Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Monosillabo

Coppa Italia 2020/21 • Ritorno Semifinali: Atalanta-Napoli 3-1 (andata 0-0). Bergamaschi in finale

Recommended Posts

1 minuto fa, Vittorio Emanuele II ha scritto:

stai sbagliando di nuovo. se perdiamo 5-0 rimane il 5-0 perchè è un risultato superiore al 3-0.

hai molte lacune sul regolamento :) 

Quindi il risultato verrebbe omologato? Io questo dicevo quando prima si parlava di tavolino. L'errore tecnico di una partita prevederebbe la ripetizione cosa assurda e che non credo sia possibile. 

1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

Buono a sapersi, ripeto mossa da sfruttare in un',andata che si mette male.

Fa niente che l'arbitro permetta una figura da cioccolatai a livello professionistico. 

Beh in quel caso penso che verrebbe omologato il risultato peggiore per la squadra che commette l'errore 😂

Comunque la Roma mi pare sia dal 2008 che non vince nulla, pur potendo praticamente contare sul fattore Olimpico fisso per la Coppa Italia....davvero allucinante....

1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

Fa niente che l'arbitro permetta una figura da cioccolatai a livello professionistico. 

No, se perdi 5-0 quello rimane proprio per non avvantaggiare con il  3-0 i furbetti.

Ma ora l'addetto alle sostituzioni della Roma si dimetterà e andrà a lavorare nello Spezia? :risata3:

Adesso, MySoul. ha scritto:

Quindi il risultato verrebbe omologato? Io questo dicevo quando prima si parlava di tavolino. L'errore tecnico di una partita prevederebbe la ripetizione cosa assurda e che non credo sia possibile. 

se la squadra sconfitta commette un errore tecnico tipo una sostituzione in più o schiera uno squalificato viene omologato qualunque risultato superiore o uguale allo 0-3

3 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Evviva, il festival dell'ignoranza. 

Comunque la Roma mi pare sia dal 2008 che non vince nulla, pur potendo praticamente contare sul fattore Olimpico fisso per la Coppa Italia....davvero allucinante....
Veramente erano tre anni che la Roma non giocava in casa nelle fasi di eliminazione della Coppa Italia

1 minuto fa, piesel ha scritto:

Domani ho il pomeriggio libero, so su quali radio sintonizzarmi haha

Nicoli'...io un Pierino Torri alle 17 su TeleRadioStero te lo consiglio vivamente...stavolta je parte 'n embolo...  :d

26 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Quindi dall'altra parte del tabellone tra Lazio e Napoli sicuramente ci andrà in finale. Spero gli aquilotti 

Almeno cerchiamo di salvare la stagione vincendo la coppa. Non può essere così difficile per noi

Grazie 

Per noi, ormai, è TUTTO super difficile 😡😡 

15 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Cosa dovrebbe cambiare in questo caso? Comunque sono fuori e non c'è ritorno

E questo cosa c’entra ???

Sottolineavo la parola TEORIA, anche contro i ciucci eravamo tutti sicuri del 3a0 a tavolino e poi abbiamo visto com’è andata !!!

Vedi sotto ......

9 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Se capitasse al napoli stai sicuro che la partita la rigiocherebbero per davvero.

1 minuto fa, Vittorio Emanuele II ha scritto:

se la squadra sconfitta commette un errore tecnico tipo una sostituzione in più o schiera uno squalificato viene omologato qualunque risultato superiore o uguale allo 0-3

Lascia perdere, fiato sprecato.

• Grazie 1

30 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:
32 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Veramente erano tre anni che la Roma non giocava in casa nelle fasi di eliminazione della Coppa Italia

Penso intendesse la finale

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Vittorio Emanuele II ha scritto:

ti sbagli di grosso. può farle. e poi la Juve perde a tavolino. non è competenza dell'arbitro impedire cambi.

Si ok è vero, però il quarto uomo potrebbe pure dirglielo ed evitare di fargli fare queste figure..

a me sembra surreale che

- nel dubbio non abbian chiesto al quarto uomo
- nel caso non l´abbian fatto, arbitro e quarto uomo han consentito un cambio non disponibile senza fiatare.
- dei telecronisti della rai ci abbian preso a valutare un aspetto regolamentare

troppe queste tre tutte insieme, probabilmente cosi´ come pre pandemia era consentita una sostituzione extra nei supplementari in coppa italia oggi é consentita lo stesso la sostituzione extra nonostante i cambi regolari nei 90 minuti sian diventati 5 da 3 che erano

2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:
4 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

In effetti ho sbagliato, volevo dire per una eventuale finale.

1 minute ago, giorgino said:

Nicoli'...io un Pierino Torri alle 17 su TeleRadioStero te lo consiglio vivamente...stavolta je parte 'n embolo...  :d

Grazie per il suggerimento, farò ping pong con Max Leggeri su ReteSport :d

• Haha 1

E pensare che 'sti simpaticoni...settimana scorsa...facevano dell'ironia sul 3-2 della Juve ai supplementari col Genoa...

Poi sono arrivate la Lazio prima e lo Spezia poi...e il karma vince ancora!

1 minuto fa, davideblack&white ha scritto:

Si ok è vero, però il quarto uomo potrebbe pure dirglielo ed evitare di fargli fare queste figure..

commetterebbe un abuso perchè danneggerebbe la squadra avversaria.

non è di sua competenza.

come se avvertisse una squadra che ha uno squalificato in distinta.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, davideblack&white ha scritto:

Imparzialità ti dice niente? Cosa siamo, al campetto della chiesa?

• Mi Piace 1