Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Er Samurai Allegrista

Nuova versione di Facebook. Come tornare a quella vecchia

Post in rilievo

Apro questo topic anche aspettandomi di non essere l'unico ad essere stato forzato a ritrovarsi la nuova versione di Facebook e avere un (anche) "selvaggio" desiderio di tornare alla precedente/classica...

 

Qualcuno per favore può aiutarmi?

Ammetto di avere una certa ansia e dico subito che sono al corrente della possibilità tornare alla vecchia versione dal menù in alto a destra... A me non è possibile, l'opzione proprio non ce l'ho.

 

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

 

Cliccando appunto la freccetta in alto a destra, a me compare sotto alla scritta "modalità schermo nero". Ma c'è anche scritto che da settembre la modalità classica non sarà più disponibile. Forse stanno già iniziando a togliere questa possibilità ai profili andando per gradi. E tu ci sei finito dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Cliccando appunto la freccetta in alto a destra, a me compare sotto alla scritta "modalità schermo nero". Ma c'è anche scritto che da settembre la modalità classica non sarà più disponibile. Forse stanno già iniziando a togliere questa possibilità ai profili andando per gradi. E tu ci sei finito dentro.

Ti ringrazio e forse la soluzione è qui per chi ha Chrome. Spero vivamente che me lo faccia durare

 

https://chrome.google.com/webstore/detail/old-layout-for-facebook/abmkkackbbimmdbfjdilpnfaegaeagge/related

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la nuova versione la sto comunque usando già da un po', ma soprattutto perché ha la dark mode.

Ma se non fosse per quella sarei tornata indietro subito.

Aggiornare la home è di una lentezza esasperante (anche caricare i profili o le pagine).

 

Senza contare che da ieri sera (ma in questo caso non so se c'entri la nuova versione) la home si aggiorna malissimo (solo però nella versione "più recenti" e non in quella "notizie principali" che io odio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/9/2020 Alle 22:46, LadyJay ha scritto:

Io la nuova versione la sto comunque usando già da un po', ma soprattutto perché ha la dark mode.

Ma se non fosse per quella sarei tornata indietro subito.

Aggiornare la home è di una lentezza esasperante (anche caricare i profili o le pagine).

 

Senza contare che da ieri sera (ma in questo caso non so se c'entri la nuova versione) la home si aggiorna malissimo (solo però nella versione "più recenti" e non in quella "notizie principali" che io odio...)

io pensavo che la lentezza derivasse dal mio notebook datato. E credo che un pò sia anche così, perchè da Workstastion lavorativa più potente non è così lento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2021 Alle 12:04, juventudes ha scritto:

La vecchia versione era molto meglio, non capisco il motivo per cui l'abbiano cambiata. 

è brutto e impaginato malissimo

 

Domanda. Ma anche a voi, se accedete al messanger di una pagina che gestite, dice ormai da un mese errore link su mobile soprattutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.