Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Monosillabo

Coppa Italia 2020/21 • Ritorno Semifinali: Atalanta-Napoli 3-1 (andata 0-0). Bergamaschi in finale

Recommended Posts

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La coppa italia è coppa italia

non lo squalificheranno mai per il campionato

se fosse vero

Eh no.

Le squalifiche per "razzismo" sono in settimane.... mica in partite da saltare.... non é stato espulso.

Sarebbe una squalifica a tempo credo

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non mi sembra un grande insulto dire vai a fare il vodoo asino

ora anche basta far passare sto idiota di Lupakku sempre come vittima, onestamente ha rotto far passare sto idiota sempre dalla parte del giusto

meritava il rosso anche lui per la patetica sceneggiata fatta a fine primo tempo, una roba vergognosa da uno di quasi 30 anni

se reagisce così a ste cose è un cretino che merita il peggio

Se Lukaku crede nei riti woodo non vedo grossa differenza dalla bestemmia di Buffon..  Ognuno ha il suo credo e va rispettato  .ghgh

• Haha 1

9 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Pare che l'insulto a Lukaku sia stato "go do your voodoo shit, you little donkey"

Riferimento al voodoo è alle origini africane del belga.

Ma quali origini africane, si riferisce al mancato rinnovo con l'everton per via di un rito voodoo

Ma pecche i milanisti perdono e dicono che so comunque contenti?

ma che è sta cosa nuova?

Pure contro di noi la stessa cosa.. felici

• Haha 1

Adesso, Manny Calavera ha scritto:

L'Inter purtroppo trova sempre gli episodi. Una volta al 119' dei supplementari, una volta il calcio piazzato in 11 contro 10 al 98'...

E' incredibile come riescano puntualmente a spuntarla sui dettagli. 

Oggi per riuscirci non è bastato uno ma ci sono voluti 2 arbitri 

Scudetto e Champions impossibili per una serie di motivi e ora pure la coppa Italia...impossibile che Pirlo in due sfide possa far fuori il parrucchino 

Almeno abbiamo vinto la supercoppa 

• Confuso 2

1 minuto fa, Icardiano convinto ha scritto:

È fortissimo, un mostro

Mah...lo considero molto forte ma a volte mi sembra eccessivamente lamentoso e isterico

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

gli ha detto vodoo shit little donkey

io non vedo ste cose razziste

Lupakku ci gioca su ste robe per fare la vittima ogni volta

Per te dire questa roba ad un belga di origini africane non è un insulto razzista?

A me fanno schifo i prescritti a cominciare dall'esaltato in panchina, ma questa frase è indifendibile, su.

Non capisco perché qua dentro siete incazzati con Lukaku, che vi ha fatto? Ahah 

Comunque partita bella solo per la rissa, Ibra sta facendo troppo lo sbruffone contento sia uscito e sono contento che il Milan sia in calo. 

L'Inter non mi sembra migliorata in nulla, sempre solito schema e niente di eccezionale da un punto di vista della qualità tecnica.

Passiamo con la Spal, poi pensiamo a loro, ma potremo avere una buona occasione.

Adesso, Manny Calavera ha scritto:

L'Inter purtroppo trova sempre gli episodi. Una volta al 119' dei supplementari, una volta il calcio piazzato in 11 contro 10 al 98'...

E' incredibile come riescano puntualmente a spuntarla sui dettagli. 

Purtroppo é così.

Ne parlavo anche qualche giorno fa in un topic: il Milan, pure assai più debole in termini di rosa e di certo fortunato con gli episodi, alla fine sta più o meno giustificando il primo posto.

Ma l'Inter...

• Mi Piace 1

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ed hanno vinto grazie a un rigore e una punizione

ammazza che grandi giocatori

E alla superiorità numerica...perchè in 11 vs 11 non avevano combinato una mazza...ma tanto ormai la solfa su questi qui l'ho bella che capita...

Adesso, Ein ha scritto:

Fatemi capire, ibra espulso per insulti a sfondo razziale verso lukaku?

Espulso per doppia ammonizione, la prima per uno scontro con Lukaku (insulti tra di loro), il secondo per un fallo di gioco

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

gli ha detto vodoo shit little donkey

io non vedo ste cose razziste

Lupakku ci gioca su ste robe per fare la vittima ogni volta

Quindi dirgli vai a fare i tuoi riti voodoo piccola scimmia non è razzista? Ma state bene? In Premier finiva stasera stessa la stagione Ibra, deve avere minimo 7 8 giornate di squalifica, minimo.

• Haha 1

Un'espulsione, un rigore a favore e una punizione dal limite nel recupero che a noi non danno nemmeno se ci sparano...e via così .yeah

Ps: semmai, i due simpaticoni, dopo il penoso teatrino di un quarto d'ora alla fine del primo tempo, dovevano essere cacciati entrambi. E così sarebbe accaduto a giocatori di qualsiasi altra squadra. Ma a loro no....

Adesso, Gonde71 ha scritto:

Scudetto e Champions impossibili per una serie di motivi e ora pure la coppa Italia...impossibile che Pirlo in due sfide possa far fuori il parrucchino 

Almeno abbiamo vinto la supercoppa 

L'Inter fa * 

1 minuto fa, Padre Mapple ha scritto:

È il momento di una visita dall'oculista.

O siamo in parecchi a doverci andare allora, oppure l’impegnativa del medico riporta il tuo nome...😂😂

1 minuto fa, qezo ha scritto:

Ma quali origini africane, si riferisce al mancato rinnovo con l'everton per via di un rito voodoo

sarebbe? come è questa storia?

Adesso, Ciccio900 ha scritto:

Quindi dirgli vai a fare i tuoi riti voodoo piccola scimmia non è razzista? Ma state bene? In Premier finiva stasera stessa la stagione Ibra, deve avere minimo 7 8 giornate di squalifica, minimo.

donkey significa asino...

Lupakku è il classico finto buono su cui ci cascano anche qui dentro tifosi juventini
un senza palle odioso, finto buon animo che in realtà copre un bamboccio senza attributi che piange come un bambino di tre anni a una banale provocazione
deve cadere sto velo di buonismo su sto grandissimo obeso pezzo di sterco
Non lo sopporto nemmeno io, che poi si atteggia da superstar non si sa per quale motivo

Dove contava e sempre stato un danno, deve ringraziare di essere il triplo degli altri.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk