Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Monosillabo

Coppa Italia 2020/21 • Ritorno Semifinali: Atalanta-Napoli 3-1 (andata 0-0). Bergamaschi in finale

Recommended Posts

18 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Ok chiamalo come vuoi...ma è una cosa che dovrebbero sfruttare tutti gli attaccanti che invece in genere battezzano un angolo.

Lukaku da quando è in Italia ne avrà fatti 20 su 30 gol di questo tipo...significa che è efficace...infatti il portiere in genere neanche la vede.

e infatti si ma non e' una peculiarita di lukaku e cmq non e' una cosa che si puo' fare a comando, devi essere bravo a capire quando mentre tiri il difensore sta per aprire le gambe perche' magari e' in ritardo.

4 minuti fa, teioh ha scritto:

Cmq Ibra fa arti marziali da una vita, ha fatto piangere anche quell'altro gorillone che era andato al Milan sempre dalla Premier, per me le suonerebbe anche al wrestler belga.

a parte il termine leggermente razzista , l’americano gli ruppe una costola a furia di mazzate 

• Mi Piace 1

grande Ibra a questo giro mi piacerebbe vederlo piallare sia il gigante sia il suo amico scimmia Skriniar

si gode di brutto quando gli inperdisti vanno fuori di testa

si sente il puzzo del loro fetore però perchè si agitano troppo

Adesso, GobboNelMidollo ha scritto:

Tutte le partite provoca l'avversario di turno.

Ora va bene che si tifa Milan, ma post eliminazione spero che Lukakone gli spacchi la faccia, alla faccia dei telecronisti Rai che dicono che è bruttissimo.

In un duello corpo a corpo vince Ibra, quindi meglio che Lukaku segni e faccia fare la figura di * ad Ibra in campo... :d 

1 minuto fa, Altair ha scritto:

Sono ufficialmente innamorato di ibra. Che personalità, che carisma. Questo da solo da una carica assurda alla squadra

Ah beh vantiamocene. Essere immondo, arrogante, prepotente, borioso. Che bello vederlo sotterrato da Zapata. E dovrebbe ricordarsi che Zapata ha fatto meglio di lui in Champions con una sola partecipazione. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

13 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Veramente abbiamo perso 2-0

Ho cercato di rimuovere dalla mia mente quella partita per cui ignoravo il risultato, sapendo solo che le avevamo beccato di brutto...

1 minuto fa, Altair ha scritto:

Ma che cosa. Ibra li sta provocando e loro ci abboccano e si innervosiscono

E questo lo chiami "personalità e carisma"?

1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Rimedio con quel"scena bruttissima,bruttissima"m'ha ricordato il"violenza pura"di Fabrizio Failla in un Fiorentina-Roma di Coppa Italia di qualche anno fa .uah.uah.uah 

Ti ho anticipato io due pagine fa sefz 

1 minuto fa, Yagami ha scritto:

Ibra ha detto Shit .primo1

Gli ha detto you are a bullshit

• Mi Piace 1

Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Ho cercato di rimuovere dalla mia mente quella partita per cui ignoravo il risultato, sapendo solo che le avevamo beccato di brutto...

Eravamo decimati. A pieno organico sarebbe andata diversamente

11 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Tutte le partite provoca l'avversario di turno.

Ora va bene che si tifa Milan, ma post eliminazione spero che Lukakone gli spacchi la faccia, alla faccia dei telecronisti Rai che dicono che è bruttissimo.

Concordo. Personaggio patetico e provocatore, c'é poco da esaltarlo per questo. 

Certo che prendersela con Ibra e difendere i prescritti e il loro muflone, solo su VS.
I troll non sanno proprio trattenersi, manco quando la Juve non c'entra.

• Mi Piace 2

Ibra ha detto a Lukaku di non fare il bullo con giocatori non alla sua stazza, gli ha fatto capire  fai il pagliaccio con me se hai il coraggio... Lukaku stava andando a menare Romagnoli per un fallo normalissimo

Ce ne vuole per fare arrabbiare Lukaku. Si prevede un secondo tempo interessante. Cmq sono due squadre orrende e sono in testa al campionato...