giocatore da recuperare: semplicemente c'è da toccare le corde giuste per tirare fuori il massimo del suo potenziale.

46 minuti fa, Aho ha scritto:

Neanche Dzeko e' un goleador... E neppure Milik...

A noi serve qualcuno che sia un riferimento e che all'occorrenza prenda le botte in area di rigore oppure che aiuti a portar via un avversario e "liberare" spazi.

Ok ma quindi il centravanti chi lo farebbe? Ronaldo? Morata mi sembra stesse molto esterno se ricordo bene.

1 ora fa, *Julian* ha scritto:

Chiamali scemi quelli dell'Atletico: si liberano per un paio di stagioni di uno che era diventato perlopiu' un peso (addirittura gli era stato preferito Marcos Llorente di recente sefz ), e vanno a prendere Suarez senza perderci niente. 

L'avevano comprato loro a 55 milioni, non credo li avessero costretti. Suarez senza perderci niente si vedrà. E comunque per il loro gioco Suarez non mi sembra il massimo... 

51 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Ma se hai Ronaldo che fa 35 gols, quanti gol ti vuoi aspettare dagli altri? Se Dybala e Morata  ne fanno 12 a testa e Ramsey e Kulu 8 arrivi a 75 gol che é un ottimo score per un reparto offensivo. Poi se ti aspettavi che con Suarez e Ronaldo saresti arrivato a 70 gol bhe non  è così, magari ne facevano 20 a testa magari di più ma sicuramente non così tanti

3 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Ok ma quindi il centravanti chi lo farebbe? Ronaldo? Morata mi sembra stesse molto esterno se ricordo bene.

In un 3-5-2 Morata è perfetto.

Ricordo la coppia Morata-Dybala ai tempi di Allegri che fece tanti gol.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.