Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS:" Con Morata la Juve ha dribblato i dubbi di Roma e Napoli scegliendo un giocatore che a Torino ha legato con tutti. «Sarò juventino per sempre» scrisse quando tornò al Real"

Recommended Posts

1 ora fa, Negan ha scritto:

Hanno fatto benissimo. Basta farsi prendere per il * dal pappone. E ci metto anche la Roma che ogni giorno voleva 1 milione in più.
Grande atto di forza.

Ps: e per me Morata era la prima scelta.

Completamente d'accordo 👍

1 minuto fa, Guidoss ha scritto:

Ma se hai Ronaldo che fa 35 gols, quanti gol ti vuoi aspettare dagli altri? Se Dybala e Morata  ne fanno 12 a testa e Ramsey e Kulu 8 arrivi a 75 gol che é un ottimo score per un reparto offensivo. Poi se ti aspettavi che con Suarez e Ronaldo saresti arrivato a 70 gol bhe non  è così, magari ne facevano 20 a testa magari di più ma sicuramente non così tanti

Dybala per me ne fa almeno 20 di gol.

e insomma per i giornalisti italiani abbiamo preso la terza scelta. il piano C. bene, avanti così.

e ora per napoli e roma sono grossi problemi.

2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Fiducia totale nel ragazzo e quel "sarò juventino per sempre" mi dà la tranquillità del massimo impegno. Sfanculare Roma e Napoli è stato meraviglioso.

Sarà juventino per sempre, però quando è andato al Real disse che noi eravamo praticamente il suo campo di allenamento per renderlo pronto al grande palcoscenico... 

E' rimasto affezionato a noi, però è un po' paracù...

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bentornato Alvaro!

Godo per il solo fatto di non essersi piegati alla Roma e ai capricci di Milik in rotta col DeLa.

Milik, la Roma e il Napoli hanno messo in piedi un teatrino indegno: le visite alle ginocchia in Austria, le multe da pagare, la pubblicità al ristorante in Polonia, il prezzo di Dzeko che lievitava ora dopo ora... cose da pazzi!!!

Una società seria non poteva stare ad aspettare i loro comodi! Tirandoci fuori da questa storia ci abbiamo sicuramente guadagnato in dignità...  .ok

BENTORNATO ALVARO, CUORE BIANCONERO!   .@@

Adesso, Ken Parker 21 ha scritto:

Milik, la Roma e il Napoli hanno messo in piedi un teatrino indegno: le visite alle ginocchia in Austria, le multe da pagare, la pubblicità al ristorante in Polonia, il prezzo di Dzeko che lievitava ora dopo ora... cose da pazzi!!!

Una società seria non poteva stare ad aspettare i loro comodi! Tirandoci fuori da questa storia ci abbiamo sicuramente guadagnato in dignità...  .ok

BENTORNATO ALVARO, CUORE BIANCONERO!   .@@

Concordo in toto.

Adesso che se la vedano loro con i due scontenti in rosa.

La Roma puntava a farsi 20 milioncini facili facili.

Spero che domenica Alvaro entri e segni.

• Mi Piace 1

1 ora fa, *Julian* ha scritto:

Chiamali scemi quelli dell'Atletico: si liberano per un paio di stagioni di uno che era diventato perlopiu' un peso (addirittura gli era stato preferito Marcos Llorente di recente sefz ), e vanno a prendere Suarez senza perderci niente. 

Fortunatamente qui dentro qualcuno ha mantenuto la lucidità sefz

1 ora fa, effe1986 ha scritto:

Dzeko sarebbe stato più funzionale ma il fatto che la roma non lo avrebbe liberato a 0 (ma addirittura a 16 mln) ha fatto diventare il suo acquisto totalmente non conveniente. 

Grazie al decreto crescita poi il suo ingaggio costa 7 a bilancio (che sommati ai 10 del prestito porta il suo costo a 17 annui) 

In fase di non possesso non penso proprio...

1 ora fa, Diegof77 ha scritto:

Infatti

E' stato il solito ripiego ..... l'occasione di mercato alla faccia della programmazione

Nelle ultime 2 stagioni ha fatto tanta panchina e deluso , ha una media di 10-12 gol stagionali

Speriamo in bene

Quando capirete che con Ronaldo non serve un altro bomber sarà troppo tardi...Benzema con cr7 segnava poco anche lui

grazie napoli e roma per non avere perseverato troppo nell imporci i vostri bidoni, 

non so se alla fine da soli saremmo riusciti a svicolare.

ve ne saremo grati, magari l anno prossimo per riconoscenza ci prendiamo a  inziggne e  ibbanez con 8 mln di ingaggio all anno ciascuno

4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Quando capirete che con Ronaldo non serve un altro bomber sarà troppo tardi...Benzema con cr7 segnava poco anche lui

Si ma serve un contropiedista nato?

Ne manca uno, poi mi sentirò più giovane di 5 anni, prometto di non insultare più Paratici per un anno e di far attraversare ogni nonnina che vedo ferma sul marciapiede.

Sarò un uomo migliore, più giusto, più saggio, più speranzoso nel futuro... 😄 

F6CE03FE-13C5-493D-877D-83AFF85A9AB3.jpeg

• Grazie 1
  • Haha 1

1 minuto fa, Diegof77 ha scritto:

In Champions serve eccome

1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ne manca uno, poi mi sentirò più giovane di 5 anni, prometto di non insultare più Paratici per un anno e di far attraversare ogni nonnina che vedo ferma sul marciapiede.

dai su... non c'è 3 senza 4...

3 minuti fa, Diegof77 ha scritto:

Rassegnati, il Jeko non arriva più!

3 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Se arriva anche Pogbà! sefz

Ovviamente il secondo anno di prestito costa uguale al primo. Io non so veramente che si fuma la gente quí dentro e come potevate pensare che il primo anno di prestito costava 9 ed il secondo era gratis. 

33 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Dybala per me ne fa almeno 20 di gol.

Anche secondo me, anzi ti dirò di più, Dybala se gioca nel suo ruolo (seconda punta di un attacco a 2) può arrivare tranquillamente a 25 stagionali

Ho messo 12 per tenermi stretto

Purtroppo per noi il mercato in Italia è questo....tutte le società ci fanno la guerra ...se un giocatore ha diciamo valore dieci per noi il prezzo è cinquanta...e così via anche in uscita...siamo costretti al mercato estero...alla faccia della nazionale 

• Mi Piace 1

30 minuti fa, juventudes ha scritto:

Sarà juventino per sempre, però quando è andato al Real disse che noi eravamo praticamente il suo campo di allenamento per renderlo pronto al grande palcoscenico... 

E' rimasto affezionato a noi, però è un po' paracù...

Certo tutti sono un po para...

però vatti ad ascoltare la sua intervista dopo aver vinto la Champions con il Real contro di noi.... beh era quasi quasi più triste che felice.

Possiamo discutere su tutto di Morata ma non che sia molto legato alla Juventus!

1 minuto fa, luciobar56 ha scritto:

Purtroppo per noi il mercato in Italia è questo....tutte le società ci fanno la guerra ...se un giocatore ha diciamo valore dieci per noi il prezzo è cinquanta...e così via anche in uscita...siamo costretti al mercato estero...alla faccia della nazionale 

Lo scrivo da sempre! Ecco perché la Juventus non dovrebbe nemmeno trattare con i presidenti delle altre squadre italiane... o meglio, se gli interessa un giocatore fa la sua proposta e pretende una risposta in 24 ore altrimenti si vira su altri profili. 

18 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

È da ieri che questa foto gira su tutti i miei social condivisa dagli amici juventini 😆😆😆

• Mi Piace 1

Io volevo Dzeko, ma visto la manfrina di ADL ora gli sta bene che si tiene Milik a libro paga e magari a Febbraio firma per noi a 0! Bravo c***ione!!!

Morata lo riaccolgo volentieri, sembrava una grandissima promessa, poi non ha compiuto il salto di qualità per diventare campione, comunque è un ottimo centravanti molto mobile, con buona tecnica, sa attaccare gli spazi e ha un bel colpo di testa. Da noi aveva fatto anche gol bellissimi peccando solo di discontinuità.

Per quest'anno va benissimo, poi il riscatto a 45 mln nel 2021 mi sa che se lo sognano...a meno che non inseriamo contropartite.

Suarez classe 87

Dzeko classe 86

Morata classe 92

Sarò fuori dagli schemi, ma dei 3 alle condizioni ed età attuali lo preferisco nettamente. I primi 2 sono in evidente fase calante, ovvio un Suarez a 28 anni è più forte di un Morata, ma attualmente ne ha 33.

Altro leggero dettaglio, Morata prende 5mln netti, Suarez ne avrebbe presi 10 il doppio esatto.

2 minuti fa, Ju73 ha scritto:

È da ieri che questa foto gira su tutti i miei social condivisa dagli amici juventini 😆😆😆

Bisogna che il Polpo sia tempestato sui suoi profili social da sta foto, che gliela appendano pure fuori casa, sul vetro della macchina, sui muri di Manchester, nel suo armadietto...

Devono arrivargli così tanti messaggi subliminali che deve sognarla, sentire l’odore dell’erba di quella sera, il rumore dello stadio, deve riviverla in ogni momento, deve desiderare inconsciamente così tanto di ritornare da noi, che deve chiamare il cicciabomba del suo procuratore e dirgli 4 parole: “torno alla Juve. Ora.” 

• Mi Piace 2

46 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Ok ma quindi il centravanti chi lo farebbe? Ronaldo? Morata mi sembra stesse molto esterno se ricordo bene.

E' una buona domanda...

E' fuori discussione che Ronaldo giochi centrale.

Deve farlo Morata, perche' se viene messo in alternativa a Ronaldo sulla sinistra, non gioca piu'.

1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Suarez classe 87

Dzeko classe 86

Morata classe 92

Sarò fuori dagli schemi, ma dei 3 alle condizioni ed età attuali lo preferisco nettamente. I primi 2 sono in evidente fase calante, ovvio un Suarez a 28 anni è più forte di un Morata, ma attualmente ne ha 33.

presi alla stessa età  i primi due sono più forti di Morata (e Suarez li stacca tutti).

Ma i dubbi su una punta over 33 -34 sono leciti 9 volte su 10, il rischio "palo della luce" è altissimo.

Morata (se ho capito bene Pirlo non avrà  tutto il peso dell'attacco sulle sue spalle) se fa il suo (cioè come fasi buone della sua carriera) per una o due stagioni basta.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.