Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Monosillabo

Coppa Italia 2020/21 • Ritorno Semifinali: Atalanta-Napoli 3-1 (andata 0-0). Bergamaschi in finale

Recommended Posts

1 minute ago, DoppioPasso said:

Ibra ha detto a Lukaku di non fare il bullo con giocatori non alla sua stazza, gli ha fatto capire  fai il pagliaccio con me se hai il coraggio... Lukaku stava andando a menare Romagnoli per un fallo normalissimo

Ma infatti... Ibra ha provocato Lukaku? Lukaku ha sbroccato per una semplicissima spinta di Romagnoli, e i compagni lo stavano già trattenendo ben prima che Ibra lo prendesse di mira 

1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Sembravamo io e te, io (Ibra) che dico una cazzata e tu come Lukaku che mi attacchi sefz 

• Haha 1

2 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Ibra ha detto a Lukaku di non fare il bullo con giocatori non alla sua stazza, gli ha fatto capire  fai il pagliaccio con me se hai il coraggio... Lukaku stava andando a menare Romagnoli per un fallo normalissimo

Esattamente...

2 minuti fa, teioh ha scritto:

Certo che prendersela con Ibra e difendere i prescritti e il loro muflone, solo su VS.
I troll non sanno proprio trattenersi, manco quando la Juve non c'entra.

anch'io devo dire che istintivamente sono contro Lukaku...✌️è stato lui il primo a fare il prepotente in questo caso...

3 minuti fa, juventudes ha scritto:

In un duello corpo a corpo vince Ibra, quindi meglio che Lukaku segni e faccia fare la figura di * ad Ibra in campo... :d 

Guarda che non lo so, Ibra è una m**** di suo ma Lukaku mi pare uno buono e caro ma che se gli parte la trebisonda diventa una furia

non sarei così sicuro che vinca Ibra.

comunque una bella sfida in stile MMA post partita me la gusterei volentieri sefz

• Mi Piace 2

Adesso, ksurfer67 ha scritto:

Vero! Lui puo' dire quello che vuole E  quando gli scrivono "*" fa l'offeso...

Ma guarda, non mi interessa la sua nazionalità, ma quello che é, ossia un borioso pallone gonfiato a cui piace fare la voce grossa anche ben oltre i suoi risultati. Lo ripeto, Zapata in una partecipazione di Champions ha fatto più di lui in una vita. Andasse a raccogliere margherite, invece di fare il padreterno. 

• Mi Piace 1

11 minuti fa, PR20 ha scritto:

macche, pagherei un anno di abbonamento per vedere un match tra quei due .ghgh 

tu vuoi vedere gli incisivi volare per aria 😁

1 minuto fa, Chromium ha scritto:

Ma infatti... Ibra ha provocato Lukaku? Lukaku ha sbroccato per una semplicissima spinta di Romagnoli, e i compagni lo stavano già trattenendo ben prima che Ibra lo prendesse di mira 

Secondo me sono dei cretini tutti e due dai...figura da trogloditi...

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Chromium ha scritto:

eeesatto ✌️

1 minute ago, Maxx78 said:

Ottimo Valeri non ha sbagliato nulla 

...nsomma...

Prima ammonizione a Lukaku per la sceneggiata e reazione su un normalissimo fallo di Romagnoli

E poi seconda ammonizione per tutto quello che é successo dopo con Ibra

Scena più interessante del match, ibra Vs lukako, non mi interessa nulla ma sempre a prescindere viva chi é contro l Inter... Qualcuno può ricordarmi i duelli di ibra contro altri, intendo alle mani? Con chi ha vinto e con chi ha perso? 

1 minuto fa, teioh ha scritto:

Certo che prendersela con Ibra e difendere i prescritti e il loro muflone, solo su VS.
I troll non sanno proprio trattenersi, manco quando la Juve non c'entra.

Va che non sono animali.

• Mi Piace 1

Adesso, SuperT ha scritto:

Sembravamo io e te, io (Ibra) che dico una * e tu come Lukaku che mi attacchi sefz 

Tanto siamo in incognito...e chi ce riconoscerebbe?  sefz

• Haha 1

7 minuti fa, PR20 ha scritto:

e infatti si ma non e' una peculiarita di lukaku e cmq non e' una cosa che si puo' fare a comando, devi essere bravo a capire quando mentre tiri il difensore sta per aprire le gambe.

Beh è facile... è una reazione istintiva del difensore . ..quando l'attaccante carica il tiro ..al difensore viene  naturale e istintivo allargare la gamba pensando tiri nell'angolo..per rinpallarlo ...lukaku invece non ci pensa neanche a fare come gli altri attaccanti ..non mira allangolo della porta non tenta di dribblarlo per poi tirare . ..mira soltanto a farla passare centrale cogliendo il portiere impreparato.che non la vede neanche partire la palla...perché anche il portiere  immagina che prima di tirare Lukaku cerchi di driblare o comunque liberarsi a un spazio laterale per il tiro....invece così facendo tirando all'improvviso forte e centrale  la mette in quel posto a tutti...gli riesce quasi sempre perché difensore e attaccante non si aspettano la compenetrazione dei solidi..ecco perché ci cascano..non sono abituati a questa soluzione..stupida .ma efficace

8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Mah, io veramente dalle immagini vedo che inizialmente Lukaku ha tirato via la mano a un milanista che voleva appacificarsi con lui, credo Romagnoli

Lukaku era gia nervoso per il fallo di Romagnoli,ma l'incendio lo ha appiccato Ibra con il suo comportamento provocatorio,gli rideva in faccia,e' evidente che voleva farlo esplodere.

I due non si amano da sempre

• Mi Piace 1

Adesso, andy_gobbo ha scritto:

anch'io devo dire che istintivamente sono contro Lukaku...✌️è stato lui il primo a fare il prepotente in questo caso...

Rega' ma che avete il prosciutto sugli occhi?

Lukaku è uno iper corretto in campo, chissà cosa gli ha detto lo svedese per fargli perdere la brocca in quella maniera.

• Grazie 1