Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Monosillabo

Coppa Italia 2020/21 • Ritorno Semifinali: Atalanta-Napoli 3-1 (andata 0-0). Bergamaschi in finale

Recommended Posts

8 ore fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

avrei preferito la ciuccese, l'atalanta non vince una partita contro di noi da una ventina di anni. ho paura che faranno cadere il record proprio nella finale di maggio. 

ci hanno buttato fuori dalla coppa italia giusto 2 anni fa (3 a 0 con coppia di centrali Rugani DeSciglio :| )

17 minuti fa, zanzi ha scritto:

ci hanno buttato fuori dalla coppa italia giusto 2 anni fa (3 a 0 con coppia di centrali Rugani DeSciglio :| )

Con quei 2 centrali ci avrebbe buttato fuori anche il Marzabotto.

• Haha 1

22 ore fa, Monosillabo ha scritto:

(cit.Rai)

Io ho una teoria su quell' "Osimhen" buttato lì per caso.

Un istante prima del gol l'inviata a bordocampo stava dicendo che sarebbe entrato Petagna. Il cervello del telecronista recepisce il messaggio, ma nel frattempo c'è l'azione personale di Pessina.

Proprio sul tiro il cervello del telecronista elabora  le informazioni acquisite e capisce che "entra Petagna, quindi esce..." e lui urla "OSIMHEEEEN!!!"

xxx

Dopo dodici anni si cambia, non più a Roma

Edited by Sylar 87
Niente link esterni, gli articoli vanno copia-incollati.