Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Monosillabo

Coppa Italia 2020/21 • Ritorno Semifinali: Atalanta-Napoli 3-1 (andata 0-0). Bergamaschi in finale

Recommended Posts

2 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

mamma che vergogna. 

Io fossi nella proprietà domattina caccerei tutti a calci nel sedere, dal team manager all'allenatore.

Vanificata così la doppietta di MagicRiki. Che amarezza.

1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

questanno sta avvenendo qualcosa di magico....mah

Piso c’entra poco la magia sefz 

3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

si vero

pero una sola nei supplementari

noi ne abbiamo fatte due

puoi fare 5+1 non 4+2

giusto...sarebbe stato come fare 2 sostituzioni nei 90 minuti e poi farne 2 nel supplementare in prepandemia

ma al quarto uomo non potevan chiedere un chiarimento visto che il dubbio c´era ?

questanno sta avvenendo qualcosa di magico....mah

Pi’, ti giuro che mi dispiace per te, davvero!

Però sto a ride come uno scemo (tu faresti lo stesso).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Praticamente questi sapevano di poter fare 6 cambi...ne avevano fatti 4 nei 90 minuti...e hanno fatto gli altri 2 nei supplementari quando per regolamento se ne può fare solo 1...

3-0 a tavolino e tutti a casa!

• Mi Piace 1

25 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh secondo me non hanno tutti i torti...l'arbitro ha il dovere di contare i giocatori in campo all'inizio di ogni tempo...non vedo perché non abbia l'obbligo di controllare quante sostituzioni..visto che le annotano anche sul taccuino penso 

perdonami ma che "tu non veda perchè" conta zero.

DA REGOLAMENTO non è tenuto  a farlo. fattene una ragione :) 

Non capisco perchè il 4° uomo avrebbe dovuto segnalare alla panchina della Roma che stavano effettuando un cambio che non potevano fare aiutandoli a discapito dello Spezia.

Hai fatto un cambio non consentito?Sò * tua.

39 minuti fa, giorgino ha scritto:

Bruno Giordano

Sarebbe come mettere Giannini a commentare una partita della Lazio... :risata3:

sto scatenatissimo, serata epica uhuhuhuh

domani h24 sulle radio romaniste @@

Adesso, Vittorio Emanuele II ha scritto:

perdonami ma che "tu non veda perchè" conta zero.

DA REGOLAMENTO non è tenuto  a farlo. fattene una ragione :) 

Ma posso chiederti un altra informazione? Ma se lo dovesse fare, o fa notare altre cose simili come l'inserimento in distinta di squalificati, è proprio un errore dell'arbitro , o appunto non è tenuto a farlo ma se lo fa non succede nulla? Grazie comunque per tutte le spiegazioni!

2 minuti fa, giorgino ha scritto:

Praticamente questi sapevano di poter fare 6 cambi...ne avevano fatti 4 nei 90 minuti...e ne hanno fatti due nei supplementari quando per regolamento se ne può fare solo 1...

3-0 a tavolino e tutti a casa!

Vabbè dai, hanno sbagliato di poco....ghgh

2 minutes ago, spiola said:

sto ridendo anche io...non vedo cosa altro fare

ma al di la della * nei cambi...la follia delle due espulsioni al 91 ritengo sia chiaro segnale di qualcosa che non va

1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

sto scatenatissimo, serata epica uhuhuhuh

domani h24 sulle radio romaniste @@

Voi fidatevi sempre del vostro Giorgino quando vi dice che ascoltare questi è come fare un giro al luna-park... uhuh

13 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

a me sembra surreale che

- nel dubbio non abbian chiesto al quarto uomo
- nel caso non l´abbian fatto, arbitro e quarto uomo han consentito un cambio non disponibile senza fiatare.
- dei telecronisti della rai ci abbian preso a valutare un aspetto regolamentare

troppe queste tre tutte insieme, probabilmente cosi´ come pre pandemia era consentita una sostituzione extra nei supplementari in coppa italia oggi é consentita lo stesso la sostituzione extra nonostante i cambi regolari nei 90 minuti sian diventati 5 da 3 che erano

Adesso leggevo che Pellegrini aveva chiesto esplicitamente al quarto uomo. La Roma ha fatto il sesto cambio, ma non si è capito se Pellegrini avesse già detto che non si poteva o che gli abbiano dato l'ok. 

12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poveri romanisti .ghgh

spiaze tantissimo, sapete quanto io sia affranto vero? uhuhuhuh

3 minuti fa, spiola ha scritto:

scherzi a parte, non me la sento nemmeno di perculare troppo gli amici romanisti.

Al di là della sconfitta vedere uno spettacolo del genere che nemmeno i dilettanti, per di più in diretta nazionale è un'umiliazione che nessun tifoso si merita.

4 minutes ago, blackwhiteduke said:

giusto...sarebbe stato come fare 2 sostituzioni nei 90 minuti e poi farne 2 nel supplementare in prepandemia

ma al quarto uomo non potevan chiedere un chiarimento visto che il dubbio c´era ?

potevano ma non l'hanno fatto

e lui non e tenuto a risponderti

magari manco lui lo sapeva 

7 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Carissimo, ma queste non sono opinioni quindi bisogna che la gente si documenti e se le cose non le conosce stia zitta.

In Italia parlano tutti anche su cose che non si conoscono. Se io una cosa non la so, sto zitto e mi documento, non sparo boiate pretendendo inoltre la ragione.

Bravo. Sono pienamente d'accordo con te. Spesso ti trovi a fare discussioni con persone totalmente incompetenti su qualche materia di cui tu sei iper competente. E si pretende di avere ragione.

4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non capisco perchè il 4° uomo avrebbe dovuto segnalare alla panchina della Roma che stavano effettuando un cambio che non potevano fare aiutandoli a discapito dello Spezia.

Hai fatto un cambio non consentito?Sò * tua.

Se la Roma ha chiesto e glielo hanno fatto fare è un errore anche dell'arbitro. In più sarebbe bene evitare ste figure di m per intero movimento agli occhi del mondo, non è che l'arbitro sta lì solo per fischiare. 

Adesso, MySoul. ha scritto:

Adesso leggevo che Pellegrini aveva chiesto esplicitamente al quarto uomo. La Roma ha fatto il sesto cambio, ma non si è capito se Pellegrini avesse già detto che non si poteva o che gli abbiano dato l'ok. 

magari pellegrini gliel´ha chiesto quando era troppo tardi e non si poteva piú tornare indietro

"eh no ormai l´avete fatto" 😄 

2 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Ma posso chiederti un altra informazione? Ma se lo dovesse fare, o fa notare altre cose simili come l'inserimento in distinta di squalificati, è proprio un errore dell'arbitro , o appunto non è tenuto a farlo ma se lo fa non succede nulla? Grazie comunque per tutte le spiegazioni!

se lo fa... meglio per lui se l'AIA non lo viene a sapere ;) 

• Mi Piace 1

1 minute ago, MySoul. said:

se il 4o uomo gli ha detto di si allora si crea un problema

ma tanto abbiamo perso in campo...amen

9 minuti fa, Vittorio Emanuele II ha scritto:

commetterebbe un abuso perchè danneggerebbe la squadra avversaria.

non è di sua competenza.

come se avvertisse una squadra che ha uno squalificato in distinta.

Vista la tua competenza in materia, ne approfitto per un paio di curiosità.

Prima cosa...

Qualche settimana fa, se non sbaglio, in una partita di B è accaduto che una squadra avesse effettuato un cambio in cui il giocatore subentrante prendeva il posto di un calciatore che, in realtà, era appena stato espulso.

In quel caso l'arbitro dovrebbe intervenire o no? 

Seconda domanda.

In occasione dei cambi il quarto uomo "vigila" sul fatto che il subentrante entri in campo solo una volta uscito il giocatore da sostituire.

Se la squadra non fa uscire nessuno, e il quarto uomo non dovesse fare il suddetto controllo al momento del cambio...sarebbe un errore dell'arbitro o no?

E qualora una squadra provasse a fare la furbata, notata da uno degli ufficiali, quale dovrebbe essere il comportamento dell'arbitro?