Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 21/22: il report di VS. Le anteprime dei tre kit e della maglia portiere. Carrellata training kit. EDIT: IMG UFFICIALI KIT HOME E PORTIERE E POSSIBILE DATA DI USCITA

Post in rilievo

Se la maglia sarà quella della terza proiezione..............................mi sembra di sognare. Si avvicinerebbe molto ad una vera maglia della Juventus. Mi auguro davvero sia così sperando che anche il retro sia bello quanto l'anteriore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza maglia non ha senso perché sono due maglie in una: dal colletta alla scritta Jeep è una maglia, sotto la scritta un'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bismarck ha scritto:

Se la maglia sarà quella della terza proiezione..............................mi sembra di sognare. Si avvicinerebbe molto ad una vera maglia della Juventus. Mi auguro davvero sia così sperando che anche il retro sia bello quanto l'anteriore.

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kalus ha scritto:

XXX

Gentilissimo ti ringrazio. Fosse così me la compro di sicuro, finalmente una maglia in linea con la tradizione. Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, kalus ha scritto:

Probabile "spoilerata" di PES....

 

Non è una spoilerata, non è roba ufficiale, è una creazione di un utente su nessuna base non essendo uscito spiffero alcuno sul retro. Pura invenzione di fantasia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

Non è una spoilerata, non è roba ufficiale, è una creazione di un utente su nessuna base non essendo uscito spiffero alcuno sul retro. Pura invenzione di fantasia. 

Fiuuu

5 ore fa, Jeiojonjei ha scritto:

Se non erro puoi avere una maglia con retro a strisce eh, il problema rimane trovare un contrasto cromatico decente per i numeri e a quel punto il box dietro diventa la soluzione più facile, secondo me.

Vero, ma che sia il più piccolo possibile. Più piccolo è, meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me, per quei colori, piace anche la terza.
Quindi parere molto positivo per le maglie della prossima stagione, nel complesso.
Veramente belle; una volta che nelle maglie home e away non ci sono troppe invenzioni strane, riesco anche ad apprezzare una third un po più originale

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SchizzoTardelli ha scritto:

La Uefa ha escluso questo tipo di situazione sul retro, se non sbaglio

Dovrebbe essere il contrario, la UEFA non permette che una squadra con maglia a strisce, quadretti, etc. abbia il retro monocolore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrebbe essere il contrario, la UEFA non permette che una squadra con maglia a strisce, quadretti, etc. abbia il retro monocolore. 

È quello che ho scritto. Nell’immagine mi pare ci sia una quantità triplo accentuata di bianco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SchizzoTardelli ha scritto:


La Uefa ha escluso questo tipo di situazione sul retro, se non sbaglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non direi.... l'Atletico Madrid sta giocando adesso e le maglie sono esattamente così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SchizzoTardelli ha scritto:

È quello che ho scritto. Nell’immagine mi pare ci sia una quantità triplo accentuata di bianco

Teoricamente la divisa postata nell'immagine sarebbe "a norma", poiché le strisce presenti sul fronte delle maglia ci sono anche sul retro.

Non sarebbe stata a norma con un retro totalmente bianco o nero. 

Altro esempio è la divisa in casa di questa stagione che, a quanto detto in passato sul topic delle divise 20/21, risulta rispettare le regole UEFA grazie alle pennellate nere orizzontali posizionate sul retro. Senza queste ultime la divisa avrebbe violato il regolamento UEFA in merito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, FabBru94 ha scritto:

Anch'io avrei preferito i loghi dello stesso colore delle strisce, così per me è no. 

 

Molto bello l'abbigliamento tecnico per l'Europa (non dico Champions League perché quest'anno non si sa mai 😅).

 

Due domande per @Leevancleef

 

1. Nel caso della divisa da trasferta è possibile un cambio di colore dei loghi dell'ultimo minuto come capitò lo scorso anno con la maglia in casa di questa stagione (lo sponsor Jeep passò da nero con outline bianca a oro con outline nera)? 

 

2. Ho letto che la divisa da trasferta del Manchester UTD, che richiama un modello degli anni 90, potrebbe avere il vecchio logo Adidas. Si tratta di qualcosa di esclusivo o questo dettaglio potrebbe essere applicato alle divise da trasferta di tutti i team elite? 

1. In realtà quella con lo sponsor nero a cui ti riferisci era un prototipo. Originale, ma prototipo, quindi ancora non definitivo (capite tra quanti indizi tocca fare slalom per limare i dettagli? sefz).

Premettendo che ancora non c'è il 100% di certezza che i loghi saranno bianchi (motivo per cui avevo postato la doppia ipotesi), per ciò che concerne i loghi il ragionamento è diverso rispetto allo sponsor. Il logo esce insieme alla maglia, lo sponsor viene applicato dopo. Il passaggio ultimo è quello delle personalizzazioni sul retro, che vengono applicate proprio a parte (lo sponsor rispetto a queste ultime fa già parte del processo "finito"). Insomma, non ci sono possibilità che un logo cambi a prodotto finito (e ripeto, non abbiamo ancora il 100% di certezze che sarà bianco), perchè bisognerebbe cestinare tutta la produzione.

 

2. Per quanto ne so al momento è una cosa che riguarderebbe solo il Manchester United, che peraltro al tempo di quella maglia vestiva adidas.

 

6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma il font sarà ancora quella cessata che sta rovinando le maglie da settembre, rovinando così anche le altre? 

Font unico per tutti, ormai non si scappa.

 

 

P.S.: Ragazzi, PES non fa spoiler. Le immagini che circolano sono realizzate da grafici attraverso l'editing di PES, semplice. Poi non è detto che possano anche azzeccarci (sto cercando info in merito su tutti e tre i retro), ma sarebbe solo un caso (ricordiamo quanto successo nelle scorse stagioni). Quindi se possibile evitate di postare immagini in tal senso, creerebbero solo confusione.

Ringrazio @Jeiojonjei per averlo chiarito qualche post sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Font unico per tutti, ormai non si scappa.

 

Eh immaginavo, ma sarà sempre questo o c'è speranza di vederne uno diverso, più decente? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Eh immaginavo, ma sarà sempre questo o c'è speranza di vederne uno diverso, più decente? sefz 

Prima o poi cambierà, ma dubito a breve. Prendiamo come riferimento la Premier e guardiamo quanto sono durati i loro font nel corso degli anni per esempio. Oddio, uno forse durò anche poco se non ricordo male, ma mediamente un bel po' di anni se lo trascinano.

Poi certo... siamo pur sempre la Serie ASL e può succedere di tutto! sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FabBru94 ha scritto:

Immagini aggiuntive della probabile terza maglia (Fonte: Footyheadlines):

 

PicsArt_03-19-01_57_53.thumb.jpg.b0d6d966bec9baeeb2c0220587eb6a23.jpgPicsArt_03-19-01_58_12.thumb.jpg.b97f3297101ce399c1f6b4cb600d88e3.jpg

PicsArt_03-19-01_55_47.thumb.jpg.96900e2389d818ff9cbe4e0dab685d4d.jpg

 

con numeri blu, voglio sperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non mi spiego quei due pezzi bianchi. Senza (e a colori invertiti) sarebbe stata molto bella.

quella striscia obliqua blu sul simbolo adidas è orrenda, va a finire sul colletto e fa un bruttissimo effetto sulla spalla. 

Almeno avessero fatto qualcosa di simmetrico..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

quella striscia obliqua blu sul simbolo adidas è orrenda, va a finire sul colletto e fa un bruttissimo effetto sulla spalla. 

Almeno avessero fatto qualcosa di simmetrico..... 

non l’avevo notata .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, domscarc ha scritto:

con numeri blu, voglio sperare

Solo per simmetria cromatica , secondo me sarebbe meglio bianco, fermo restando queste proiezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.