Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "Retroscena Morata: la Juve a tutti i costi. Lo spagnolo ha spinto per tornare in bianconero". CT: "Morata ha detto sì a una riduzione d’ingaggio,guadagnerà 5,5 milioni l’anno"

Post in rilievo

Stessa decisione dovrebbero prendere Ronaldo e Dybala, le casse della Juventus piangono, sono in rosso, sarebbe un atto dovuto che dimostra attaccamento alla maglia, alla società, alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Morata ci ha dato grandissime emozioni. Magari da noi si consacra definitivamente... sicuramente e' un giocatore che ha una tecnica di base assolutamente eccellente, tutt'altro che scarso, bravo di testa, bravo nel tiro, profondita', progressione. Tante caratteristiche ottime... fenomeno no, ma neanche un bidone o giocatore normale. Del resto ci siamo arrivati in finale con lui eh e oltre a quello ci stava facendo passare da solo il turno contro il Bayern. 

guarda io penso che rispetto ai vari suarez, lewa ecc... gli manchi la freddezza sotto porta .... 

 

per il resto per me è a livello dei top .... cioè per intenderci, delle 10000 occasioni che si è creato a monaco, almeno 1 la devi realizzare ..... ti potrei dire che COMUNQUE uno l'aveva fatto e anche si gran classe ma glie l'hanno ingiustamente annullato, ma tralasciamo ..... il concetto è che lui in quella serata si sarà creato 3-4 palle gol nitide .... e almeno 1 la doveva realizzare. Ecco secondo me lewa e suarez 1 gol lo facevano. Ma parliamo di questi livelli qua eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che farà benissimo, questo è l'ambiente giusto per lui e credo abbia una gran voglia di dimostrare tutto il suo valore e consacrarsi in maniera definitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

E chi dimentichera' mai quella foto. Grazie è bellissimo rivederla. Felicissimo del suo ritorno. Ragazzo perbene e veramente innamorato di Juve. Formula di acquisto ottima e sono certo che farà bene.

La penso come te... Bravo ragazzo e cuore bianconero.

Anche quando arrivò la prima volta molti fecero ironia (mi pare che un giornale spagnolo ci prese in giro scrivendo più o meno "La Juve ha preso una riserva del Real e lo presenta come fosse Van Basten..."

 

Forza Alvaro, zittiamoli tutti anche stavolta... 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Non sono molto contento.

Giocatore da10 goal all'anno (in campionato).Ha segnato 72 goal negli ultimi 7 campionati (Liga, Serie A e Premier L) e 17 goal in CL in 7 (media meno di 2,5 goal) .

 

Abbiamo avuto un anno intero per cercare tratutti gli attaccanti di tutti i campionati e ci siamo ridotti agli ultimi giorni di mercato per perndere Morata.

Si sapeva benissimo che Higuain alla fine della scorsa stagione avrebbe lasciato la Juventus. La priorità era trovare un sostituto e c'era tutto il tempo per farlo.

 

C'era il tempo ma non c'erano i soldi, se non si premette questo.

E non é che non li abbiamo noi perché siamo fessi, brutti e cattivi.

Il Barcellona non ha i soldi per sostituire Suarez a quanto pare, dovrà giocare coi giovani Trincao e Fati, che non sono prime punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

povero Morata, non potrà più comprare Rolex a Pio e Amedeo

- "Perché voi siete veramente...."

- "Viziati?"

- "No ritardati"

 

🤣 Mitico Alvaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Giocatore che non c'entra assolutamente nulla, ma proprio 0, con l'idea di calcio che Pirlo ha già abbondantemente dimostrato (a parole e sul campo) di voler proporre.

 

Cercavamo un centravanti che avesse doti registiche, che sapesse dialogare nello stretto, che fosse vertice alto di una squadra che domina il gioco, abbiamo preso un contropiedista che sa giocare quasi esclusivamente fronte alla porta e negli spazi ampi.

 

...però c'è da dire che i ricordi che evoca Morata Dzeko non li poteva garantire. E con gli occhiali Alvaro sta molto meglio. Quindi tutto sommato ci sono anche note positive che accompagnano questo acquisto.

L'idea di Pirlo è anche il recupero rapido della palla e con dzeko e ronaldo piantati sopra la linea del pallone la mediana schiatta... Pirlo ne vuole 9 di movimento che si sbattono + Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un topic di qualche anno fa dove un sacco di gente si coprì di ridicolo non credendo ad un utente che in piena notte a Roma, la sera della vittoria della Coppa Italia 1-0 VS Milan, rivelò di aver incontrato Morata alla fermata del taxi.

 

Ci furono insulti e sberleffi e l'utente fu di una educazione straordinaria: postò la foto senza offendersi e zitti' tutti.

Questo per dire che Morata fu già all'epoca un ragazzo veramente coi piedi per terra..........assolutamente anonimo, felpa con cappuccio e da solo a prendere il taxi.

L'aneddoto potrei non ricordarlo correttamente ma su per giù la storia è questa.

 

Contento per Alvaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, indios69 ha scritto:

All'atletico prendeva 9.847.000 all'anno...

lordi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

I giocatori devono essere prima di tutto forti e poi funzionali. La Juve deve avere alternative... Dimentichiamo Suarez che c'era l'opportunita' di prendere un fuoriclasse assoluto e quindi ovviamente si e' sondato il terreno. E' normale eh. Ci fosse la possibilita' economica di prendere Messi domani la Juve valuterebbe, ma cosi' e' con tutti i fuoriclasse. 
Quindi l'obiettivo era Dzeko, ma se Dzeko e' ingabbiato perche' Milik, il Napoli etc. Che fai rischi di rimanere senza attaccante o prendi provvedimenti e viri su alternative? Oppure paghi 30 milioni per Dzeko e te lo danno in ogni caso. 


Ok a Pirlo piaceva Dzeko e questo era chiaro, ma se non si riesce ad arrivare a lui e la trattativa va per le lunghe perche' sei dipendente dal pappone (e sappiamo benissimo che puo' succedere di tutto in questi casi), cosa fai? Chi prendi come giocatore dalle stesse caratteristiche di Dzeko? Non ne stanno. Viri su un giocatore differente che comunque 1 mesetto fa hai cercato (ricordo che ci furono voci su Morata ma l'Atletico voleva i soldi cash che la Juve non ha). 

Tutti che dicono che a Pirlo piace Dzeko, sarà ma io ai vari si dice non darei tutta questa rilevanza. Quando lo sentirò dire direttamente dal Mr ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

L'idea di Pirlo è anche il recupero rapido della palla e con dzeko e ronaldo piantati sopra la linea del pallone la mediana schiatta... Pirlo ne vuole 9 di movimento che si sbattono + Ronaldo

Si ma lascia stare, sa giocare anche spalle alla porta e anche piuttosto bene però da quando lo abbiamo preso è diventato peggio di Matri ovviamente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Mark92 ha scritto:

sono serissimo .... 

 

giocatore che a livello di repertorio è tra i primi al mondo .... è vergognoso che venga ancora considerato un mezzo giocatore. Pero' la colpa è un po' pure sua, perchè evidentemente se non trova il contesto giusto si lascia un po andare, ma un po è anche della nostra mentalità provinciale che mettiamo nel valutare i calciatori. Uno come morata vale 50 volte gonzalo higuain, eppure se chiedi in giro, nell'immaginario collettivo higuain viene quasi accostato ad un suarez. 

 

Non c'è dzeko ne suarez 33enne che tenga .... guarda forse gli avrei preferito il suarez 28enne, di certo non questo suarez. Non c'ho mai creduto al ritorno di morata, sia per i soldi che per la brutta china che stava prendendo la juve a livello di scelte di mercato. 

 

ragazzi noi avremo una punta .... FINALMENTE !!!! cioè finalmente !!!! avremo uno che taglia con forza e decisione in profondità !!!! uno che se gli dai una palla lunga puo' realmente prenderla !!! perchè ce la fa a correre !!!! avremo uno che pressa !!!! avremo uno che occupa l'area !!! e l'area la occupi se tagli dentro con intensità !!! se ci arrivi !!! se segui l'azione !!! se riesci a stare in un certo posto pochi secondi prima del difensore , giusto giusto per anticiparlo di qualche centimetro 

 

ma quante volte , quest'anno, abbiamo visto dei cioccolatino di ronaldo in area per NESSUNO ??!!?!? letteralmente per nessuno !!!! quante volte ? 

pure questa storia di ronaldo che vuole segnare a tutti i costi e non sarebbe incompatibile con una prima punta vera .... ma quando ? ma de che ? ma quante volte, il primo anno di cristiano, abbiamo visto dei cioccolatini di cristiano in mezzo per mandzukic che la butta dentro ? quante volte ? andatevi a vedere i gol che abbiamo fatto il primo anno cosi'. E andatevi a vedere, quest'anno appena passato, quanti cross abbiamo fatto a vuoto !!!! a volte palloni addirittura rasoterra che attraversano l'area senza che nessuno dei nostri li spingesse dentro..... una vergogna.

 

guarda io avrei fatto carte false per moise kean , per cui figurati ora che mi hanno portato morata come sto. Non ci avrei mai sperato

E andatevi a vedere 

senza alcuna ironia ti dico che apprezzo  il tuo entusiasmo e spero veramente che tu abbia ragione.

Certamente fra Atletico, Real e Chelsea non  ha fatto sfracelli poi forse come dici tu non era "nel contesto giusto"....

Io sono un pò più cauto e come al solito lascio il verdetto al campo.  

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yep ha scritto:

Si ma lascia stare, sa giocare anche spalle alla porta e anche piuttosto bene però da quando lo abbiamo preso è diventato peggio di Matri ovviamente.

 

 

E Dzeko è diventato Van Basten...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alhaziel ha scritto:

era il mio preferito. un sogno che si avvera

vedo che siamo in molti ad essere felici per il suo ritorno

 

quando ando' via ero quasi disperato senza il nostro alvaruccio!!!!

felicissimpo che sia tornato

 

.banana

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio ordine di gradimento 

1 suarez 

2 morata 

3 dzeko 

direi che è andata bene, per almeno 10 buoni motivi... 

E poi non mi pare così inadatto a giocare con ronaldo e dybala, anzi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Ricordo un topic di qualche anno fa dove un sacco di gente si coprì di ridicolo non credendo ad un utente che in piena notte a Roma, la sera della vittoria della Coppa Italia 1-0 VS Milan, rivelò di aver incontrato Morata alla fermata del taxi.

 

Ci furono insulti e sberleffi e l'utente fu di una educazione straordinaria: postò la foto senza offendersi e zitti' tutti.

Questo per dire che Morata fu già all'epoca un ragazzo veramente coi piedi per terra..........assolutamente anonimo, felpa con cappuccio e da solo a prendere il taxi.

L'aneddoto potrei non ricordarlo correttamente ma su per giù la storia è questa.

 

Contento per Alvaro!

Io gli avrei creduto subito, se vivi a Torino non c'è nulla di strano ad incontrare giocatori. Non mi meraviglia nemmeno la maleducazione di alcuni utenti (troll?) del forum.

 

 

Morata lo vidi pochi giorni dal suo arrivo anni fa in un dehor di un pub all'ora di pranzo con la famiglia. Non lo disturbai ovviamente.

 

Mi ricordo che prese fusilli in bianco e chiese il sale al cameriere. Manco il sale si era fatto mettere 😁

 

 

 

PS: poi ti viene in mente che va a sostituire un certo Higuain che mangiava come un bue e capisci che rispetto all'anno scorso questo è un upgrade della *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Giocatore che non c'entra assolutamente nulla, ma proprio 0, con l'idea di calcio che Pirlo ha già abbondantemente dimostrato (a parole e sul campo) di voler proporre.

 

Cercavamo un centravanti che avesse doti registiche, che sapesse dialogare nello stretto, che fosse vertice alto di una squadra che domina il gioco, abbiamo preso un contropiedista che sa giocare quasi esclusivamente fronte alla porta e negli spazi ampi.

 

...però c'è da dire che i ricordi che evoca Morata Dzeko non li poteva garantire. E con gli occhiali Alvaro sta molto meglio. Quindi tutto sommato ci sono anche note positive che accompagnano questo acquisto.

Non sa giocare di spalle e nello stretto?

Non hai mai visto giocare Morata con l’Atletico mi sa 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.