Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Monosillabo

Coppa Italia 2020/21 • Ritorno Semifinali: Atalanta-Napoli 3-1 (andata 0-0). Bergamaschi in finale

Recommended Posts

14 minuti fa, odiotoro ha scritto:

Lo spezia può essere la sorpresa della coppa italia...tipo il siena che arrivò in semifinale nel 2011-12 

Ora troverà i chiagni e fotti al prossimo turno. 

3 ore fa, LuisDelSol ha scritto:

cavolo, uno non guarda ste partite perche chissenefrega della coppetta italia e invece poi mi perdo

sti spettacoli e poi perdo tempo e salute a vedermi i big match che  me li fanno solo girare  come un mulino a vento

Vero !! 👍🏻

2 ore fa, Fritz1108 ha scritto:

Leggere di un'eventuale esonero di Fonseca, certifica che a Roma nonostante gli americani non è cambiato nulla.

Il bello è che solo venerdì pomeriggio le radio romane parlavano tranquillamente di scudetto.....sic transit gloria mundi....

• Mi Piace 1

26 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Ora troverà i chiagni e fotti al prossimo turno. 

Ce la possono fare...ovviamente se gioca qualche titolare tipo pobega, nzola e non la formazione di ieri che erano tutte riverse escluso vignali

11 ore fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Guarda una partita incredibile, mi pento di aver visto solo gli ultimi minuti.

La Roma prende 2 gol in 15 minuti, riesce ad andare sul 2 a 2.

Ai supplementari in 30 secondi di orologio - record assoluto, una cosa da non credere - due espulsioni, la prima di Mancini per doppio giallo, la seconda di Pau Lopez che liscia il pallone (!!!) e travolge l'attaccante. 

La Roma a quel punto fa due cambi, ma così sono 6, una roba vietata dal regolamento che comunque darebbe la sconfitta a tavolino.

3 a 2 Spezia (gol dell'ex Verdi) e dulcis in fundo gol di Saponara alla Totti (!!!)

Tutta sta roba nel trentesimo anniversario dalla morte del presidentissimo Viola. .doh

👏🏻👏🏻👏🏻
Grazie per la spiegazione 

5 minuti fa, odiotoro ha scritto:

Ce la possono fare...ovviamente se gioca qualche titolare tipo pobega, nzola e non la formazione di ieri che erano tutte riverse escluso vignali

Magari! Hanno già vinto a Napoli in campionato. 

1 ora fa, juventudes ha scritto:

Grazie per la risposta, è una cosa stupenda, non credo la metteranno nel calcio, altrimenti i programma di moviola italiani durerebbero 3 secondi.

Il rugby è uno sport bestiale giocato da gentiluomini. Il calcio è uno sport per gentiluomini giocato da bestie. Il football è uno sport bestiale giocato da bestie.

Fonte: Henry Blaha, ex rugbysta, giornalista

i tifosi si allineano ai giocatori (nel football... i tifosi sono americani... ed ho detto tutto)

• Haha 1

14 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh secondo me non hanno tutti i torti...l'arbitro ha il dovere di contare i giocatori in campo all'inizio di ogni tempo...non vedo perché non abbia l'obbligo di controllare quante sostituzioni..visto che le annotano anche sul taccuino penso 

E i tifosi avrebbero il dovere di sapere il regolamento.

14 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

All'arbitro spetta vigilare sul rispetto del regolamento.

Non scherziamo.

Se il regolamento dice che sono possibili massimo 5 cambi, non esiste che l'arbitro conceda di farne 6.

Poi è evidente che la squadra che li effettua non possa essere premiata con la ripetizione della gara.

Ma questo è un altro discorso.

Vale anche per te.

14 ore fa, MySoul. ha scritto:

Ma chi te lo dice che non conosco il regolamento?

.doh

Secondo te il quarto uomo non direbbe guarda che se entra un altro stai perdendo la partita? In più adesso in pieno di un nuovo regolamento. È stato un errore di tutti. 

E' evidente che tu non lo conosca, direi sefz

• Mi Piace 1

14 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma e se, ipotizzando, l’andata di una semifinale finisse 3-0.

Il ritorno 3-0 a tavolino per irregolarità, giocano i supplementari a data da destinarsi?

sono serio

Ovviamente no.

Passa l'altra squadra.

• Mi Piace 1

3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

• Laddove le regole di competizione consentano una sostituzione aggiuntiva nei tempi supplementari, le squadre avranno ciascuna un’opportunità di sostituzione aggiuntiva; le sostituzioni possono anche essere effettuate prima dell’inizio dei tempi supplementari e nell’intervallo tra i tempi supplementari.

Credo che quelli della Roma, ma scandalosamente pure arbitro e quarto uomo, si siano fatti fuorviare da questa ultima riga del regolamento sui cambi

Devono aver pensato che se di solito sono 5, andando ai supplementari diventano 6

Di scandalosa c'è solo l'arroganza di parlare senza informarsi.

Conduttore TeleRadioStereo

"Di partite perse a tavolino ce ne sono state tante...ma quello di ieri sarà l'unico caso nella storia di partita già persa a tavolino prima ancora che finisca!"

:risata3:

• Haha 2

16 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Di scandalosa c'è solo l'arroganza di parlare senza informarsi.

Se parli di me, io ho espresso la mia opinione, se non ti torna non so che dirti

13 hours ago, GobboNelMidollo said:

Guarda una partita incredibile, mi pento di aver visto solo gli ultimi minuti.

La Roma prende 2 gol in 15 minuti, riesce ad andare sul 2 a 2.

Ai supplementari in 30 secondi di orologio - record assoluto, una cosa da non credere - due espulsioni, la prima di Mancini per doppio giallo, la seconda di Pau Lopez che liscia il pallone (!!!) e travolge l'attaccante. 

La Roma a quel punto fa due cambi, ma così sono 6, una roba vietata dal regolamento che comunque darebbe la sconfitta a tavolino.

3 a 2 Spezia (gol dell'ex Verdi) e dulcis in fundo gol di Saponara alla Totti (!!!)

Tutta sta roba nel trentesimo anniversario dalla morte del presidentissimo Viola. .doh

povero Viola, sara impazzito lassù

Grande Presidente nostro

5 hours ago, juventudes said:

Eh ma han già perso, se danno la sconfitta a tavolino lo Spezia perde i gol dei giocatori. Non saprei come si fa in questi casi, ma la sconfitta a tavolino mi sembra poco (se avessero vinto, avrebbero dovuto perderla a tavolino).

vuoi radiarci?

cosa altro possono farci oltre il pubblico ludibrio mondiale?

dovreste ringarziarci, invece, per avere allietato una fredda serata di gennaio

io credo che dal 91 al 93 si è visto di tutto

mancini espulso per doppio giallo da *

sulla successiav punizione Pau lopez espulso per aver ciccato la palla ed aver travolto il giocatore avversario

dopo pochi secondi l'incredibile 6° cambio fatto dalla panchina

non oso immaginare cosa faremo la prossima volta, questa stagione ci manca solo schierare un giocatore squalificato

6 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

vuoi radiarci?

La cosa più sensata sarebbe omologare lo 0-3 perchè cmq migliore del 2-4, lasciando però validi i marcatori.

8 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

povero Viola, sara impazzito lassù

Grande Presidente nostro

Mi ricordo le polemiche col Presidentissimo Boniperti, nessuno stava zitto ma si beccavano con grande signorilità. Ricordi quando Boniperti gli regalò un righello?

1 minute ago, curvafiladelfia said:

Mi ricordo le polemiche col Presidentissimo Boniperti, nessuno stava zitto ma si beccavano con grande signorilità. Ricordi quando Boniperti gli regalò un righello?

per i centimetri?

credo si misero a ridere

2 minutes ago, Andrea Crotti said:

La cosa più sensata sarebbe omologare lo 0-3 perchè cmq migliore del 2-4, lasciando però validi i marcatori.

domanda per chi sa:

se danno lo 0a3 a tavolino, le sanzioni come espulsioni etc valgono oppure vengono annullate de facto?

13 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

vuoi radiarci?

A me pare incredibile che si lasci stare una cosa del genere perché avete perso, nemmeno una multa riceverete? Non che mi interessi delle multe della Roma, ma almeno un monito per tener presente che cose così non si fanno. 
E' strana come cosa solo perché avete perso? 

2 minutes ago, juventudes said:

A me pare incredibile che si lasci stare una cosa del genere perché avete perso, nemmeno una multa riceverete? Non che mi interessi delle multe della Roma, ma almeno un monito per tener presente che cose così non si fanno. 
E' strana come cosa solo perché avete perso? 

no, è che le sanzioni sono la sconfitta a tavolino

la gogna non si applica più 😂

poi che la sconfitta a tavolino sia di fatto inutile, ok...ma almeno lasciateci il diritto di sbagliare 😎

ripeto, dovreste ringrarziarci ,senno oggi come passavate il prepartita?

😂

la partita di iera sera dimostra per l'ennesima volta che, quando non accendi il cervello, ti esponi a brutte figure anche contro avversari modesti.

1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

👏🏻👏🏻👏🏻
Grazie per la spiegazione 

E non ha parlato dei tre gol mangiati da Mayoral da solo davanti al portiere dello Spezia!!!

• Triste 1

25 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

per i centimetri?

credo si misero a ridere

domanda per chi sa:

se danno lo 0a3 a tavolino, le sanzioni come espulsioni etc valgono oppure vengono annullate de facto?

le ammonizioni ed espulsioni restano valide da entrambe le parti per cui i due espulsi giallorossi salteranno la prima di coppa Italia della prossima stagione,questo anche per non avvantaggiare chi vince a tavolino,pensa magari ad un eventuale espulso dello Spezia che vedrebbe assurdamente sanata la sua situazione potendo a quel punto giocare il turno successivo.